Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Notte Bianca 2006
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Vane
ieri sera ho fatto alcune foto, sono fatte col cellulare quindi la qualità non è buona, ma chissene icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
In ritardo, ma comunque posto qualche foto dei fuochi della notte bianca, scattate dalla mia postazione privilegiata.



Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato



La serie completa sono circa 80 foto, di cui alcune davvero impressionanti. Chi le volesse vedere tutte deve solo mandarmi un MP.
pottydj
ho spostato anche il mess della vane..
EllenAlliendj
belli son stati veramente belli 23.gif 23.gif
pero a dispetto dell'anno scorso la musica quest'anno non faceva piangere,l'anno scorso mi asciugavo nella maglietta del mio moroso.quest'anno il moroso non 'c' era piu,pero i fuochi son stati belli lo stesso icon_mrgreen.gif
Vane
...in compenso c'ero io... piero.gif andromaque.gif
EllenAlliendj
io ero la santa protettrice di vanesio&contesio(anche se il rosario era rotto icon_mrgreen.gif )


ginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andromaque.gif andromaque.gif
Vane
ahsisi.gif è vero...tu ci proteggevi ahsisi.gif

comunque sono stati davvero belli i fuochi....e poi c'eravate voooiiii e quindi sono stati ancora più belli andromaque.gif 6.gif
pottydj
ellen bastava dirmelo che ti davo una spalla volentieri icon_mrgreen.gif

anch'io ero solo quest'anno icon_cry2.gif però l'anno scorso me li ero persi.. e due anni fa pure, mi sa.. per cui nada lo stesso!
EllenAlliendj
no pot tranquillo in compenso ci siam presi a vicenda il fumo negli occhi cosi abbiam un valido motivo per piangere 4.gif icon_mrgreen.gif piero.gif
Vane
io il conte ellen potty e samby 6.gif tutti insieme sui teli a guardarci i fuochiiii andromaque.gif
meglio di così?? piero.gif
Irre83
a me invece sono venuti i lacrimoni e la pelledoca a guardarli... troppo belli...peccato che le foto non rendano come dal vivo!!!
willy23
Ma nessuno a visto Giovanni Allevi in castello? STUPENDO.
Per me i fuochi di quest'anno erano i peggiori da quando li fanno.
Nethernik
Belle foto, Mauri icon_smile.gif



CITAZIONE (EllenAlliendj @ 25 Jul 2006 - 12:19) *
io ero la santa protettrice di vanesio&contesio(anche se il rosario era rotto icon_mrgreen.gif )


a provocare la rottura del rosario è stato il mio sovrannaturale potere, muahahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Clicca per vedere l'allegato
Evil_Soul
Grazie a chi ha gradito.
Da ora ignorerò questo topic degenere.
00000002.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Nethernik @ 25 Jul 2006 - 15:58) *
Belle foto, Mauri icon_smile.gif





a provocare la rottura del rosario è stato il mio sovrannaturale potere, muahahahah icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Clicca per vedere l'allegato

dici?ma per me e perchè e fatto di plastica anne-sophie.gif anne-sophie.gif strano me l hanno regalato il giorno prima.........be ti manca ancora da spezzarmi una medaglietta della madonna in oro..............o'provamo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

cmq i fuochi di quest'anno ribadisco belli,ma la musica dell'anno scorso era stupenda commuovente, c'e' stata anche madame butterfly come pezzo(non parlo della discoteca eh)
pottydj
CITAZIONE (willy23 @ 25 Jul 2006 - 15:52) *
Ma nessuno a visto Giovanni Allevi in castello? STUPENDO.


CHI?


anne-sophie.gif

ma foto del torneo d trionfo nn c sn?
Framol
Stupendi,come le foto di Evil... sisi.gif
Neo
ero talmente preso dai fuochi che mi stavo bevendo delle birre al tiffany 4.gif

cmq pese le foto!!!!
dede
noooo...ti sei perso il semicerchio che sembrava piovesse....nessuno ha fotografato quello? piero.gif
EllenAlliendj
stupendo quello!!! 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif forse la gina l ha fotografato
Vane
di foto ne avevo fatte a milioni, chiedete al conte ahsisi.gif , solo che ora che il cellulare scattava i fuochi erano già finiti piero.gif
e poi avevo fatto talmente tante foto che ho finito la memoria icon_rolleyes.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (dede @ 26 Jul 2006 - 13:16) *
noooo...ti sei perso il semicerchio che sembrava piovesse....nessuno ha fotografato quello? piero.gif
Io, ovviamente... ma è venuta così bene che la tengo per occasioni importanti... magari potrei fare un'eccezione giusto per te, ma ci devo pensare... sisi.gif
dede
23.gif 23.gif per favore 23.gif 23.gif

icon_mrgreen.gif
BennyNUF
chiedo il permesso a chi ha postato le foto di salvarne alcune e metterle sul nuovo sito dei NUF.
fate sapere
Tears
Davvero spettakolari!!!!!!!!!!!!!!!!!komplimenti per le foto icon_smile.gif almeno voi li avete visti d persona icon_cry2.gif io mi sn dovuta limitare a vederli dal terrazzo perke ero febbricitante... icon_cry2.gif icon_cry2.gif ma si può!?!?!?ke sfigata icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Evil_Soul
Benny, le mie puoi salvarle tranquillamente. Quelle che ho postato sono da considerarsi libere da ogni vincolo. b-rabbit.gif

Tears, anche io li ho visti dal terrazzo... ahsisi.gif del grattacielo... icon_mrgreen.gif una serata davvero meravigliosa... si può dire che abbia toccato il cielo con un dito... sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.