Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Camera Mortuaria Quisisana
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
Book
A quanto ne so vi sarà un concorso stagionale (quello per il servizio come vedete è già stato effettuato e vinto) per servizio di sicurezza di polizia mortuaria c/o la Camera Mortuaria della casa di cura "Quisisana". Vi interesserebbe la sessione invernale? icon_mrgreen.gif

Chissà se si vedrà la foto...
A.L.G.
eh?
Book
A quanto ne so vi sarà un concorso stagionale (quello per il servizio estivo come vedete è già stato effettuato e vinto) per servizio di sicurezza di polizia mortuaria c/o la Camera Mortuaria della casa di cura "Quisisana". Vi interesserebbe la sessione invernale?

Chissà se si vedrà la foto...

Vane
mmm...no grazie icon_mrgreen.gif ahsisi.gif
Book
La foto la si vede almeno?
pottydj
no la foto nn si vede.. forse troppo grande..
Vane
ma....è la foto della camera mortuaria piero.gif ...?
Book


Ora si vede la foto... Questa è la ragazza invece che vi farà compagnia, è un'infermiera O.T.A. addetta al lavaggio delle salme.

Vane
ma quel ragazzo lassù è pregno???????? anne-sophie.gif
Book
Mo va! Marco? No!
Tu chi sei?
pottydj
police.gif pvt.gif no chat please
EllenAlliendj
ma quanto guadagni a fare una cosa cosi?
cmq la ragazza sopra la vedo un po,eclissata................ ahsisi.gif ahsisi.gif
Vane
muahahah anche x me ahsisi.gif
gina ma non vorrai mica andarlo a fare eh!!! piero.gif ahsisi.gif
EllenAlliendj
no è la cera della faccia che la vedo spenta.........
no non ci penso a meno che non mipagano 3000 euro io in mezzo ai morti non vado,anche perchè poi va a finire che mi faccio i viaggi che mi seguono sino a casa (i morti) dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
dede
rofl.gif rofl.gif

ma mi chiedo...come mai ti ritrovi a fare un lavoro del genere? Nel senso che penso uno ci sia capitato lì, non sarà quello il lavoro che aveva sempre sognato...o sì? anne-sophie.gif
Vane
mmm...io di certo ne per caso ne per mia volontà ci finirei ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
avrei paiuuuraaaaaaa io piero.gif

gina sai che viaggi?? poi me li sogno di notte piero.gif
Book
No no non lo faccio io questo lavoro ma un mio amico (quello in foto) e un suo collega, in quanto si fanno anhe i turnio notturni (scusate la rima non voluta). Comunque si prende 1,600 al mese. Però capita insomma di vedere ose non belle e soprattutto "sentire" cose non belle...
Questa è un'altra foto di essa... Secondo me è molto carina comunque...

EllenAlliendj
sentire cose non belle?di cosa parli scusa?
mo i morti parlano?
cmq a me ha sempre piu inquietato la camera mortuaria che il cimitero non so perchè o forse si ...cmq cedo il posto io piu sto lontanto da sti posti meglio sto.
Book
Sentire nel senso di odorare, annusare, sentire col nasino. Putrescine e cadaverine sviluppano odori veramente terribili.
Vane
io non ci lavorerei mai...sono troppo impressionabile piero.gif

CITAZIONE (Book @ 30 Jul 2006 - 18:13) *
Sentire nel senso di odorare, annusare, sentire col nasino. Putrescine e cadaverine sviluppano odori veramente terribili.


anne-sophie.gif ...i particolari noooooo peròòòòò vomito.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Book @ 30 Jul 2006 - 18:13) *
Sentire nel senso di odorare, annusare, sentire col nasino. Putrescine e cadaverine sviluppano odori veramente terribili.

guarda che davvero a me veniva la nausea quelle poche volte che ci son stata,andavo a casa con l'odore addosso,ac schif ...cera ,mistoputrefazione vomito.gif
Book
Non alla Quisisana, ma nella Casa di Cura dove lavora mia mamma, una volta, annni fa, si era rotto d'estate l'impianto di condizionamento, e una bara era letteralmente scoppiata. Infatti, come ben saprete, la decomposizione produce grandi quantità di gas.
Leite
ostia ... vi racconto questa. Un mesetto fa circa ero a Media World , ho incontrato un amico che non vedevo dai tempi delle medie ; avevamo le elementari insieme ed era sempre a casa mia a giocare a calcio con me . Poi col tempo abbiamo preso strade molto diverse e da quello che sapevo io lui lavorava in un ristorante ( ha fatto l'alberghiera ).
Ci siamo messi a parlare 2 secondi , mi ha chiesto cosa facessi io , dopo gli ho chiesto cosa faceva lui , che risponde :
" il becchino "
e io
" ahah , ma dai , no cosa fai "
e lui
" il becchino "
Che figura del menga ... in realtà mi ha spiegato che fa davvero il becchino.

