Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Goth Style Links
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
Evil_Soul
Visto che a quanto pare in città non sono l'unico ad amare questo tipo di abbigliamento apro questo topic per collezionare link a siti, indirizzi di negozi e anche per parlare di questo tipo abbigliamento.

Inizio con:

-X tra X-|-Sin Factory-

Si comincia.
Nethernik
XtraX ha mille cose belle cavolo, comprerei tutto su quel sito!!! e il catalogo è infinito troppa roba da guardare icon_mrgreen.gif
adessso per quando arriverà più fresco sicuramente si potrà fare un ordine, magari facciamo una cosa in comune così dividiamo le spese di spedizione anche!
Evil_Soul
Ovvio.
Io ho già una lista di cose da prendere. sisi.gif
Kiraa
Si anche io mi sono già segnata tempo fa 3 o 4 cose che mi interessano icon_smile.gif
graograman
vezzi a me interessano un paio di stivali abbastanza pesi, alti, con cinghie

e taglia 47...

se li trovate in ITALIA, non importa dove, in moto mi teletrasporto fatemelo sapere, io di link goth non ne ho, e tutti quelli che mi han passato avevano la produzione di stivali incentrata per lo + ad un pubblico femminile, quindi poca cattiveria e taglia small...

tnx a lot
Nethernik
...ai concerti metal in genere si trovano questo genere di cose, all'evolution c'era pieno. probabilmente anche nei negozi del decadence a bologna e nel veneto si trovano diverse cose. ma sono sicuro che Evil saprà risponderti meglio.
graograman

per la cronaca, questi della tuk andrebbero + che bene, peccato che non ci sia il mio numero...
Yoshiki-Ayashi
... www.x-tra-x.de tutti gli stivali che vuoi...
In Italia non saprei dirti dove, ma da xtrax ho già ordinato ed è comodo e sicuro...
graograman
man ho visto

e ho tirato madonne

arrivano fino al 13

io avrei bisogno di un 13 wide o sarebbe meglio un bel 14
Evil_Soul
CITAZIONE (graograman @ 2 Aug 2006 - 12:22) *
vezzi a me interessano un paio di stivali abbastanza pesi, alti, con cinghie

e taglia 47...

se li trovate in ITALIA, non importa dove, in moto mi teletrasporto fatemelo sapere, io di link goth non ne ho, e tutti quelli che mi han passato avevano la produzione di stivali incentrata per lo + ad un pubblico femminile, quindi poca cattiveria e taglia small...

tnx a lot
Bel, ci facciamo una spedizione a Milano... tempo di farmi dare 2-3 indirizzi di negozi.

Per l'ordine da XtraX decidiamo un giorno per trovarci e agire... può andare verso Lunedì prossimo? (il 9)
Dandy Rotten
Ma che figata il long coat!
Saranno sei anni che ne cerco uno!
Li trovo solo in pelle... che non mi piacciono!
Evil_Soul
Dandy, quel sito è pieno di roba bellissima!
E io dovrei decidermi a ordinare...
Ordine di gruppo disdetto, visto che manca la collaborazione.
Mi prendo la camicia di forza in latex, il bastone da passeggio e boh, un paio di braghe credo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.