Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vota Anche Tu Miss Asia!
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2
Senbee Norimaki
Come ogni anno c'è Miss Universo, ma è moda sui blog e sui forum fare dei sondaggetti per eleggere delle miss in ambito, diciamo così, etnico. Ovviamente il sondaggio sull'Estremo Oriente è sempre il più gettonato...
Quindi anche su FerraraForum non poteva mancare Miss Asia Contest.

Ecco le pretendenti. Per ognuna ho messo due foto in costume e una in abiti tradizionali (se disponibile):

Giappone
Kurara Chibana (24 anni)


Cina
Ying Hui Gao (23 anni)


Corea
Joo Hee Kim (25 anni)


Malesia
Melissa Ann Tan (25 anni)


Filippine
Lia Andrea Ramos (25 anni)


Singapore
Carol Cheong Yim Foon (25 anni)


Thailandia
Charm Onwarin Osathanond (19 anni)
EllenAlliendj
quella del giappone è la più bella,a occhio ha la gamba piu lunga sisi.gif sisi.gif
Jolly_roger
Miss Giappone uber alles. b-rabbit.gif 23.gif
hubert
Cina...

Non so perche'. Forse i capelli.

sisi.gif
Senbee Norimaki
Ero indeciso fa Thailandia e Giappone. Alla fine ho scelto Thailandia, perché ha un sorriso dolcissimo (come tutte le Thai) e perché in abiti tradizionali è meravigliosamente verosimile.
diavoletta
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 21 Jul 2006 - 15:04) *
quella del giappone è la più bella,a occhio ha la gamba piu lunga sisi.gif sisi.gif


concordo...è veramente la più bella!!!
hubert
Guarda che se in thailandia il marito tradisce la moglie, lei puo' recidergli i gioielli.

Avevo letto da qualche parte non ricordo dove.
Senbee Norimaki
Non mi risulta. Ho anche avuto una ragazza Thai per qualche mese, sono stato a Bangkok per un po' di tempo... Ci sono molte stranezze come in tutte le culture diverse dalle nostre, ma il diritto di recisione dei genitali del marito proprio non l'ho mai sentita icon_eek.gif

Sono stati bei tempi. M'è rimasto un bellissimo ricordo e qualche foto:







taddia
nettamente giappone sisi.gif
pucceddu setoloso
sisi.gif
assolutamente giappone
hubert
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 21 Jul 2006 - 15:31) *
Non mi risulta.


eccolo qui...
poi oh, non so quanta credibilita' gli si possa attribuire.

http://www.claudiocaprara.it/archives/002814.html
Barone
io sviolo di Filippina mi inchino a cotanto sventolio di passera...anche se la Tai mi garbava pure..

...le altre son tanto fighe me ai miei occhi tutte uguali..

Poi la filippina col vestitino da sposa e quella faccia da mega porcona mi fa morire!
Senbee Norimaki
@Hubert: mah, evidentemente è qualcosa che riguarda i tanti villaggi sperduti su palafitte che costellano la Thailandia fuori da Bangkok, Chang Mai, Pukhet e gi altri grossi centri dove c'è vita. Oppure qualcosa che riguarda le persone di una certa età: io ne ho conosciute di Thailandesi e sono tutte uno strano mix fra tradizionalismo enorme e modernità di comportamento tipo Londra (e questo le rende interessantissime).
Comunque non è nulla di legale, ovviamente. Voglio dire: anche in USA succedono queste cose (vedi Lorena Bobbit) ma non è che per legge se il marito ti tradisce tu puoi evirarlo, eh. Sostanzialmente la Thailandia è un paese democratico, a monarchia costituzionale, con leggi molto simili a quelle inglesi. E' un errore considerarla alla stregua dei paesi ad essa confinanti (Vietnam, Cambogia, ex-Birmania, eccetera): è a tutti gli effetti un paese moderno e industrializzato, con mentalità tipo Pechino e atmosfera mutuata un po' dalle zone ricche dell'India. Ci sono però alcune zone molto arretrate, intere aree di case su palafitta, ma è anche vero che un terzo dell'intera popolazione (60 milioni) vive a Bangkok e che Bangkok è una cttà modernissima, paragonabile a Hong Kong o a Tokyo. Lì di sicuro di evirazioni non ce n'è.

Certo: a una straniera che si vuole sposare un italiano posso capire che le si metta sugli attenti parlandole dell'abitudine dei mariti italiani all'uso della lupara, ma sono vecchie "tradizioni" che non riguardano più l'Italia come tratto distintivo (per fortuna).

Un bel viaggio in Thailandia lo consiglio a tutti, è un posto stupendo e la gente è meravigliosa. (Evitate il turismo sessuale però, please: in Thailandia ci si diverte molto di più conoscendo veramente le persone, stringendo amicizie e perché no legami anche sentimentali con persone non interessate al vostro portafogli).
nikyrai
Bel 3D Senbee!

Ovviamente ho votato miss jap! icon_mrgreen.gif
Gi@c
Giappone o Tailandia? Filippine è carina ma ha le gambe "a ciupeta".

Dai, voto Thai!

