Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Wars Next Generation
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
nikyrai
Ecco un Tech Demo di un gioco in uscita sulle prossime console... mi auguro che esca anche per PC! icon_mrgreen.gif

Link
Nethernik
SBAV!

i poteri di forza però mi sembrano un po' eccessivi...troppo power tutti quei force push 4.gif
Haran_Banjo
Dubito che il gioco sia veramente così... c'è un interazione con l ambiente mai vista sembrano quasi filmati
Fonfi
Che figata!
Quella non è forza, è pura PUTENZA!!! icon_mrgreen.gif

Una fisica così avanzata è uno dei punti di forza dei giochi di nuova generazione e l'hardware di Xbox360 e PS3 è perfettamente in grado di gestire cose del genere.
Per i pc molto probabilmente ci si affiderà ad una terza scheda video, per l'elaborazione della fisica.
nikyrai
Dici addirittura una terza scheda video?

Comunque sono semplicemente fantastici!
Fonfi
Si, sembra che ATI in particolare stia per intraprendere questa strada, quindi si potranno acquistare schede madri con anche 3 slot PCI-Express, in maniera da montare configurazioni Crossfire (o SLI per nVidia) e affiancare una terza GPU meno potente che, tramite drivers appositi, si occupa della fisica del gioco.

La console quindi si rivela ancora una volta il migliore acquisto...
nikyrai
Ed io resto fissato sul pc... da pirla come sempre...
MJ83®
Allora siamo in due Nicky, io sarò sempre per il pc! sisi.gif yuppi2.gif
Fonfi
Infatti io attendo la possibilità di usare tastiera e mouse sulle console di prossima generazione!
Un fps o anche quest'ultimo Star Wars sono decisamente più giocabili in "stile pc" che con un joypad!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.