Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pool Party @ Bonassola (sp)
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
pottydj
Il più bel posto dove ho suonato...

avevo già animato una festa lì 3 anni fa, in occasione della laurea di uno dei due figli della famiglia proprietaria di questa fantastica villa, ma in quell'occasione non feci foto o filmati.. stavolta qualche scatto in ricordo di un posto così bello ho dovuto farlo!

Come potrete ammirare, la villa, situata sulla scogliera di Bonassola, in provincia di La Spezia, in zone Cinque Terre, gode di una vista spaventosa.. sia dal punto di vista del panorama geografica, che di una fauna più prettamente "umana".. icon_pig.gif

Infatti alla festa erano presenti una sessantina di ragazzi e ragazze, tutti personaggi di ottima famiglia, giovani imprenditori di Milano e dintorni, dai 25 anni in su, che se la sono spassata alla grande a partire dalle ore 15 di Sabato, fino a notte inoltrata, per poi ricominciare la giornata di Domenica sotto il solleone, fino metà pomeriggio..

I posti a dormire in casa erano ovviamente finiti, così io, Franz (uno degli organizzatori dei Deliri in piscina) e Tommy (altro ferrarese in trasferta), siamo stati costretti ad accamparci insieme ad altri personaggi nell'immenso giardino.. cmq non è stato un problema dormire solo 2 ore tra mosche e zanzare, ci siamo divertiti comunque.. azzo, guardate che villa icon_mrgreen.gif

Purtroppo le foto le ho fatte solo nei momenti in cui nn suonavo, ed ovviamente non eravamo ad un evento del forum, in cui magari sarei andato a fare foto alle tipe stile ultimo delirio icon_mrgreen.gif icon_pig.gif , in ogni caso vi assicuro che non ho mai visto tante tipe, tutte così belle, tutte insieme...e così pochi maschi in proporzione.... assurdo!!!!
A.L.G.
ahperò!! senza casa la famiglia!!!
Jolly_roger
..'ial che posto!!!! oo.gif
Framol
Benestante la famiglia...
Sedinho
Son proprio dei poveracci...... aiua.gif

Cmq beato te Pottz........senza posto........ sisi.gif
Hugh Hefner
ma LOL... 1000mila foto di Tommy di Lascio!!! e tra l'altro in splendida forma col franz!!!
winnie87
4.gif e si bonassola la conosco bene!!!son posti stupendi...anche io ho una casa la...mica cosi pero!!!
è vero c e il figlio di Di Lascio....
altroche lidi ferraresi...anche se di delirio da quelle parti ce n e ben poco rispetto alla riviera adriatica...come locali notturni la iviera di levante è totalmente sprovvista!!! 6.gif
francescocervi
miiitico!!!!!
pottydj
bella franz icon_mrgreen.gif

cmq sì winnie, è vero quello che dici, tanto che alcuni ragazzi han preso su e sono andati a ballare a forte dei marmi per poi tornare lì alle 6 di mattina icon_mrgreen.gif
kia
ma davveroooooooooo?????????'ragazzi io lavoro in provincia di sp ma perchè nn organizzi qualcosa potty x qui così vi conosco tuttiiiiiiiiiiiiiiii
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.