Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brand New "cena Dei Singles"
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Evil_Soul
Bene signore e signori, è giunta l'ora di replicare.
Alcuni di noi si sono persi nella vita di coppia, ma i più tenaci non mancheranno! E in più: largo ai nuovi arrivi!

LUOGO PROPOSTO:
Old West Saloon -percorso da Piazza Ariostea-

DATA:
Venerdì 04/08/2006 Ore: 21.30


HANNO ADESO ( icon_mrgreen.gif ):
  1. Kiraa
  2. Evil_Soul
  3. hubert
  4. Senbee Norimaki (+ amica forse)
  5. axettone
  6. pucceddu setoloso
  7. Irre83
  8. Nethernik
  9. Faye
  10. Cindy
  11. Hugh Hefner
  12. Yoshiki-Ayashi
  13. MJ83®
  14. graograman
  15. EllenAlliendj
  16. Barone
  17. daltanius84
  18. Mermai (+ amica)
  19. Deus Piger (se non lavora)
NB: per facilitare conquiste e interessi, i nick degli adesi sono linkati al profilo.
Fonfi
Beh, non mi hai ancora segnato???!!! icon_mad.gif
Il Conte
ci sono!
Senbee Norimaki
Ci sono!
Kiraa
In quanto organizzatrice della prima grande cena per single...non posso che partecipare pure io (anche in quanto single attualmente icon_mrgreen.gif )!! 23.gif
Il Conte
ma cazzo,bellissima l'idea di evil di mettere il nome con il link al profilo!!

peso! b-rabbit.gif
nikyrai
Se non dovessi trovare una ragazza da oggi alla data della cena, ci sono anche io...
taddia
presente sisi.gif

segna ovviamente anche axettone ed il puceddu icon_mrgreen.gif
nikyrai
Fatta eccezione per Kiraa... potremmo rinominare la cena in "Cena ONLY BRAGA!"
Evil_Soul
Aspè, che le donne arrivano... sisi.gif icon_wink.gif

PS: fico, Kiraa utente n. 183, Evil_Soul n. 184 icon_mrgreen.gif
axettone
CITAZIONE (taddia @ 11 Jul 2006 - 21:42) *
segna ovviamente anche axettone ed il puceddu icon_mrgreen.gif

Io non sono single! Sono sposo di grande madre RUSSIA.
chiarina
Visto che rimarrò single a vita,credo di esser dei vostri
HyPnO
beh, in quanto singleisssssimo ad una cena così non posso che essere presente...

(spero però che non sia nell'unico periodo in cui sono via...)
Evil_Soul
Up2Date.
Siamo a quota 10, che poi è 11, ma fa uguale.
Spargete la voce, e convocate amiche singole. icon_wink.gif
Irre83
Wè Wè Wè una single come mè non può mancare!!!!!!!!!!!!!!!

oramai ci faccio il record!! icon_mrgreen.gif

segna segna Evil!!!

e poi mi sono persa la prima quindi non posso perdermi anche la seconda???ma a quale data circa??? icon_confused.gif
Kiraa
Iniziamo a proporre date! Anche infrasettimana va bene...anzi, da buona tradizione, è meglio un giorno che non sia nel week-end 4.gif
tommytommy
io purtroppo sono già felicemente fidanzato con federica...però se mi lascia quella sera potrei venire anche io...visto che il nostro rapporto è molto libero... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
potemkin
Potema stays single yuppi2.gif
taddia
sembra la sagra della salsiccia sisi.gif
nikyrai
Ve l'ho detto! Solo braga per noi!
*°Lu°*
Kiraa nn vale nulla che è la numero zero?! icon_smile.gif

Non ci credo! icon_mrgreen.gif Con i collegamenti ai profili sembra un programma di "cerca l'anima gemella"
giuliadark
se sono libera-da impegni si intende, x esser libera da uomini lo sono eccome- ci sono ank'io...
Haran_Banjo
io mi ADESO. poi dipende dalla data e dai turni di lavoro sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (tommytommy @ 12 Jul 2006 - 14:09) *
io purtroppo sono già felicemente fidanzato con federica...però se mi lascia quella sera potrei venire anche io...visto che il nostro rapporto è molto libero... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Ti segno o no? serio.gif

CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Jul 2006 - 16:24) *
Kiraa nn vale nulla che è la numero zero?! icon_smile.gif

Non ci credo! icon_mrgreen.gif Con i collegamenti ai profili sembra un programma di "cerca l'anima gemella"
Kiraa vale più di tutti, per quello è in cima alla lista! Solo che essendo numerati, se la mettevo come 1 dovevo rinumerare i già adesi, e non avevo voglia! icon_mrgreen.gif

E il link ai profili vorrebbe servire per ivogliare le ragazze ad aderire, vedendo i bei single disponibili all'accalappio (sempre che siano disponibili...) icon_wink.gif

CITAZIONE (giuliadark @ 12 Jul 2006 - 18:03) *
se sono libera-da impegni si intende, x esser libera da uomini lo sono eccome- ci sono ank'io...
Nono, tu DEVI essere libera da impegni... sono mille mesi che cerco occasione di conoscerti! icon_mrgreen.gif (non fate i maliziosi, il mio interesse è puramente culturale icon_mrgreen.gif )



Aggiornata lista adesi.