Anche se Jap in costume da samurai mi stimola...
Evil_Soul
Giappone senza dubbio.
Axxel
assolutamente la filippina 23.gif
Il Conte
mh la giapponese direi!!

la malesiana c'ha il faccione da caciotta
pottydj
sembrava Man Lo, la tua tipa, senbo icon_wink.gif

votato japan icon_wink.gif
MJ83®
Giappo yuppi2.gif
Senbee Norimaki
Nuuu macché Man Lo! Era magrissima, con un viso da bambina... Mi sa che dalle foto non si capisce allora icon_frown.gif
MJ83®
Comunque sono un po' tutte troppo magroline per i miei gusti... salvo eccezioni di particolare bellezza le orientali non mi piacciono tanto 61.gif
Scralco
La più carina è sicuramente Kurara che peraltro, vedo, sta vincendo. Vai Kurara! b-rabbit.gif
Andrea_fe
nonostante forse troppo magrolina per i miei gusti, trovo la giapponese la più carina
Haran_Banjo
Kurara è spettacolosa sisi.gif
Secondo posto per la filippina
dede
A parte che secondo me sono tutte splendide, però quella Giapponese ha un certo nonsochè in più
Frabe
Sono l'unico che ha votato quella di Singapore?

P.S.
quella delle Filippine mi sa che è più ispanica che asiatica...
dede
Quella di Singapore ha le gambe snodabili come quelle della Barbie, mi ricordo quando facevo fare ginnastica alla mia barbie Jennifer e le piegavo le gambe esattamente così icon_mrgreen.gif
Neo
miss filippine yuppi2.gif
MJ83®
Il Giappone surclassa tutte! yuppi2.gif
nikyrai
Ma si sa chi ha vinto il concorso nella realtà?
Nethernik
..sembrano fatte con lo stampino...non saprei proprio chi votare.
pottydj
CITAZIONE (Frabe @ 22 Jul 2006 - 14:26) *
P.S.
quella delle Filippine mi sa che è più ispanica che asiatica...

naaa, la mia era identica a questa!! icon_pig.gif
Andrea_fe
La nostra amica Kurara è arrivata seconda stanotte nel concorso di Miss Universo vinto da una portoricana icon_wink.gif dite che la sua bellezza non sia apprezzata anche fuori dal forum? icon_mrgreen.gif

http://www.missuniverse.com/delegates/2006...video-swim.html
qui un video e da questa pagina si accede anche a foto e altri video
MJ83®
Ehhhh Senbee qui ha postato solo le orientali perché sono la sua passione, ma tra le partecipanti ce ne sono di cento volte meglio! sisi.gif
dede
CITAZIONE (Andrea_fe @ 24 Jul 2006 - 10:53) *
La nostra amica Kurara è arrivata seconda stanotte nel concorso di Miss Universo vinto da una portoricana icon_wink.gif dite che la sua bellezza non sia apprezzata anche fuori dal forum? icon_mrgreen.gif

http://www.missuniverse.com/delegates/2006...video-swim.html
qui un video e da questa pagina si accede anche a foto e altri video



sì, è proprio bella!
Senbee Norimaki
@MJ: ho postato le orientali perché sui blog di mezzo mondo impazza il sondaggio "Miss Asia". Cioè: non solo a me, ma a mezza internet affascinano molto di più le orientali ^____^ Se volete votarle tutte basta andare sul sito ufficiale di Miss Universo.
fren
Ma possono votare anche le donne? icon_confused.gif lol

Comunque dico la Giapu!! son tutte stra magre xò...troppo direi! i sondaggi dicono che all'uomo piaccia quella più "pacioccosa"(si scrive così? anne-sophie.gif ) icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
MJ83®
@Senbee: allora io faccio parte dell'altra metà icon_mrgreen.gif

@Fren: certo che possono votare anche le donne... ma te no perché mi stai antipatica ambesanch.gif

pacioccosa
Framol
Giappone... sisi.gif
fren
CITAZIONE (MJ83® @ 24 Jul 2006 - 19:17) *
@Fren: certo che possono votare anche le donne... ma te no perché mi stai antipatica ambesanch.gif


icon_confused.gif serio.gif icon_eek.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
MJ83®
andromaque.gif 6.gif
fren
Ahhhh già meglio! andromaque.gif icon_wink.gif
axettone
Singapore!!
simone19
non male la prima.
*°Lu°*
ma non è sempre la stessa???? si si è sempre lei ve lo dico io!!!!!!





filippine...anche se ha le gambe a X! icon_wink.gif
obelix
Vuoi dire che Senbee ci ha presi tutti in giro? anne-sophie.gif
*°Lu°*
no sn io che dico così perchè per me, nella mia ignoranza, sembrano tutte uguali... icon_mrgreen.gif
un luogo comune... (nota però chi hanno votato alla fine...le uniche due particolari)
é un luogo comune o una preferenza degli occidentali... icon_smile.gif
Gully
boia sembrano tutte sorelle...l'unica che si distingue dalla famiglia è Miss Filippine... b-rabbit.gif
*°Lu°*
vedi "oby"? icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.