Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Spiderman 3...
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Hugh Hefner
Ho appena visto il trailer di spiderman 3 e deve essere una figata assurda... arriva il simbiota che poi darà origine a venom! Correte a guardarlo anche voi!!!
potemkin
Bellissimo!!!Dopo Goblin e Oktopus era ora di Venom....Aspetto Sandman Mysterio e Lyzardman....Anche se un paio di questi,magari con Vulture,potrebbero comparsare nel 3...Speriamo icon_mrgreen.gif
daltanius84
grandissimo !!!!!
ma l'hai visto in rete??
se si mi mandi il lichi è che fa il cattivo stavolta come attore?

scusate la dislessia.... lol
mi si era bloccato il pc e nn mi ha scritto la frase bene
cmq la domanda era mi passi il link?
e stavolta chi è l'attore che fa il cattivo?
nikyrai
Eccolo!

Comunque in questo episodio Sandman c'è, si vede nel trailer!

Ed era effettivamente ora di Venom, è in assoluto il mio preferito! Anche se a giudicare da quello che si vede, dovrebbe essere solo la prima parte della storia di venom, ovvero l'incontro tra Peter Parker e il simbionta.

Che figata... l'uomo ragno è l'unico fumetto che ho collezionato, ne andavo pazzo!
Hugh Hefner
dovrebbe esserci sandman come cattivo... oltre al simbiota ovviamente!

Spiderman is back in black!!

il link è qua: http://media.filmforce.ign.com/media/041/041073/vids_1.html
Jolly_roger
VENOM!?!?!?!?!? oo.gif oo.gif oo.gif oo.gif oo.gif oo.gif oo.gif 23.gif 23.gif 23.gif
nikyrai
E' più bello il mio link! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Chissà come lo fanno apparire nel film..
nikyrai
In teoria Venom non appare, dovrebbe apparire solo il simbionta, ovvero la "tuta" di venom. La suddetta tuta ha iniziato la sua storia come simbionta di Spiderman, e solo successivamente è passata a venom.
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 30 Jun 2006 - 15:06) *
Bellissimo!!!Dopo Goblin e Oktopus era ora di Venom....Aspetto Sandman Mysterio e Lyzardman....Anche se un paio di questi,magari con Vulture,potrebbero comparsare nel 3...Speriamo icon_mrgreen.gif

Lizard fa un apprizione nel secondo episodio. E' il profe universitario senza un braccio.


Nel 3 mi sarei aspettato me cattivone Venom, Mysterio o anche Kraven il cacciatore, sono quelli che han fatto storia.. sisi.gif
nikyrai
Beh, per me i più importanti avversari di Spiderman sono quelli che hanno più da vicino rapporti umani con Peter Parker! icon_mrgreen.gif

Ovvero Goblin (già visto), Goblin 2 (sappiamo tutti chi sarà), e Venom.
Jolly_roger
Ho appena visto il trailer!!! Peso duro!!! 23.gif Però non c'è Venom, è solo il simbiota che s'attacca a Peter Parker, come nei fumetti. Uffa, io volevo Venom.. icon_frown.gif

Però ho visto che c'è l'uomo sabbia, il più cazzone di tutti!! rofl.gif
potemkin
Venom rulla....E' sempre stato un personaggio con un carisma particolare.Anche in Marvel VS capcom(videogioco) faceva la sua porca figura.
E' il tipico carisma da clone cattivo dell'eroe...(Vedi Evil-Ryu,vedi Knuckles,che altro non è che Sonic rosso cattivo più incazzoso,vedi Akuma...)Scusate questo parallelismo coi videogiochi ma volevo esporvi la mia teoria a riguardo icon_mrgreen.gif

Poi Venom spacca

O no??? icon_eek.gif
Hugh Hefner
Però non ho ben capito quando dovrebbe uscire...
nikyrai
Sì, anche da vedere era il più bello di tutti! icon_mrgreen.gif

Maggio 2007 in america. Da noi in giugno/estate.
Nethernik
pesissimo il trailer b-rabbit.gif
Scralco
Fantastico non vedo l'ora!! icon_eek.gif
Nei trailer ho visto chiaramente l'uomo sabbia, Goblin e un tizio biondo che guarda in alto, probabilmente l'ospite umano di Venom, Eddie Brock.... ma non credo che Venom comparirà nel film, come fanno a metterci tutta quella roba in massimo due ore senza rendere il tutto troppo afrettato? icon_confused.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 30 Jun 2006 - 15:22) *
Venom rulla....E' sempre stato un personaggio con un carisma particolare.Anche in Marvel VS capcom(videogioco) faceva la sua porca figura.
E' il tipico carisma da clone cattivo dell'eroe...(Vedi Evil-Ryu,vedi Knuckles,che altro non è che Sonic rosso cattivo più incazzoso,vedi Akuma...)Scusate questo parallelismo coi videogiochi ma volevo esporvi la mia teoria a riguardo icon_mrgreen.gif