Sono tornato a casa da MW meditando sul senso della vita.
Book
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 30 Jul 2006 - 18:17) *
guarda che davvero a me veniva la nausea quelle poche volte che si son stata,andavo a casa con l'odore addosso,ac schif cera misto,putrefazione vomito.gif


Dove eri andata?
pottydj
book... posso chiederti di limitarti a pubblicizzare questo concorso?! si prega di evitare particolari inutili.. thanks.. vomito.gif

in ogni caso ti avviso che nn so se potremo tenere il topic..
EllenAlliendj
CITAZIONE (Book @ 30 Jul 2006 - 18:17) *
Non alla Quisisana, ma nella Casa di Cura dove lavora mia mamma, una volta, annni fa, si era rotto d'estate l'impianto di condizionamento, e una bara era letteralmente scoppiata. Infatti, come ben saprete, la decomposizione produce grandi quantità di gas.

infatti mi hanno detto che nei loculi a differenza della terra i corpi si decompongono con il gas,e diventano tipo brodo..............buuuuuuuuuuuuuuuuuu


CITAZIONE (Book @ 30 Jul 2006 - 18:18) *
Dove eri andata?

a santa maria maddalena
e a quella del sant'anna
sono entrata solo due volte in camere mort.
dede
è vero, questo me lo ricordavo, anche mio zio mi aveva descritto gli odori..........ma perchè uno lo fa? voglio dire, interesse per l'anatomia? piero.gif icon_mrgreen.gif
Book
Chiedo umilmente scusa a Pottydj icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (dede @ 30 Jul 2006 - 18:22) *
è vero, questo me lo ricordavo, anche mio zio mi aveva descritto gli odori..........ma perchè uno lo fa? voglio dire, interesse per l'anatomia? piero.gif icon_mrgreen.gif


Uno lo fa cosa?
MJ83®
Dai però tutti che fanno gli schifati, ma è un lavoro che in qualche modo va fatto, io invece che prenderli in giro avrei rispetto per queste persone, che sono disposte a fare cose che pochi farebbero ma che sono necessarie sisi.gif
EllenAlliendj
a parte fare gli schifati,se ti muore un parente poi voglio vede' con che coraggio ci vaia fare sto lavoro!dai!
MJ83®
Preferiresti che lasciassero le salme così come sono? Se ti muore un parente al massimo puoi chiedere a uno dei colleghi di fare il lavoro al posto tuo.
dede
CITAZIONE (Book @ 30 Jul 2006 - 18:23) *
Uno lo fa cosa?



Questo lavoro.

Mj83 ti quoto, anche se secondo i nostri post erano anche un pò per sdramatizzare, per prenderla sul divertente.....se c'è un lavoro che rispetto è quello del becchino (e dello spazzino sisi.gif )
Vane
CITAZIONE (MJ83® @ 30 Jul 2006 - 18:32) *
Dai però tutti che fanno gli schifati, ma è un lavoro che in qualche modo va fatto, io invece che prenderli in giro avrei rispetto per queste persone, che sono disposte a fare cose che pochi farebbero ma che sono necessarie sisi.gif

infatti io li ammiro, perchè io non ce la farei mai a farlo 23.gif
(sic)
non devessere affatto facile....devi avere tutte le attenzioni.. e poi tutti i parenti ti guardano..il che dev'essere veramente pressante... serio.gif
Vane
poi sai che è morto...mi viene male solo a pensarci icon_rolleyes.gif
io avrei sempre il magone...
Framol
Ma è quella in Ercole D'Este in fondo??
(sic)
bè se non è tuo parente non penso che ne soffri più di un tot...certo dopo dipende dalle persone
Book
CITAZIONE (Framol @ 30 Jul 2006 - 19:40) *
Ma è quella in Ercole D'Este in fondo??


La Quisisana dici? E' quella in Cavour.
Vane
CITAZIONE ((sic) @ 30 Jul 2006 - 19:50) *
bè se non è tuo parente non penso che ne soffri più di un tot...certo dopo dipende dalle persone


vabbè ma è brutto lo stesso...
slash
non vedo le foto...
pottydj
sono sparite! sisi.gif
fren
che cosa BLASFEMA!! pleeeeeeeeease dont.u.get.it.4.gif
Book
Che cosa è blasfemo, pardon?
Framol
Che siano sparite le foto penso...
Book
E chi è che le ha fatte sparire???
slash
rimettile
Book
Beh ma io mica le ho fatte sparire. Cioè le ho cancellate dal mio blog da cui le avevo prese... può esser stato quello?
slash
dai mettile su un host o allegale che sono curioso!
pottydj
CITAZIONE (Book @ 1 Aug 2006 - 19:50) *
Beh ma io mica le ho fatte sparire. Cioè le ho cancellate dal mio blog da cui le avevo prese... può esser stato quello?

direi proprio di sì, la colpa nn è nostra..

puoi provare ad allegarle con la funzione allega: se percaso ti dovesse apparire una schermata bianca durante il caricamento della foto, allora è troppo grande.. puoi rimpicciolirla, altrimenti usare Imageshack
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=1656
fren
CITAZIONE (Book @ 1 Aug 2006 - 19:05) *
Che cosa è blasfemo, pardon?


icon_eek.gif beh questo topic è blasfemo. sisi.gif comunque cose del tutto opinabile serio.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.