Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Batman Begins
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Dildo
sono appena andato a vederlo. carino ma con qualche pecca
sono curioso di sentire le vostre impressioni...
potemkin
A me fa stronzare acido,peggio delle smagliature di cecchi gori e Breme. sisi.gif
Dildo
ma non l'hai visto..... icon_mad.gif
potemkin
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif lo so che non l'ho visto,ti ho dato comunque una mia impressione. yuppi2.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 18 Jun 2005 - 12:20)
A me fa stronzare acido,peggio delle smagliature di cecchi gori e Breme. sisi.gif

icon_mrgreen.gif mi fai sbigattare fiora! sisi.gif comunque dubito che sia un bel film...che cos'è??? batman 6??? quanti ne hanno fatti ormai??? booona!
Hartigan
Devo ancora andarci..ma non mancherò...
credo sia il 4 batman, Batman, Batman 2 il ritorno, Batman Forever e Batman e robin....

Ma questo è ambientato prima...racconta i Primi anni del Pipistrello....
Anche se non mi ha mai entusiasmato come super eroe batman...

61.gif
pucceddu setoloso
in realtà i fumetti di batman non sono male.....dalle versioni cinematografiche non traspare assolutamente il carattere molto ben caratterizzato della versione cartacea......praticamente l'oman-barbastel passa da essere un tetro e oscuro giustiziere a un ceffo inespressivo limitato nei movimenti da una megacorazza....mah......
potemkin
100% d'accordo con il mio indecifrabile amico e compagno di merende Abe. yuppi2.gif
Boris
non mi è piaciuto molto. In fondo batman fa quello che fanno tutti i figli di ricchi industriali, si sputtana i soldi dei genitori in giocattoli costosi
Il Doge
CITAZIONE
In fondo batman fa quello che fanno tutti i figli di ricchi industriali, si sputtana i soldi dei genitori in giocattoli costosi


Boris hai colto il significato profondo dell'esistenza di questo supereroe! ahsisi.gif
sari
grande Boris!!!!! ahahah... icon_mrgreen.gif
Io non sono andata a vederlo ma nei provini ho notato ke c'è l'attrice Katie Holmes, secondo me è la più bella ke ci sia in tv!! non pensiate sia gaia, ma se posso dare un parere imparziale secondo me è proprio bella! yuppi2.gif
e invece l'attore non so ki sia....... secondo me se mettevano Jude Law a fare la parte di Batman avrei comprato il DVD fisso!!! visto ke Jude è l'uomo della mia vita!!! 18.gif
Boris
christian bale è l'attore
nikyrai
Concordo con Sari sul giudizio su Katie Holmes icon_wink.gif fluk.gif
Eclipse
beh premesso che Jude Law è un certo attore - anche se, obiettivamente, trovo che sia più bravo uno come Ewan McGregor yuppi2.gif - (cmq, a coloro che fossero interessate al bel Jude consiglio vivamente il film Alfie !) non ce lo avrei visto nei panni di Batman 61.gif

E Katie Holmes...beh, lei e quel furbacchione di Tom Cruise hanno scelto un bel momento per mettersi insieme, proprio quando stanno uscendo in tutto il mondo i loro rispettivi film. Che Amore ! 4.gif
Boris
scusa: ma cosa centra jude law?
sari
sì, beh Tom le ha anke kiesto di sposarlo.......povera Katie.....ke spreco!!! bbcmoi.gif

in quanto al film Alfie..... non l'ho ancora visto... è già uscito in dvd?? :eek:
sari
CITAZIONE (Eclipse @ 23 Jun 2005 - 11:26)
trovo che sia più bravo uno come [b]Ewan McGregor

ma ki è costui??
nikyrai
CITAZIONE (Eclipse @ 23 Jun 2005 - 11:26)
E Katie Holmes...beh, lei e quel furbacchione di Tom Cruise hanno scelto un bel momento per mettersi insieme, proprio quando stanno uscendo in tutto il mondo i loro rispettivi film. Che Amore ! 4.gif

Però poteva anche lasciarmela Tom, almeno questa volta! Capisco quando mi ha portato via Penelope, che è più vecchia, ma con Katie siamo quasi coetanei... icon_rolleyes.gif





icon_mrgreen.gif 4.gif
sari
CITAZIONE (nikyrai @ 23 Jun 2005 - 13:25)
Però poteva anche lasciarmela Tom, almeno questa volta! Capisco quando mi ha portato via Penelope, che è più vecchia, ma con Katie siamo quasi coetanei... icon_rolleyes.gif





icon_mrgreen.gif 4.gif

wow la conosci??? ke kulo!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
pucceddu setoloso
Bella la Holmes....ma io sono x Jessica Alba....ahhhhhhhh icon_tongue.gif icon_tongue.gif icon_tongue.gif icon_tongue.gif
Eclipse
CITAZIONE (Boris @ 23 Jun 2005 - 11:30)
scusa: ma cosa centra jude law?

