Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annika Von Holdt
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
Kiraa
Artista (scrittrice e disegnatrice) danese attiva dal 2001 che si ispira semplicemente all' immaginazione per le sue opere icon_smile.gif
Questo è il suo SITO dove potrete sapere qualcosa in più su di lei e i suoi lavori.
Inutile dire che mi piace troppo icon_mrgreen.gif

Ecco alcuni dei suoi singolari capolavori:

Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Haran_Banjo
mi ricorda lo stile di prisca icon_mrgreen.gif
Kiraa
Probabilmente si è ispirata a lei...e se è così ha fatto solo che bene dato che quest'artista si merita un 30 e lode icon_smile.gif
Nethernik
Le composizioni sono molto belle e lo stile delle opere mi piace. Il 4° lavoro mi piace moltissimo.
Ho provato ad andare sul sito ma ho problemi di connessione e non me lo carica. stasera riprovo perchè da quel che ho visto merita.
l'unica cosa è un peccato non siano ad alta risoluzione, così piccoli non riesco a vederli bene, spero sul sito ci siano immagini più grandi ma ne dubito
Framol
Cavolo Kira,hai davvero dei buoni gusti... sisi.gif
Nethernik
fine primo tempo nella partita e ne ho approfittato per andare a visitare il sito ora che la mia connessione è a posto.
I suoi lavori sono davvero bellissimi, io poi adoro l'ampio utilizzo di bianco nero con qualche leggera sfumatura di colore che dà l'illusione del colore anche dove il colore non c'è.
Molto belle anche le tematiche delle composizioni!
A.L.G.
si veramente notevoli
Scralco
Avevo già visto qualcosa di suo... davvero brava. Solita domanda... Si trova qualcosa di quest'artista in vendita a Ferrara? Immagino di no. anne-sophie.gif
Kiraa
Bella domanda! Sinceramente ho qualche perplessità al riguardo, ad ogni modo vedrò di informarmi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.