Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Al Rock Planet
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Nethernik
Allora signori ecco le foto dell'ultimo Weekend a Cervia al Rock Planet dove eravamo presenti Io, Pocceddu, Fonfi, Axettone e Kiraa.
Come potrete vedere è stato un vero delirio dalle 8 di sera alle 6 di mattina!


Quello sopra è un locale ipertrash chiamato Bluvertigo, in estate pieno di tamarroni. che il locale sia tamarro lo si capisce già dalle fiamme alle pareti icon_mrgreen.gif



^^Booster Muccato!!!


^^ una fiat Uno orribilmente tunata icon_mrgreen.gif da veri tamarri!


Da qui in poi sono dentro al Rock Planet, dove eravamo tutti ipercarichi!!


^^ La terribile Metal Room dalle pareti rosse e la musica altissima









^^ ormai a fine serata, un vero delirio con il DJ che c'ha sparato di seguito:
Placebo - Bitter End
Muse - Citizen Erased
Marylin Manson - Sweet Dreams
System of a down - non mi ricordo
Nirvana - Smells like teen spirit
eravamo decisamente morti dopo una scaletta del genere da ballare e cantare a squarciagola!!!

[img]http://img155.imagevenue.com/loc119/th_42869_HPIM1007.JPG[/img]
[img]http://img142.imagevenue.com/loc252/th_42876_HPIM1011.JPG[/img][img]http://img107.imagevenue.com/loc159/th_42883_HPIM1012.JPG[/img][img]http://img135.imagevenue.com/loc212/th_42888_HPIM1015.JPG[/img]
[img]http://img137.imagevenue.com/loc91/th_42905_HPIM1019.JPG[/img]


Le ultime foto sono il delirio finale dalle 5 alle 6 di mattina dove stavamo dando i numeri e dicendo le cose più stupide icon_mrgreen.gif
pottydj
mvuyfutfrduikdt bellissime icon_mrgreen.gif
Framol
Pese...ma avevate l'appartamento là?
axettone
Ahahahhah!! Bellissimo! Ho fatto fatica a stare normale durante la posa delle foto!
Yoshiki-Ayashi
Appena torno dalla Spagna ci sono anche io per il Rock...
Anche se ci vogliono scalette ben più impegnative per massacrarmi! sisi.gif

alucard.gif
Il Conte
pucceddu che schiaccia axettone muahahahahahha
nikyrai
Nuuuuuuuuuuu che figata!!!
pucceddu setoloso
CITAZIONE (Yoshiki-Ayashi @ 3 Jul 2006 - 11:41) *
Appena torno dalla Spagna ci sono anche io per il Rock...
Anche se ci vogliono scalette ben più impegnative per massacrarmi! sisi.gif

alucard.gif


quella è la scaletta per fighetti come nether sisi.gif
dentro facevano painkiller,the number of the beast,wherever i may roam........
Scralco
Tamaraggine a parte sembra una figata, mi sa che ci devo fare una capatina! ahsisi.gif
Kiraa
Ficata di serata icon_mrgreen.gif
Grazie a tutti i miei compagni di casa e, ovviamente, grazie alla nonna per la concessione della mitica villetta sisi.gif
(non voglio ledere la reputazione -ehm...ora che ci penso...quale reputazione?!? ghgh- di pacco lele e nicco raccontando cosa si sono messi a guardare dalle 4.30 alle 6 di mattina... icon_rolleyes.gif )
18.gif
Gambe
CITAZIONE (Kiraa @ 3 Jul 2006 - 14:35) *
pacco lele e nicco raccontando cosa si sono messi a guardare dalle 4.30 alle 6 di mattina... icon_rolleyes.gif )
18.gif


be un'idea cel'avrei... icon_pig.gif
pucceddu setoloso
fichissimo
programma con telefonate in diretta a 2 spogliarelliste (fra cui una veramente tarda)
faceva spanzare...tutti quelli che chiamavano si impallavano quando la tipa rispondeva e si mettevano a balbettare roba senza senso... rofl.gif

ps: a vederlo c'eri anche tu,non far finta di niente,ele sisi.gif
Nethernik
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 3 Jul 2006 - 14:01) *
quella è la scaletta per fighetti come nether sisi.gif
dentro facevano painkiller,the number of the beast,wherever i may roam........


nella metal room era la morte, c'era la musica troppo alta per le dimensioni della sala, tanto che il suono era distorto in una maniera oscena...han passato anche i nightwish ma sembrava tutt'altro albator7k.gif

CITAZIONE
(non voglio ledere la reputazione -ehm...ora che ci penso...quale reputazione?!? ghgh- di pacco lele e nicco raccontando cosa si sono messi a guardare dalle 4.30 alle 6 di mattina... )


ci siamo messi a vedere una stronzata con due tipe (una tardona orribile e una tettona) che rispondevano in diretta su canale odeon al telefono di maniaci icon_mrgreen.gif Ci siamo fatti mille ghignate perchè la gente che telefonava era più idiota delle tipe. Pocceddu non può nascondere che è andato al piano di sopra a telefonare (infatti ha chiamato un certo "Vasco" mentre lui era al piano di sopra), Axettone voleva telefonare per fare una domanda impossibile di fisica alle tipe, con il commento "con quello che paghi e il minimo che puoi chiedere". dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif che delirio icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
in realtà il mio commento non era riferito solamente alla dark room,ma anche alla sala interna dove,da una certa ora,la piantano con il new metal e spolverano le glorie del passato sisi.gif
Kiraa
Si ma Lele...tu non ti sei scatenato, non va bene...io ho ballato fino allo sfinimento e tu eri sempre seduto o in piedi tranquillo 61.gif
La prossima volta ti facciamo sbarellare e ti cacciamo in mezzo alla pista icon_mrgreen.gif

Ps: bellissimo...hanno fatto anche "Sonne" dei Rammstein nella saletta metal!!
pucceddu setoloso
io non ballo la roba che mi fa stronzo........ sisi.gif
quando hanno messo su dei pezzi che mi piacevano mi sono dato da fare pure io
axettone
Movaffuck!!! La mia esplosione c'è stata con "Roots bloody roots!"!!! Che figata!!!!!
Comunque vi consiglio di guardare il programma su odeon, fa davvero spanzare! Il bello è che chi telefonava arrivava al massimo a dire due stronzate e poi moriva (di s€gh3).... HAHHHHAHHAAHA!!
E confermo che il pucceddu ad un certo punto è salito in camera... credo che abbia provato a chiamare.
Fonfi
Sono sconvolto! icon_eek.gif
Dopo la foto con la Uno maranza, non mi ricordo di averne fatta nessun'altra! Lo scopro adesso!

...Non credevo di essere messo così male icon_frown.gif Bah...
pottydj
aprite un topic in cinema e tv.. di emittenti che fanno i programmini con le tipe ce n'è una sporta ormai icon_mrgreen.gif
Nethernik
A Fonfi: beh questa foto conferma la tua ipotesi direi icon_mrgreen.gif


la durezza si tagliava col coltello
axettone
Io ricordo tutto perfettamente!
Fonfi
Pensa che la foto con la colonna, dopo averla vista me la sono ricordata!
Scavando nella mia mente sono riaffiorate alcune immagini sfuocate, ma per il resto e come vagare di notte nella nebbia sisi.gif
Un'altra scena che ho ricordato è quella di una tipa, che ha pensato bene di rovesciarmi il suo cocktail sulla canotta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.