Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'urlo Di Tardelli O Quello Di Grosso
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
Tas
A mio avviso, l'urlo di Grosso è l'immagine più bella del nostro mondiale !!!

Voi che pensate ??
Sedinho
Se non è la più bella, comunque è sicuramente tra le top 3..... sisi.gif

Però a mio parere non è ancora al livello dell'urlo di Tardelli.......nonostante ci si avvicini molto!! icon_wink.gif

L'immagine più bella del mondiale.....

Pirlo che abbraccia Cannavaro con la squadra schierata dietro di loro durante i rigori!!!!!! icon_mrgreen.gif
potemkin
L'immagine più bella del mondiale secondo me è il volto commosso di Cannavaro insieme a quella in cui Ringhio piange come un bambino.
Framol
Sono immagini che rimarranno nel tempo...
nikyrai
E di questa immagine cosa mi dite?
potemkin
23.gif 23.gif 23.gif
Axxel
Tutte immagini stupende, ma per me l' immagine più bella è Ringhio che prende per il collo Lippi... mi son rotolato per terra, è troppo bella rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
2 urli per due mondiali per due gioie differenti...

Come detto sopra,e in un altro topic, la cosa più bella per me è vedere Rino con la coppa..Mi ha dato le stesse stupende emozioni di manchester sisi.gif
nikyrai
L'ho vista dopo la foto che avevi messo vecchio!

Ma dovevo saperlo che avresti postato la mia stessa! icon_wink.gif
2pac
Clicca per vedere l'allegato

ovvio!
MJ83®
Tas non hai messo le opzioni... se ci dici cosa vuoi te le mettiamo noi.
Il Conte
cosa vuoi mettere?
tardelli o grosso icon_mrgreen.gif

cmq io opto per grosso ovviamente,nell'82 non c'ero ancora!
questo mondiale non me lo scorderò mai piu.........
Faye
Verissimo Conte, questo è il NOSTRO mondiale, di noi nati dopo l'82, che non abbiamo mai potuto dire "io c'ero..." sisi.gif

Adesso lo possiamo urlare:
C'ERAVAMO TUTTI, E TUTTI ABBIAMO VISTO L'ITALIA VINCERE IL CAMPIONATO DEL MONDOOOOOOOOOOO!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
aggiunte le opzioni
MJ83®
Voto nullo, non ho idea di chi siano 00000018.gif
axettone
Per me il top è Grosso che urla "Non ci credo! Non ci credo" quando ha segnato il gol contro la Germania! Si vede la vera essenza della felicità!
Frabe
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Jul 2006 - 04:23) *
Voto nullo, non ho idea di chi siano 00000018.gif


BANNIAMO MJ!!!!!!!! icon_mad.gif
Il Conte
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Jul 2006 - 04:23) *
Voto nullo, non ho idea di chi siano 00000018.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif albator7k.gif anne-sophie.gif aiua.gif aiua.gif

mamma mia..MAMMA MIA..MAMMA MIA!!!!!!!!
obelix
MJ indecente!!
Deus Piger
Madonna Mj icon_mrgreen.gif Come non sai chi sono? icon_frown.gif
Va beh, tornando in argomento, a me più di tutti ha commosso il grande Marco Materazzi. E' arrivato come sostituto di nesta e si è rivelato un giocatore fondamentale per la vittoria del mondiale. Fossi in Marco, pretenderei le scuse di tutti quelli che pensavano a lui solo come a un macellaio da terza categoria sisi.gif
Tas
zio bello !! Deus Piger...hai ragione da vendere !!

Il riscatto più bello di una carriera !!
Faye
Deus Piger ha SEMPRE ragione!! sisi.gif icon_mrgreen.gif
...cmq è vero, Materazzi for president!!
Ma il bello è che si sono davvero sbattuti tutti un sacco...forse Totti è stato un po' il più cazzone, ma senza il suo rigore non saremmo arrivati qui, quindi...
BRAVI RAGAZZI, BRAVISSIMI TUTTI...CI AVETE REGALATO UN SOGNO!! 6.gif 6.gif 6.gif
axettone
Più che la coppa io avrei messo in palio la Savoia! sisi.gif
Frabe
icon_mrgreen.gif eheh che se la tengano la Savoia, è tristissima, c'è solo della neve e porta sfiga (i Savoia appunto). Corsica o Nizza... che ne dite? Oppure la Gioconda sisi.gif
taddia
al rogo mj sisi.gif

voto grosso perchè è il simbolo del nostro mondiale, visto che nell'82 non ero ancora nato
hubert
Grosso direi.

E' il nostro mondiale, e' il nostro giocatore.