Ovvio. icon_wink.gif Però la vera nemesi dell'Uomo Ragno è Goblin, mentre Venom, o meglio, Eddie Brock è tutto quello che non è Peter Parker. Si potrebbe definire l'antitesi..? icon_smile.gif znaika.gif
Framol
Trop Bel!
freespiritinevery1
amante del genere vi posto il link di libero con il trailer del film.

http://magazine.libero.it/cinema/generali/ne4554.phtml

bellissimo... non vedo l'ora di vederlo.. 23.gif
nikyrai
Anche io lo aspettavo con ansia!

Gli altri 2 mi sono piaciuti moltissimo.
freespiritinevery1
sisi.gif

dal trailer mi prende... e poi ha delle immagini da panico..
Deus Piger
A me il due ha fatto un po cagare. Sperimao bene icon_mrgreen.gif Forza Sam!
elisa81
Io ADORO Spiderman sisi.gif 6.gif
Virgil
fantastico non vedo l'ora che arrivi in italia
nico.fe
il trailer è fuori da fine novembre.....
il genere non mi piace molto in genarale... ma spiderman è l eccezzione!!
i primi due episodi mi sono piaciuti moltissimo!!

attendo questo e i fantastici 4 with silver surfer..... sisi.gif
ThE SiNgEr
Io 23.gif A-D-O-R-O 23.gif Spiderman icon_mrgreen.gif
PowerballENGL
Lo attendo con impazienza considerando che spiderman ha l'eccezzione di migliorare andando avanti..il primo era carino ma non riusciva ad incidere mentre invece ilk secondo è stato devastante...quindi il 3 deve essere migliore
pucceddu setoloso
io O-D-I-O Spiderman icon_mrgreen.gif




...ma adoro Venom icon_mrgreen.gif
Barone
già che il film è uscuto facciamo un bel UP !

io l'ho visto...non mi è piaciuto molto...è bellino quando si menano ma per il resto è un peso attaccato alla borsa..

quando lui poi fa il cattivo è più patetico che altro..
Yuki
un mio amico l'ha visto ieri sera ed è uscito sconsolato..ha detto che si salvano solo qualche scena grazie agli effetti speciali, ma tutto il resto fuffa!
risparmio i miei soldi e evito di andarci anche perchè mi hanno detto che è ultradeludente lo spazio riservato a venom e i cattivi sono 3 cippe del menga sfruttati male
Franz
A me non è dispiaciuto b-rabbit.gif
Lau
...un sonno..............
Roccia83
ho sentito più persone parlarne solo male... una si era pure addormentata in sala...

x il resto quoto Pucceddu sisi.gif
elisa81
Visto ieri sera e sono rimasta malissimo. Troppe idee, troppo confuse, hanno voluto strafare generando una serie infinita di effetti speciali senza i quali veramente c'era da addormentarsi (e due o tre sbadigli li ho pure fatti). E' già la seconda trilogia che al terzo film con i primi due strabelli mi fanno rimanere allibita.. Stessa cosa mi era successa con Matrix 3.
Lau
idem.
l'unico caso di progressivo aumento di MAGNIFICENZA è KILL BILL......
la classica eccezione che conferma la regola !!
Faye
Perchè Kill Bill non è una trilogia! icon_mrgreen.gif
Scherzi a parte, concordo (Lau lo sa già, eravamo le facce più annoiate della fila al cinema!), ma non mi ero creata chissà quali aspettative...
Purtroppo è difficile che un prodotto cinematografico Marvel mi soddisfi, a parte X-men ed Hellboy il resto mi ha sempre fatto storcere un po' il naso. sisi.gif
(ho un dubbio esistenziale...ma V per Vendetta e Sin City non sono prodotti Marvel vero? piero.gif)
Anyway, dovevo portarci il fratellino, sennò difficilemente sarei andata a vederlo...
Neo
mitico spiderman 3 nn vedo l'ora di andarlo a vedere
freespiritinevery1
CITAZIONE (Faye @ 30 May 2007 - 18:24) *
(ho un dubbio esistenziale...ma V per Vendetta e Sin City non sono prodotti Marvel vero? piero.gif)
Anyway, dovevo portarci il fratellino, sennò difficilemente sarei andata a vederlo...