Sari in un post lo citava, dicendo che le sarebbe piaciuto che ci fosse lui al posto di Christian Bale a fare Batman. Tutto qui !
Eclipse
CITAZIONE (sari @ 23 Jun 2005 - 11:34)
ma ki è costui??

Ewan McGregor è un attore scozzese molto bravo: Trainspotting, Moulin Rouge, Star Wars yuppi2.gif Abbasso l'amore, Velvet Goldmine ecc. ecc.
Eclipse
CITAZIONE (sari @ 23 Jun 2005 - 11:32)
in quanto al film Alfie..... non l'ho ancora visto... è già uscito in dvd?? :eek:

secondo me è già in dvd, è il remake di un film degli anni 60 con Michael Caine, quello con Jude Law non è male, anche se sembra più che altro un lungo spot pubblicitario...Ma, appunto per lui, merita.

Adesso poi quando andrò a vedere Batman parlerò anche di lui ! icon_wink.gif
sari
CITAZIONE (Eclipse @ 23 Jun 2005 - 16:17)
Ewan McGregor è un attore scozzese molto bravo: Trainspotting, Moulin Rouge, Star Wars yuppi2.gif Abbasso l'amore, Velvet Goldmine ecc. ecc.

ok!!! grazie mille!!! non so ki sia l'attore..... :dubbio:
non ho mai visto trainspotting ma mi piacerebbe vederlo... ahsisi.gif molti miei amici han detto ke fa di brutto....... aras qui rit.gif
sari
CITAZIONE (Eclipse @ 23 Jun 2005 - 16:20)
secondo me è già in dvd, è il remake di un film degli anni 60 con Michael Caine, quello con Jude Law non è male, anche se sembra più che altro un lungo spot pubblicitario...Ma, appunto per lui, merita.

Adesso poi quando andrò a vedere Batman parlerò anche di lui ! icon_wink.gif

gran bazza!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
allora appena ho una serata libera vado a noleggiarlo fisso!!! icon_mrgreen.gif
grazie Eclipse icon_wink.gif
nikyrai
CITAZIONE (sari @ 23 Jun 2005 - 16:42)
non ho mai visto trainspotting

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Il Doge
Neanch'io nic... xò tu sei già a conoscenza della mia ignoranza cinematografica...
per cui: niente bocche spalancate! :eek:
sari
CITAZIONE (nikyrai @ 23 Jun 2005 - 17:42)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

eh lo so.....ne sono consapevole.... icon_frown.gif
potemkin
Neanch'io l'ho mai visto. icon_frown.gif
Nethernik
comunque dopo che ho visto il film è ufficiale: lo spaventapasseri è il cattivo più
maffo e inutile di tutti!!!! basta l'antidoto e non ti fa più nulla, ma perchè???
poi ci sono varie altre cavolate nella trama tipo:
No non voglio giustiziare quest'uomo *detto mentre brucia un convento e ammazza una cinquantina di persone*
Siamo la setta che ha distrutto roma, costantinopoli etc...*maroni che cascano*
Il piano della setta: inquinare l'acqua non basta, bisogna anche usare il supermarchingegno di stamminchia altrimenti è tutto inutile...
bah...a parte questo dai Christian Bale è un bravo attore anche se il suo film migliore rimane Equilibrium.
pucceddu setoloso
Che schifezza di film......nonostante la trama iperidiota (e quindi teoricamente imprevedibile) riesce a essere anche iperscontato! bleah! :eek: :eek: :eek:
potemkin
Veramente torrido quel film..poi batman non mi è mai piaciuto. :dubbio:
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Nethernik @ 25 Jun 2005 - 10:27)
bah...a parte questo dai Christian Bale è un bravo attore anche se il suo film migliore rimane Equilibrium.

JOHN PRESTON "IL CLERICO"!!!!!!!!!!! QUANTO FA QUEL FIIIIIILM!!!!!!!!!!!!!!!!
L'arte della katapistola...GUARDATEVELO RAGA...MERITA...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.