Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scuse,tutti Ne Dobbiamo!
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
potemkin
Lo metto in pensieri profondi,pensando che prenderà una piega un pò più seria....Visto che per il momento io mi scuso con Jolly per avergli dato una craniata icon_cry2.gif andromaque.gif

Ovviamente ci possono essere motivi più o meno importanti...Questo non lo è troppo,visto che Riky lo sa che non era con cattiveria andromaque.gif
Faye
Chiedo scusa ad un ragazzo che ho fatto soffrire, e che spero di non far soffrire più.
Mi hai fatto davvero male, ma non volevo fartene anch'io, davvero...
Ti voglio bene Andrea! 6.gif

...e già che ci sono chiedo scusa anche al mio adorabile coinquilino, che sopporta le mie crisi isteriche e le mie manie!! SCUSA STE!!! 6.gif
slash
chiedo scusa a dio x tutti gli insulti che gli tiro... icon_mrgreen.gif
Vane
chiedo scusa a una persona importante della mia vita...scusa per il male che gli ho fatto, per il rispetto che non gli ho dato, e per non esserci stata quando aveva bisogno...scusa perchè ho pensato solo a me non volendo capire quello che passava per la sua testa... andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
purtroppo è vero, è dagli errori che si capisce quanto si ha sbagliato... icon_rolleyes.gif
Evil_Soul
Bel topic.
Le scuse preferisco farle di persona, ma visto che la discussione è bella ci metto delle scuse anche io...
Vorrei scusarmi con tutte le persone a cui ho (più o meno volontariamente) fatto del male. sisi.gif
Senbee Norimaki
Io chiedo scusa alla mia adorata coinquilina se anche oggi non ho lavato i piatti. Scusa Bea! 6.gif
sony
io chiedo scusa a mia mamma per quasi pgni giorno della mia vita...e per tutte le "omissioni" che le ho sempre non detto! 6.gif
(però lei impezza troppo sisi.gif )
slash
anche io chiedo scusa a mia mamma. sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 10 Jul 2006 - 01:53) *
Lo metto in pensieri profondi,pensando che prenderà una piega un pò più seria....Visto che per il momento io mi scuso con Jolly per avergli dato una craniata icon_cry2.gif andromaque.gif

Ovviamente ci possono essere motivi più o meno importanti...Questo non lo è troppo,visto che Riky lo sa che non era con cattiveria andromaque.gif

Allora, detta così sembra che il Potema mi abbia tirato una testata a gratis. Invece è stato così: Potema ha raccolto un cuscino (si, proprio uno di quelli che usiamo a letto per dormire), e poi mi ha baucato qualcosa che ovviamente nel marasma non ho assolutamente capito, o perlomeno ho capito tutt'altra cosa. In realtà mi aveva chiesto se potevamo darci una testata con il cuscino in mezzo, io (non avendo capito): "si si vez, dai dai!!" e poi boooom mi sono solo sentito arrivare un tir dall'altra parte del cuscino.

Comunque tranquillo vecchio, ero consenziente, mica me l'hai tirata a tradimento o per cattiveria, e poi sono invincibile lo sai!! icon_mrgreen.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
slash
ah era vostro quel cuscino che mi è arrivato fra le mani?.. D
ale__1984
chiedo scusa ad una mia amica per aver rovinato la nostra amicizia, sono stato egoista e ho pensato solo al mio benessere...
tuttavia rifarei ciò che ho fatto...
2pac
Scuse?A tutti indistintamente...Sono troppo permaloso sisi.gif
Frabe
Scusa a Giù, mentre ieri sera Vasco e Iaga durissimi (vi ucciderò) mi hanno lanciato sulla folla (nonostante la mia disperata resistenza) mi sa che le sono finito addosso, non so se eri te ma ho sentito una tipa urlare. Sorry, non è stata colpa mia.
Barone
Io non chiedo scusa a nessuno...e se ho fatto male a qualcuno che se lo pigli in culo!
*°Lu°*
CITAZIONE (ale__1984 @ 10 Jul 2006 - 13:22) *
chiedo scusa ad una mia amica per aver rovinato la nostra amicizia, sono stato egoista e ho pensato solo al mio benessere...
tuttavia rifarei ciò che ho fatto...