Che ne dite di un giorno all'inizio di Agosto? Io la butto lì... (rigorosamente infrasettimanale)
Kiraa
Ottimo, siamo già un bel gruppetto!!!
Direi che possiamo decidere un giorno compresa tra il 24 luglio e il 4 agosto!
Poi dovremo decidere anche il luogo...che un'idea già l'avrei...e so che Maury non direbbe di no: una bella cena messicana al Saloon! icon_smile.gif
Nethernik
Maury puoi segnare anche me. il messicano è un'ottima idea.
HyPnO
CITAZIONE (Evil_Soul @ 12 Jul 2006 - 19:02) *
Che ne dite di un giorno all'inizio di Agosto? Io la butto lì... (rigorosamente infrasettimanale)

buhuuhh bbcmoi.gif
io sono via dal 26 al 13... icon_rolleyes.gif
tommytommy
yes...segnami... sisi.gif sisi.gif
Fonfi
CITAZIONE (Kiraa @ 12 Jul 2006 - 19:09) *
Direi che possiamo decidere un giorno compresa tra il 24 luglio e il 4 agosto!


Siccome dovrei avere l'ultimo esame il 24, penso di fuggire da Ferrara non oltre il 26.
Se si può fare il 24 è meglio, altrimenti chissene...
Ti aspetterò dal Boss. sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Kiraa @ 12 Jul 2006 - 19:09) *
Ottimo, siamo già un bel gruppetto!!!
Direi che possiamo decidere un giorno compresa tra il 24 luglio e il 4 agosto!
Poi dovremo decidere anche il luogo...che un'idea già l'avrei...e so che Maury non direbbe di no: una bella cena messicana al Saloon! icon_smile.gif
Come periodo io non ho grossi problemi.

E direi che il saloon è un'ottima idea! Magari prenotando prima possiamo anche chiedere qualcosa di particolare... tipo proprio una roba stile western, magari con musiche di morricone... che figata sarebbe? Magari con un ceppo, delle lattine e delle pistole a gas... così poi ci si sfida anche al tiro a segno icon_mrgreen.gif



Ora aggiorno la lista...
Faye
Maurice aggiungi anche me, tanto mi sa che di questo passo resto single fino al 2018...
"All we need is just a little patience", però ormai sto facendo le ragnatele... sisi.gif
Il Conte
mh io dal 23 al 30 luglio sono a ibiza.
facciamola i primi di agosto dai icon_mrgreen.gif
giuliadark
ank'io farei meglio i primi di agosto..
Irre83
anche a me andrebbe meglio per i primi di agosto!!!! b-rabbit.gif
pucceddu setoloso
mitico....primi di agosto al saloon a mangiare i mitici fagioli ustionanti...... moriremo di una morte orribile icon_mrgreen.gif
Barone
Si si poi una bella gara di scorreggie al ritorno...

Se si fa di venerdì ci sono anch'io.
taddia
non ci sono sisi.gif
Vane
visto che non mi volete....verrò a sabotarvi la festa albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif
chicco
CITAZIONE (Barone @ 13 Jul 2006 - 10:11) *
Si si poi una bella gara di scorreggie al ritorno...

Se si fa di venerdì ci sono anch'io.


ma tu non sei single. o mi sono perso qualcosa?1
comunque io ci sono fisso,e aggiungerei anche neo
Barone
certo che sono single, poi vabbè c'è una tipa che al sabato e alla domenica mi fa la spesa , pulisce casa e in cambio vuole che la trombo,ma da lunedì a sabato sono libero di svolazzare come una farfalla ruttatrice...
cindy
anch'io dovrei esserci 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif meglio in agosto però....
Kiraa
Dunque proponete un giorno tra l'1 e il 4 agosto!! icon_smile.gif
Fonfi
Mauri, cancellami pure dalla lista, col cavolo che in agosto sto a Ferrara! icon_mrgreen.gif
Irre83
il 3 il 3 il 3 il 3


ma perchè tutti ve ne andate??? icon_cry2.gif
Evil_Soul
Aggiunta Faye e aggiunti chicco e Neo.

Chiedo che non mi si editino i reply grazie, la lista numerata la so usare anche io, non l'ho fatto per mantenere il tono più allegro e delirante. Una lista con correzioni e cancellature è più divertente. Sennò nemmeno scrivevo HANNO ADESO... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Vane @ 13 Jul 2006 - 10:49) *
visto che non mi volete....verrò a sabotarvi la festa albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif
Sabotare una cena con me, Kiraa, Faye, Potemkin, Hubert e via dicendo?

Impossibile mia cara... ci divertiremo alla grande, garantito! (NB: non ho citato tutti perchè la lista già c'è, inutile dire che siamo/siete una selezione al top... il dram team del forum! sisi.gif )
Kiraa
Io mi allontano dal ferrarese il 5 ahsisi.gif

Mh...le opzioni sono le seguenti:

1) Martedì 1 agosto
2) Mercoledì 2 agosto
3) Giovedì 3 agosto
4) Venerdì 4 agosto
Evil_Soul
Beh, mi pare di aver inteso che il venerdì sia buono per vari utenti... o me lo sono sognato? icon_mrgreen.gif
Comunque per me dovrebbe essere indifferente... il 30 UPIM chiude i battenti e io sono libero... icon_mrgreen.gif
I disdetti sono solo depennati in lista, nel caso ci ripensassero (oi raga, per una cena con il forum una sera... non mi pare un sacrificio enorme... ma non farò nulla per trattenervi) icon_smile.gif
HyPnO
CITAZIONE (Kiraa @ 13 Jul 2006 - 11:48) *
1) Martedì 1 agosto
2) Mercoledì 2 agosto
3) Giovedì 3 agosto
4) Venerdì 4 agosto


uff... sorry, toglietemi pure dalla lista, in quel periodo sono via...
(sarei venuto stravolentieri, ma tornare dalla sardegna per la cena mi sembra un tantino troppo... piero.gif )
Haran_Banjo
nuuuuu niente Brando....
pucceddu setoloso
inizio agosto,onestamente,è difficile anche per me....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.