Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gugol Frara
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
Gambe
http://blade.altervista.org/
potemkin
zTarnis.Ma chi l'ha fatto?Almeno potevate farlo fare a uno che di ferrarese ne sa icon_rolleyes.gif
Evil_Soul
Banale... Una copia della home che rimanda poi al vero google...
Gambe
si va be è una puttanata però a me ha fatto stra ridere... piero.gif
diavoletta
però fa stra ridere dai... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
taddia
anche a me icon_mrgreen.gif
axettone
Bisognerebbe fare la tastiera per il dialetto ferrarese.
La "s" tipica grezza potrebbe essere indicata con §
Ma la 'l' alla gugoLLLL come si fa? £?
Irre83
dai è carino...a me ha fatto ridere!!! icon_mrgreen.gif
Framol
Bellino...... icon_mrgreen.gif
pottydj
fantastico! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
diavoletta
che spanzo!!! 23.gif
dede
Eh che musoni...a me ha fatto ghignare icon_mrgreen.gif
the_clan
carino, anche se il ferrarese non è il massimo
*°Lu°*
ma dai ma è una figata! pensate a chi si è sbattuto...potremmo richiederlo come home page ufficiale per la provincia... sisi.gif
ellyz
ah si! se ti colleghi dentro la provincia non si apre google normale ma questo!
diavoletta
rofl.gif rofl.gif rofl.gif ...che figata sarebbe tutto il nostro forum in ferrarese?!?...più grezzo!!!
Sedinho
At ghà rason ciò!!!! 4.gif
kirs
non so se lo conoscete già ma io l'ho scopreto oggi.... rofl.gif

http://blade.altervista.org/
fabioxyz
Stupendo!!! rofl.gif
...quasi quasi la metto come home page icon_mrgreen.gif
Rimo
l'ho vista per la prima volta qualche sett fa grazie a mio fratello....un idea originale alla fine! 4.gif
Il Conte
credo sia il terzo topic uguale che aprite icon_mrgreen.gif
fabioxyz
CITAZIONE (Il Conte @ 5 Dec 2006 - 22:11) *
credo sia il terzo topic uguale che aprite icon_mrgreen.gif

Sarà gentile o no la Kris??vuole proprio essere strasicura che tutti abbiano il piacere di vedere il sito b-rabbit.gif
Il Conte
grazie KIRS icon_smile.gif
ThE SiNgEr
anke io l avevo postato e me lo hanno kiuso icon_cry2.gif Cmq è fantastico...è la mia home page sarcastica.gif
Il Conte
anche la mia,da circa 3-4 mesi ormai icon_mrgreen.gif
kirs
CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 5 Dec 2006 - 22:34) *
anke io l avevo postato e me lo hanno kiuso icon_cry2.gif Cmq è fantastico...è la mia home page sarcastica.gif


scusaaaa 23.gif
margu
CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 5 Dec 2006 - 22:34) *
anke io l avevo postato e me lo hanno kiuso icon_cry2.gif Cmq è fantastico...è la mia home page sarcastica.gif


e sarà anche la mia icon_mrgreen.gif troppo carina
ThE SiNgEr
CITAZIONE (kirs @ 5 Dec 2006 - 23:22) *
scusaaaa 23.gif


ma va la..nn t scusare sarcastica.gif...skerzavo yuppi2.gif
Grande margu !! tutti con Gugol cm home page !! dont.u.get.it.4.gif
Jolly_roger
Muahahahahahh fa sempre spanzo!! Io il link lo mando spesso agli amici di ferrara che sono tipo in erasmus o all'estero, così googolando si sentono un po' a casa.. icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
dottrossi46
salve ragazzi ... beh che dire sono rimasto sopreso!!! l'idea di gugol frara l'ho avuta circa 3 anni fa mentre studiavo ancora e così per fare lo scemo con i miei compagni mi sono inventato questa mod del famoso motore di ricerca ma sinceramente pensavo che oltre a me non lo usasse nessuno anche perchè non ho mai pubblicato il link da nessuna parte !!! poi sta sera sento un mio amico che mi fa " o ieri su telesanterno parlavano di internet e delle cose strane ed è saltato fuori anche il tuo gugol !!!" roba da non crederci ... hanno mandato il sitozzo in tv!!! e cosa ancora più incredibile che gercando gugol frara sono apparsi topic in questo forum che ne parlavano e ho anche scoperto che in università a ferrara ( quella vicino la stazione ) alcuni pc come home page hanno davvero gugol!!! so che ci sono alcune imprecisioni di fonetica ma sinceramente non sapevo come tradurla al meglio per cui è venuto fuori quel ke è venuto!! un grazie a tutti cmq per i complimenti !

saluti

stefano
ThE SiNgEr
grandissimo !!! benvenuto creatore d gugol...in 2 pc all università l ho messa io cm home page sarcastica.gif
pottydj
signori.. è un onore avere il creatore di gugolfrara qua sul forum!! 23.gif 23.gif

PS oh ma non è che telesanterno ci copia?! icon_mrgreen.gif
dottrossi46
oggi la redazione non mi ha ancora risposto ... appena vedo qualcosa nei prossimi giorni vi faccio sapere! cmq sarebbe ora di aggiornare la pagina al 2007 perchè è dal 2005 che non ci metto mano ehehe
pottydj
se vuoi si fa scambio banner piero.gif
Sedinho
CITAZIONE (dottrossi46 @ 1 Feb 2007 - 19:38) *
salve ragazzi ... beh che dire sono rimasto sopreso!!! l'idea di gugol frara l'ho avuta circa 3 anni fa mentre studiavo ancora e così per fare lo scemo con i miei compagni mi sono inventato questa mod del famoso motore di ricerca ma sinceramente pensavo che oltre a me non lo usasse nessuno anche perchè non ho mai pubblicato il link da nessuna parte !!! poi sta sera sento un mio amico che mi fa " o ieri su telesanterno parlavano di internet e delle cose strane ed è saltato fuori anche il tuo gugol !!!" roba da non crederci ... hanno mandato il sitozzo in tv!!! e cosa ancora più incredibile che gercando gugol frara sono apparsi topic in questo forum che ne parlavano e ho anche scoperto che in università a ferrara ( quella vicino la stazione ) alcuni pc come home page hanno davvero gugol!!! so che ci sono alcune imprecisioni di fonetica ma sinceramente non sapevo come tradurla al meglio per cui è venuto fuori quel ke è venuto!! un grazie a tutti cmq per i complimenti !

saluti

stefano


Zio bonino......sti cazzi!!! icon_eek.gif

23.gif

23.gif

23.gif

Stefano sappi che sei un genio!!!! sarcastica.gif

23.gif

23.gif

23.gif
dottrossi46
quei maledetti di telesanterno non mi hanno ancora risposto icon_cry2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.