Tu chiedi scusa più di quanto un'altra persona qualunque farebbe nei tuoi confronti...questi perchè sei una persona Buona! andromaque.gif

Scusa al mio cane per non portarlo a fare una passeggiata x colpa degli impegni e scusa ai miei amici x quanto sono testarda perkè non riesco mai a stare zitta se non sono daccordo icon_rolleyes.gif
Framol
Scusa a A.L.G. perchè gli faccio sempre dire certe frasi controvoglia...

E chiedo scusa a una certa persona se ieri non sono stato con lei...ma presto rimedierò...
ale__1984
CITAZIONE (*°Lu°* @ 10 Jul 2006 - 16:35) *
Tu chiedi scusa più di quanto un'altra persona qualunque farebbe nei tuoi confronti...questi perchè sei una persona Buona! andromaque.gif

Grazie Lu! andromaque.gif 6.gif
Vane
chiedo scusa alla mia mamy perchè sono disordinata e lei si lamenta sempre... piero.gif andromaque.gif
Irre83
chiudo scusa alla mia mamma perchè aprofitto sempre della sua troppa bontà...
chiedo scusa alla mamma perchè non l'aiuto mai nelle faccende di casa...
chiedo scusa alle persone con le quali ho usato l'orgoglio, persone che non se lo meritavano proprio...
kaka22forpresident
scusa di cuore a marcello, fabio e gigi, per avervi considerato uomini di merda dal 20 maggio fino al 9 giugno, e scusate se oggi salgo sul carro dei vincitori!!!
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Il Conte
CITAZIONE (kaka22forpresident @ 11 Jul 2006 - 13:20) *
scusa di cuore a marcello, fabio e gigi, per avervi considerato uomini di merda dal 20 maggio fino al 9 giugno, e scusate se oggi salgo sul carro dei vincitori!!!
yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif


CITAZIONE (Il Conte @ 13 Dec 2005 - 11:09) *
sarà molto dura ma alla fine CI PENSA IL MARCELLO


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
A.L.G.
CITAZIONE (Framol @ 10 Jul 2006 - 18:39) *
Scusa a A.L.G. perchè gli faccio sempre dire certe frasi controvoglia...

ma scoppia 4.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Mi associo a kakà22forpresident!

Chiedo scusa agli Juventini, ma soprattutto a MARCO MATERAZZI!
Ho detto tante di quelle insolenze a questo ragazzo, che ora me ne devo proprio vergognare! Scusa CAMPIONE DEL MONDO!

PS: Anche a quei santi dei miei genitori che mi sopportano nonostante oramai sia il millesimo anno di università, senza vedere la fine del tunnel...
2pac
Chiedo scusa ai miei amici interisti per averli massacrati in tutti questi anni.Se il milan andrà in B,è la dimostrazione che voi, più di tutti, più di noi avete agito con onestà.

A Materazzi però nn chiedo scusa,le vaccate che ha fatto nei derby nn sn dimenticabili.
Ma per quello che ha fatto in questo mondiale, a lui come a tutti gli altri ragazzi, va un grazie lungo una vita.
fren
Scusa ciccio se ti ho risposto un po' male ieri, ma erano le 6 del mattino ed ero stanchissima.
Mi sono rivolta a te in malo modo e mi dispiace.
A volte mi chiedo come fai a sopportarmi. icon_confused.gif
Cmq sorry per tutto.
E grazie per questi 2 giorni. 6.gif
potemkin
CITAZIONE (nikyrai @ 11 Jul 2006 - 18:17) *
PS: Anche a quei santi dei miei genitori che mi sopportano nonostante oramai sia il millesimo anno di università, senza vedere la fine del tunnel...

sisi.gif


Mi scuso con tutte le persone che a volte senza volere tratto con superficialità,con arroganza o con apparente menefreghismo.
Mi scuso con qualche mio amico per averlo lasciato solo quando altri miei (finti)amici hanno avuto bisogno.
Mi scuso con me stesso perchè la mia pigrizia a volte mi pone dei limiti enormi icon_rolleyes.gif
ellyz
potem 23.gif anche io mi devo scusare col mondo e anche con me stessa per la mia pigrizia (però dai, è bello dormire certe volte quelle 10 ore e non fare un cavolo tutto il giorno icon_rolleyes.gif )
Framol
Scuso me stesso....e porgo le scuse ai miei genitori quando alzo con loro la voce...
potemkin
Scusa Riky se ieri sera ti ho rovesciato cel e chiavi in piscina....NOn volevo icon_cry2.gif
dede
Scusa a chi so io...mi tratterròahsisi.gif