My house, my dungeon! FINE!

slash
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Jul 2006 - 04:23) *
Voto nullo, non ho idea di chi siano 00000018.gif

icon_eek.gif

CITAZIONE (axettone @ 11 Jul 2006 - 08:06) *
Per me il top è Grosso che urla "Non ci credo! Non ci credo" quando ha segnato il gol contro la Germania! Si vede la vera essenza della felicità!

sisi.gif
quoto
è l'immagine simbolo anche secondo me.e grosso è il vero eroe di questi mondiali,rigore procurato contro l'australia,gol contro la germania,rigore decisivo contro la francia.
peccato che ora va all'inter e come minimo fa merda come tnt altri...spero di no stavolta.
è il primo affare che fa l'inter cmq da anni a qst parte cmq..prendendolo prima del mondiale l'ha pagato tipo un terzo di quello che vale ora..
Irre83
l'urlo di GROSSO...perchè è il NOSTRO MONDIALE!!!!!!!
possiamo dire io c'ero...io l'ho visto...io soffrivo e gioivo insieme a loro!!!!!!!!!!
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Jul 2006 - 10:48) *
Madonna Mj icon_mrgreen.gif Come non sai chi sono? icon_frown.gif
Va beh, tornando in argomento, a me più di tutti ha commosso il grande Marco Materazzi. E' arrivato come sostituto di nesta e si è rivelato un giocatore fondamentale per la vittoria del mondiale. Fossi in Marco, pretenderei le scuse di tutti quelli che pensavano a lui solo come a un macellaio da terza categoria sisi.gif

Si davvero grande Materazzi:è stato impeccabile,ineccepibile e semplicemente maestoso.Se la merita tutta questa gioia,perchè per la prima volta nella sua carriera ha dimostrato il valore che forse non ha mai espresso.Anche se, e credo di non dire un eresia,non puoi cancellare tutte le vaccate cha ha fatto in questi anni.Però allo stesso modo, da milanista, dico che adesso lo vedo con occhi diversi così come amici interisti mi hanno confidato di essere impazziti per Gattuso.
Marco ci ha portato la coppa in Italia, e quanto meno, anche se rimane l'odio sportivo da derby cittadino,a lui come a tutti quei magici ragazzi va un grazie immenso.

CITAZIONE (MJ83® @ 11 Jul 2006 - 04:23) *
Voto nullo, non ho idea di chi siano 00000018.gif


Cristo santo!
Come non hai idea chi siano??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_cry2.gif ..
Posso capire Tardelli..Però per Grosso bastava accendere la tele su un canale qualsiasi o aprire un giornale
di qualsiasi parte del mondo!! icon_eek.gif icon_eek.gif


Comunque ritornando in topic io mi emoziono anche a rivedere l'urlo di Tardelli.Due epoche diverse,due gioie diverse,ma sempre bellissime
Deus Piger
La cosa che rende particolare materazzi è che sta sempre e solo simpatico a quelli che lo hanno in squadra con lui icon_mrgreen.gif
Che cazzo, è bello avere in squadra un giocatore che sai che in caso di pericolo fa partire una tibia rofl.gif Sarà brutto pensarlo, ma ti da una certa sicurezza. poi sto mondiale è stato addirittura corretto! Incredibile.
Fattostà comunque come dice 2pac, confermo che quando gioca la nazionale tutti i tifosi rivali dei vari club italiani diventano alleati. Ed è troppo esaltante sta cosa, e' la VITTORIA DELLO SPORT sulla rivalità tra tifosi.
E comunque, adesso, per altri 4 anni non se ne parla, i migliori al mondo siamo noi fino al 2010!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Barone
io che l'ho visto in diretta devo votare per l'urlo di Tardelli.
zeus
Quoto il Barone però Grosso......
Barone
per carità ho urlato anche più di lui per il gol che ha fatto ma il primo sverslare non si scorda mai!!
Sedinho
CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Jul 2006 - 10:48) *
Va beh, tornando in argomento, a me più di tutti ha commosso il grande Marco Materazzi. E' arrivato come sostituto di nesta e si è rivelato un giocatore fondamentale per la vittoria del mondiale. Fossi in Marco, pretenderei le scuse di tutti quelli che pensavano a lui solo come a un macellaio da terza categoria sisi.gif


SCUSA MARCHINO!!!! 23.gif francisboost.gif

DAVVERO DAVVERO DAVVERO, DAL PROFONDO DEL CUORE SCUSA!!!!!! 23.gif francisboost.gif

MI RIMANGIO TUTTE QUELLO CHE HO DETTO SU DI TE!!!! 23.gif francisboost.gif

AMMETTO CHE E' STATO BELLISSIMO TIFARE PER TE!!!! 23.gif francisboost.gif

Quoto 2Pac ora pure io lo vedo con occhi diversi!!!! 6.gif
MJ83®
@tutti: hehehe lo so che per voi sembra impossibile che io non sappia chi siano, ma il calcio mi fa troppo vomito.gif lo aborro in tutti i modi, di conseguenza a parte i nomi dei giocatori più famosi non so altro a riguardo, e anche se questa affermazione mi costerà il linciaggio, di questi mondiali non me ne poteva fregare di meno, son contento che abbiamo vinto, ma anche se perdevamo stavo uguale sisi.gif
Tas
ma mj83...perchè se non te ne fotte niente, vieni a fare il scunzamnestar ????!!!

