Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [MOTORI] Motoappassionati Di Ferrara Unitevi....
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
FiloDJ
Ciao a tutti ragazzi, vi volevo proporre una cosa:

visto che mi ritrovo spesso a girare per ferrara in personal con la mia moto volevo conoscere qualcuno della mia età (più o meno) che avesse la mia passione. Quelle poche volte che vado in giro con qualcuno l'età media è intorno ai 40 anni !!!!

Che ne dite se programmiamo un giorno (meglio una sera) un bel ritrovo di smanettoni ferraresi, giusto per fare 2 chiacchiere e per conoscersi......se l'idea vi può andare ci si mette d'accordo e nella speranza di essere in un bel numero ci si vede......

PS: HONDA HORNET 600 NERA casco giallo...ecco quello sono io..... ambesanch.gif

PPS:Questo POTTY non me lo chiudere per favore 23.gif
mifelisa
Bell'idea!!!!

Honda CBR 600 F Sport rossa e nera con scarico in carbonio
Casco Shark Carl Fogarty replica
Giacca Spyke rosso,nera,grigio
liuk-dede
ducatino monsterino seicentino
casco mrobert rosso e bianco
tanto rumore ma non va.....quello sono io!:-)
graograman
Aprilia SL Falco Mille Argento

se ho tempo un giro lo faccio volentieri
FiloDJ
bene bene ragazzi.....spero ci sia altra gente in possesso di una moto a Ferrara......aspettiamo un'altro po' di giorni poi ci mettiamo d'accordo o per fare un giro oppure per ritovarci una sera a FE......se conoscete qualcuno passate parola b-rabbit.gif
tommytommy
io il prossimo anno forse...mi sono innamorato dell'r6 nuova...quella nera... sisi.gif
mifelisa
CITAZIONE (tommytommy @ 29 Jun 2006 - 14:30) *
io il prossimo anno forse...mi sono innamorato dell'r6 nuova...quella nera... sisi.gif

Sbagliatissimo prendere una R6 come prima moto!!!!
Gully
Husqvarna 610sm grigia...

Casco M.Robert nero o AGV bianco e nero...
graograman
savulla e il dmc ferrara, ferri pesi, ma sarebbe meglio far serata 2 ruote, smotorata in giro birra e c'è posto per tutti
mifelisa
ecco la mia bimba
FiloDJ
Cavolo ragazzi non è possibile che siamo sono in cinque icon_frown.gif

va bè, aspettiamo la fine della settimana e alla volta di lunedì ci mettiamo d'accordo per al_bundy.gif al_bundy.gif al_bundy.gif al_bundy.gif al_bundy.gif al_bundy.gif
graograman
kk roger,

allego foto ferro mio

FiloDJ
allora siamo tutti qua???
NESSUN ALTRO??????????? che tristezza...... icon_frown.gif icon_frown.gif icon_frown.gif

va bè allora.....che si fa cosa proponete???? quando ci troviamo???? dove?????
graograman
l'ideale sarebbe il tuning day all'hurly, ma si può fare anche prima, tipo classico giov all'xbikes con quelli del dmc
*°Lu°*
Nooo! posso dirlo ad un mio amico ultra appassionato di moto? ora si è appena preso un gsx-r750 k6...troppo bella!
so che va anche nei finesett via sui colli o da altre parti..magari lo conoscete...poi ogni tanto va via cn uno di fe in moto
FiloDJ
si si più siamo + ci divertiamo !!!! icon_mrgreen.gif

quando è questo raduno all'HURLY BURLY ???? non lo conosco ma è di moto o moto+macchine ????

cmq ripeto a me va bene qualsiasi giorno basta che ci mettiamo d'accordo questo tuning day potrebbe fare al caso nostro !
che dite?
mifelisa
si potrebbe fare xo x me ci potremmo incontrare in un piazzale solo noi, presentazioni di rito e poi arriviamo tutti insieme che fa + scena!!!
Io con altri amici il sabato usciamo spesso in moto per andare in futa, muraglione ecc ecc...
e poi c'è sempre il ritrovo ore 14 di sabato davanti al bar san giorgio!!!!
b-rabbit.gif
Spike
neanche uno smanettone qui in mezzo eh a giudicare dalle moto icon_smile.gif ...bella Felix ;-)
FiloDJ
anche io al sabato sono spesso sulla futa o raticosa.....!!!

cmq in effetti è meglio che ci troviamo prima tra di noi poi andiamo insieme....dai ragazzi decidete un giorno per il ritrovo !!!

ALLEGO FOTO MIO FERRO !!!Clicca per vedere l'allegato
graograman
ci si può beccare nel piazzale delle palestre, che è vicino all'hurly
oppure davanti al mc drive
oppure sul parcheggio del green planet

posti con luce e bazze varie

poi si va all'hurly al tuning day
*°Lu°*
beh lasciatemi un contatto così magari lo lascio a lui...non è iscritto al forum.. icon_rolleyes.gif
mifelisa
ma quand'è questo tuning incontro?
graograman
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2331

solo che dovrebbe esserci l'italia

quindi non ci son cazzi...

EDIT

dalla locandina è al mattino

io sarò a pezzi per il sab sera

non ci sono

propendo per un cambio location e o ci si becca alla sera per un birrino

o facciamo una tappa in futa
mifelisa
domenica sera c'è la finale!!!
Facciamo che ci si trova un'altra sera!!
FiloDJ
ok..... icon_wink.gif
FiloDJ
io in ogni caso domenica pomeriggio un alto lo faccio all'hurly...vado a dare un'occhiata 00000002.gif
FiloDJ
Su SU ragazzi decidiamo per trovarci un gorno....proposte ???
domgio
eccone un altro...kawasaki z750 nera casco demi jet bianco e nero quando ci vogliamo trovare fate un fischio ,verrò ben volentieri.
domgio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.