Non sono cattiva in fondo.... piero.gif
Evil_Soul
Chiedo scusa al mio membro, ultimamente l'ho un po' trascurato. sisi.gif
2pac
Scusa innanzitutto a chi so io andromaque.gif

E poi scusa al Potema se ho salatato il caffè..Sto maledetto lavoro mi impedisce pure quello..Ci rifaremo a ferragosto sisi.gif
Evil_Soul
Scusa, ho esagerato.
Spero potremo parlare.
ceci
scusa taipan se ieri sera al tramonto ti ho risposto male icon_frown.gif , io non mi ricordo ma mi ha detto sony che l'ho fatto, se è così mi dispiace non volevo farlo, se è successo è perchè ero totalmente fuori, stavo male e smaronata...scusa ancora...spero di vederti al bar ariosto per il solito aperitivo o al tramonto alyssa -.gif
roby
scusa al mio fegato e ai miei neuroni!!!!non volevo farvi del male!!! icon_cry2.gif bbcmoi.gif
Evil_Soul
Devo scusarmi perchè non riesco più ad avere 100% fiducia...
Sono diventato maledettamente paranoico.
fren
Forse il motivo è che alcune persone te la fanno perdere la fiducia..

c'est la vie 00000018.gif
fabioxyz
CITAZIONE (fren @ 24 Oct 2006 - 00:54) *
Forse il motivo è che alcune persone te la fanno perdere la fiducia..
c'est la vie 00000018.gif


sono d'accordo....
eowyn
a me stessa.
sono stata decisamente troppo severa.
si cambia registro.
Jolly_roger
CITAZIONE (fren @ 24 Oct 2006 - 00:54) *
Forse il motivo è che alcune persone te la fanno perdere la fiducia..

c'est la vie 00000018.gif

No, non è per un cazzo la vie, si sa benissimo cos'è.
Vale
Non devo scusarmi con nessuna persona con cui non l'abbia già fatto, anche se c'è chi è duro di comprendonio.

A tutti gli altri palle.gif come scusa, se vogliono ci faccio anche un bel fiocchetto... 6.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (fren @ 24 Oct 2006 - 00:54) *
Forse il motivo è che alcune persone te la fanno perdere la fiducia..

c'est la vie 00000018.gif
Resta comunque orrendo vivere diffidando di chiunque... sopratutto quando in certe persone vedi il buono e sai che è reale, ma ciò nonostante diffidi.

Essere paranoico mi schifa, dovrei imparare ad essere semplicemente prudente.



Scusate l'OT.
giuliadark
chiedo scusa ad una persona xche l'ho fatta strippare..inutilmente..
Jolly_roger
CITAZIONE (Vale @ 24 Oct 2006 - 12:52) *
A tutti gli altri palle.gif come scusa, se vogliono ci faccio anche un bel fiocchetto... 6.gif

LOL icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
scana
Mi scuso con la Vane!!

Oggi, per errore, gli ho dato una mega suonata di clacson mentre lei usciva da un parcheggio...e mi ha guardato con una faccia....come dire...."e questo che c***o vuole?"
Vane
muahahahahahahahaahahha ma eri tuuuuuu????? mi ricordooooooooo rofl.gif rofl.gif rofl.gif ahsisi.gif
ti ho guardato stra male perchè avevo visto che stavi passando, solo che uno stronzo mi ha chiusa completamente e ho dovuto fare millemila manovre per spostarmi di un centimetro...ero abbastanza nervosa... icon_mrgreen.gif
tranquillo, perdonato icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
scana
Grazie!!!! 00000002.gif
Framol
Chiedo scusa a me stesso perchè mi strapazzo...
Gaia
chiedo scusa alla vecchia sotto casa ed alla mia coinquilina xè oggi ho tenuto la musica ad alto volume ma mi andava così.. anzi ripensandoci siccome era una gran bella musica dovrebbero solo ringraziarmi ecco
ahsisi.gif
A.L.G.
chiedo scusa un pò a tutti quelli che hanno avuto a che fare con me oggi!! Sono stato brusco e sbrigativo, ma è stata una giornata pesissima!!! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.