Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amici.it
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
Evil_Soul
Non è un filmato spassoso, ne un'immagine divertente.

Amici.it è il sito di una associazione che fa campagne contro l'abbandono e il maltrattamento degli animali. Promuovono il loro progetto attraverso molte iniziative e concorsi divertenti, in passato ad esempio ho tentato di candidare il mio gatto per un calendario... e poichè da poco è iniziato un nuovo concorso, ho pensato di portare alla vostra attenzione il loro sito.

-Link al sito-
-Link diretto al concorso-
Sedinho
Gran bel sito Evil!!!!! b-rabbit.gif

Bella anche l'idea del concorso!!!! ahsisi.gif

Anche se....ho fatto l'errore di andare nella sezione dove si adottano gli animali in cerca di casa.....è stato tremendo.......se avessi la possibilità li prenderei tutti io....in alcuni c'ho lasciato veramente il cuore!!!!!!!!!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif

Tipo:
nikyrai
Mi viene male a guardare certe bestioline indifese...

Peccato che io abbia già la mia puzzolente cagnolina, e non c'è modo farla convivere con altri quadrupedi! E' bisbetica!
Evil_Soul
Eh, anche io potendo li prenderei tutti con me...
Sono questi i motivi per cui dicevo di fare una qualche festa di beneficenza per il nostro canile... sarebbe un gesto bellissimo. E volendo essere materiali, la beneficenza per gli animali è un'ottima pubblicità anche...
Framol
Dov'è il canile a Ferrara?
Scralco
Uno dei motivi per cui non vedo l'ora di scappare dalla casa dei miei è il poter ospitare nella MIA casa un amico a 4 zampe... credo che un cane sia verametne l'amico più fedele, ma soprattutto affezionato, che si possa trovare.
dede
CITAZIONE (Framol @ 3 Jul 2006 - 18:33) *
Dov'è il canile a Ferrara?



In via Graniccia, vagamente dalle parti del parco urbano, per intendere in che parte della città
nikyrai
icon_mrgreen.gif Via Gramicia icon_mrgreen.gif

Praticamente è la via del CUS, in fondo...
dede
icon_mrgreen.gif e vabbe dai....non mi ricordavo più bene...qualcosa del genere però icon_mrgreen.gif
andavo a portare fuori i cani il sabato....anzi, lì al canile sono felicissimi se vi offrite volontari per far fare una passeggiata ai cani, e vi giuro che la cosa è molto gratificante...vedere questi cagnolini e cagnoloni che impazziscono di gioia per una semplice passeggiata una volta alla settimana, e che iniziano ad adorarvi dopo pochissimo fa sempre venire dei lacrimoni! se avete tempo, è proprio un gesto nobile ahsisi.gif
Sono apprezzati anche aiuti del tipo portare un pò di cibo per animali, ecc...
nikyrai
Vorrei farlo, ma conoscendomi poi ci lascio il cuore...

Se porto a fare due passi un cagnolino, non avrò la forza di restituirlo! E considerando che ne ho già uno... icon_cry2.gif
dede
Lo so, soprattutto perchè di solito ti danno quelli un pò più vecchi e se ci vai per un pò, quando muoiono è tristissimo....però è comunque una bella esperienza...i cani non mi hanno mai fatto impazzire come i gatti, ma li ho riscoperti... icon_smile.gif
nikyrai
Dai, mi hai convinto. Un salto al canile quest'estate lo faccio! icon_mrgreen.gif
fren
CITAZIONE (Scralco @ 3 Jul 2006 - 18:51) *
Uno dei motivi per cui non vedo l'ora di scappare dalla casa dei miei è il poter ospitare nella MIA casa un amico a 4 zampe... credo che un cane sia verametne l'amico più fedele, ma soprattutto affezionato, che si possa trovare.


Quoto!! grande Scralcuz!! 23.gif b-rabbit.gif
è la stessa cosa che sogno io..una casa tutta mia col mio amato cagnolino/one che sia!! andromaque.gif
Vane
CITAZIONE (dede @ 24 Jul 2006 - 13:28) *
icon_mrgreen.gif e vabbe dai....non mi ricordavo più bene...qualcosa del genere però icon_mrgreen.gif
andavo a portare fuori i cani il sabato....anzi, lì al canile sono felicissimi se vi offrite volontari per far fare una passeggiata ai cani, e vi giuro che la cosa è molto gratificante...vedere questi cagnolini e cagnoloni che impazziscono di gioia per una semplice passeggiata una volta alla settimana, e che iniziano ad adorarvi dopo pochissimo fa sempre venire dei lacrimoni! se avete tempo, è proprio un gesto nobile ahsisi.gif
Sono apprezzati anche aiuti del tipo portare un pò di cibo per animali, ecc...


anche io li portavo sempre fuori!!! caaaariiiiiiiii andromaque.gif
dede
CITAZIONE (nikyrai @ 24 Jul 2006 - 21:09) *
Dai, mi hai convinto. Un salto al canile quest'estate lo faccio! icon_mrgreen.gif


6.gif 23.gif Bravo! ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.