Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] The Shout
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
EllenAlliendj
chi si ricorda il programma che andava in onda su raitre 8 9 anni fa
condotto da gaia de laurentis mi pare si chiami cosi(la biondina)
dove gli studenti si mettevano sul parapetto della propria scuola e urlavano frasi liberatorie
questo programma in seguito è stato chiuso perchè uno studente è caduto sporgendosi troppo ed e morto.
pero' era figo a quell eta' quel programma.
chiarina
io znaika.gif salivano sulla scuola e si sfogavano eravamo agli inizi delle superiori 6.gif
Senbee Norimaki
Sì ma non ricordo assolutamente che nessuno sia morto in diretta, per dio.
E Googlando non mi dà alcun riferimento... Siete sicuri che sia morto uno studente? icon_eek.gif
EllenAlliendj
si ma dato che la puntanta non era in diretta non l hanno mandata in onda ma mi ricordo che i telegiornali lo fecero vedere
e da quel giorno chiusero la trasmissione
ero fanatica di quel programma.
sari
Sì sì lo guardavo sempre anch'io!!! bellissimo... mi sarebbe piaciuto che fossero venuti nella mia scuola.... avevo giusto un paio di cosette da urlare...... ahsisi.gif cowboy.gif uzi7lf.gif
Senbee Norimaki
Ma dai, non lo sapevo. Pazzesco. Grazie dell'info Ellen.
Framol
Si,peso,ci guardavo.......
Scralco
Cavolo che cosa mi hai fatto ricordare Ellen, me lo ricordo anche io quel programma.... ecco perchè era sparito dai palinsesti! ahsisi.gif

E vado OT un secondo dicendo che all'epoca, col senno di poi, programmi idioti ed inutili vagamente reallity come quelli che si vedono adesso non ce n'erano tanti. Questo degli urli era bellino, era naturale ma non era ancora "grande fratello style" per fortuna!
Axxel
eppoi la Donà non scherzava mica icon_pig.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.