Credi forse di attirare così le simpatie di qualche passerina del forum ???
MJ83®
Eh? icon_confused.gif icon_confused.gif
Nethernik
CITAZIONE
affermazione mi costerà il linciaggio

sisi.gif sisi.gif

CITAZIONE
di questi mondiali non me ne poteva fregare di meno, son contento che abbiamo vinto, ma anche se perdevamo stavo uguale

Clicca per vedere l'allegato albator7k.gif icon_mad.gif 61.gif aiua.gif
MJ83®
Oh è vero, non è che solo perché sono italiano mi deve piacere per forza il calcio 61.gif E' solo un gioco alla fine, anche se tanti, troppi, ne fanno questione di Stato.
Kiraa
Però un pò di spirito patriottico non guasterebbe sisi.gif

E comunque ho votato Grosso!!
MJ83®
Se fosse un altro sport ne avrei di più, ma per il calcio proprio non mi riesce 00000018.gif
pucceddu setoloso
ci sta che a uno non interessi il calcio......
però a questo punto non capisco perchè tu sia intervenuto in questo sondaggio.....

grosso rulez sisi.gif
slash
CITAZIONE (MJ83® @ 11 Jul 2006 - 19:40) *
@tutti: hehehe lo so che per voi sembra impossibile che io non sappia chi siano, ma il calcio mi fa troppo vomito.gif lo aborro in tutti i modi, di conseguenza a parte i nomi dei giocatori più famosi non so altro a riguardo, e anche se questa affermazione mi costerà il linciaggio, di questi mondiali non me ne poteva fregare di meno, son contento che abbiamo vinto, ma anche se perdevamo stavo uguale sisi.gif

ma scusa anche a me c sn tanti sport che fan trarre ma se alle olimpiadi,invernali o "normali",un italiano vince la medaglia d'oro sono felice eccome!
e poi il calcio è lo sport nazionale!
ed è l unica cosa che puo unire gli italiani nel modo in cui abbiamo visto,che li fa soffrire e gioire insieme,che li fa scendere in piazza a milioni.
anche alcuni miei amici nn seguono molto il calcio ma i mondiali sono i mondiali e si appassionano anche loro,non fosse x il lato tecnico,quanto meno x quello folkloristico!
MJ83®
Ero intervenuto solo dicendo che votavo nullo perché non sapevo chi erano (e continuo a non saperlo), poi ho risposto allo stupore generale a riguardo icon_wink.gif
Irre83
ma allora scusa mj perchè sei venuto a vedere la partita al bistrot??

non sei l'unico a cui non piace il calcio, ma essere campioni del mondo non è una cosa di tutti i giorni (adesso per 4 anni lo è icon_mrgreen.gif )

GROSSO GROSSO GROSSO GROSSO!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
Il Conte
dai per gli europei lego mj a una sedia al bistrot e lo costringo a guardare tutte le partite!
ovviamente bevendo solo birra icon_mrgreen.gif
MJ83®
Ceeeeeeeeeerto ahsisi.gif
CITAZIONE (Irre83 @ 11 Jul 2006 - 20:48) *
ma allora scusa mj perchè sei venuto a vedere la partita al bistrot??

Per stare in buona compagnia b-rabbit.gif icon_smile.gif
Irre83
quote name='slash' date='11 Jul 2006 - 20:47' post='146652']

anche alcuni miei amici nn seguono molto il calcio ma i mondiali sono i mondiali e si appassionano anche loro,non fosse x il lato tecnico,quanto meno x quello folkloristico!
[/quote]


stra quoto 23.gif 23.gif
MJ83®
CITAZIONE (slash @ 11 Jul 2006 - 20:47) *
ma scusa anche a me c sn tanti sport che fan trarre ma se alle olimpiadi,invernali o "normali",un italiano vince la medaglia d'oro sono felice eccome!

Lo sono anche io icon_smile.gif
CITAZIONE
e poi il calcio è lo sport nazionale!

Io non lo sento come tale, lo sarà per la stragrande maggioranza degli italiani ma non per me, io lo odio il calcio
CITAZIONE
ed è l unica cosa che puo unire gli italiani nel modo in cui abbiamo visto,che li fa soffrire e gioire insieme,che li fa scendere in piazza a milioni.
anche alcuni miei amici nn seguono molto il calcio ma i mondiali sono i mondiali e si appassionano anche loro,non fosse x il lato tecnico,quanto meno x quello folkloristico!

Sì certo, il problema è che li unisce anche per riempirsi di insulti, per fare atti vandalici e anche per prendere a botte chi tifa una squadra "rivale" icon_wink.gif

Comunque stop che siamo OT vba9696.gif qui si parla dell'urlo di quei due tizi... semmai apriamo un topic per parlare di chi apprezza o non apprezza il calcio.
potemkin
Oh rega i gusti son gusti,io Mj lo capisco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.