non vorrei dire una cazzata ma forse sono della DC comics come Batman... non ci scommetto però..
Lau
CITAZIONE (Faye @ 30 May 2007 - 18:24) *
Perchè Kill Bill non è una trilogia! icon_mrgreen.gif



ehm....in effetti ci ero arrivata....quindi nemmeno matrix puo' essere definito trilogia...perchè è una sola storia divisa in tre parti. e il signore degli anelli?
stessa cosa, giusto ? piero.gif
quindi trilogia=3 storie ben distinte che vivono "a sè"

spiega prof.....
Lau
CITAZIONE (Lau @ 31 May 2007 - 11:22) *
ehm....in effetti ci ero arrivata....quindi nemmeno matrix puo' essere definito trilogia...perchè è una sola storia divisa in tre parti. e il signore degli anelli?
stessa cosa, giusto ? piero.gif
quindi trilogia=3 storie ben distinte che vivono "a sè"

spiega prof.....




.....



chiedo perdono. mi si era fuso il cervello....kill bill è in due parti...non tre.....va là che è il mio film preferito....
Scralco
Riporto qui il mio commento sul film perchè non avevo voglia di scriverne un altro, (copia-incollato da "ultimi film visti):
Il terzo episodio della saga è bello, ma sicuramente resta inferiore agli altri due. Per chi ha amato i primi due episodi, il terzo è d'obbligo e ne rimarrà soddisfatto, e per chi è appassionato del fumetto, ancora di più. Sam Raimi come sempre da prova di essere un grande regista sia nelle scene d'azione che in quelle più drammatiche, e come suo solito condisce tutto con certe trovate ironiche e quasi "cartoonistiche" che sono comunque funzionali alla storia. Un plauso ai due attori più bravi della pellicola, Kirsten Dunst (Mary Jane) e James Franco (Harry Osborn). Io sono del parere che le critiche negative che sono state mosse al film provengono dal fatto che l'impatto visivo e le scene d'aizone incredibili non hanno più lo stesso effetto sullo spettatore dopo la prima (e la seconda) volta che si sono viste nei primi film, quindi ci si concentra ora maggiormente sulla storia, che è molto intrecciata, forse troppo, tanto che si arriva a chiedersi se Sam Raimi non abbia messo troppa carne al fuoco. Questo, a mio parere, è l'unico difetto del film, che per tutto il resto è un naturale proseguimento dei primi due episodi, realizzato con gli stessi "ingredienti" che avevano reso grandi i primi due film.
Faye
CITAZIONE (Lau @ 31 May 2007 - 16:07) *
chiedo perdono. mi si era fuso il cervello....kill bill è in due parti...non tre.....va là che è il mio film preferito....



Lau, è arrivato il momento.

Dai, su.

DILLO CHE TI DROGHI!! icon_mrgreen.gif sisi.gif

"Ai giorni nostri, come trilogia è intesa un'opera di intrattenimento (letteraria, teatrale, cinematografica, videoludica...) suddivisa in tre parti distinte in forte connessione, per tematica, tra di loro. Sono molteplici gli esempi di trilogia nel genere fantasy o di fantascienza: la doppia (forse tripla) trilogia di Guerre Stellari di George Lucas, la trilogia dei famosi film cult Matrix dei Fratelli Wachowski, i cicli di Shannara di Terry Brooks, la recente Trilogia dell'eredità di Christopher Paolini o le Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi. Solitamente ci si riferisce alla "trilogia del Signore degli Anelli di Tolkien "; questo, però, è tecnicamente sbagliato, dal momento che il libro fu scritto e concepito come un unicum."

...e lo dice Wikipedia...
Lau
purtroppo è così.....più che droga....sono perennemente fatta di SONNO....è brutto sai...non se ne esce....vuoi solo dormire, dormire, dormire.....

ma una trilogia è una sola storia divisa in tre parti (tipo signore degli anelli, o kill bill serio.gif va beh, trilogia -1 serio.gif sempre il sonno eh...) o tre episodi distinti che possono vivere a sè (tipo spiderman) ?
va beh, mi spiego in maniera orribile, ma va così. cmq hai capito no ? e soprattutto, c'è questa differenza o la vedo solo io perchè ho un disperato bisogno di ferie?
Neo
l'ho visto ieri sera al cinema e devo dire che è una figata di film! ahsisi.gif e poi fa anche stra ridere in certe scene icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.