Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GENERICO] Monty Python
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
A.L.G.
Raccogliamo qui le gag di questi geni della comicità demeziale! Una delle mie preferite in assoluto è quella dove il tizio si lamenta al negozio di animali, a causa di un pappagallo morto, da morire dal ridere, poi quella dove gli abitanti di una cottà sono tutti superman, e l'eroe di turno è il biciclaio!!! rofl.gif

[edit: corretto il titolo del thread]
Senbee Norimaki
Sì, "Quello che ripara le biciclette"! ^_^

Una gag che mi fa morire sempre dal ridere è quella in "Brian di Nazareth" sulle scritte latine sbagliate. E quella del "In questa inquadratura ci sono tre persone, ma nessuna può essere vista"...
Ma la più meravigliosa per me è quella del ristorante con la forchetta sporca. "Ed ora, la battuta finale!"

Ma anche la barzelletta che fa morire dal ridere, usata come arma di sterminio nella seconda guerra mondiale... E la gag del lattaio... E il bimbo in carrozzina vorace!
A.L.G.
ahhaha si è vero e quella del ministero delle camminate buffe???? sono grandiosi!!
Senbee Norimaki
E le canzoni? "The penis song" è fantastica!!!!
E "How strange to be an idiot"... muahuahuah!!! Ma soprattutto: "Every sperm is sacred" ^___^
A.L.G.
spam spam spam

dont.u.get.it.4.gif rofl.gif rofl.gif
Senbee Norimaki
Ah sì, certo! La parola "spam" in informatica deriva proprio da quello sketch dei Monty Python, questo non è noto a tutti.
A.L.G.
ma dai non lo sapevo!
daltanius84
io dei loro film ho visto solo ''il senso della vita'' ,apologo satirico su qualsiasi tipo di istituzione o luogo comune (di cui alcuni sono tutt'ora attuali!) .....fenomenale!!!!da morire la scena iniziale nell' episodio della nascita dove si spiega il metodo di lavoro di un ospedale,
ed i corsi di educazione sessuale tenuti dal profe dal vivo in un college nell'età dell'istruzione...
ahahahah rofl.gif rofl.gif
Senbee Norimaki
Film meraviglioso, disponibile in un ottimo DVD doppio, da vedere assolutamente in inglese.
Gli altri film disponibili sono "Monty Python e il Sacro Graal" (impossibile vederlo in italiano, essendo stato adattato dal Bagaglino e totalmente stravolto... CRIMINALI!!!!), "Brian di Nazareth" (il mio preferito), "Ed ora... qualcosa di completamente diverso" (la raccolta dei loro migliori sketch televisivi), "Monty Pyhton's Flying Circus" (lo show televisivo con tutte le loro gag, è il più bello, ma non è disponibile in Italia: bisogna accontentarsi di vedere la versione inglese, con sottotitoli in inglese, disponibile in un bellissimo cofanetto su www.play.com)
Ci sono poi altri film in cui i Python hanno partecipato: "Un pesce di nome Wanda" per esempio. Ma il più grande è Terry Gilliam, che sciolti i Pyhton ha intrapreso la sua formidabile carriera di regista folle e visionario, girando film come "Brazil" (il film più delirante della storia del cinema), "La leggenda del re pescatore", "L'esercito delle 12 scimmie" e "Terrore e delirio a Las Vegas".
daltanius84
ti sei dimenticato BRIAN DI NAZARETH (LIFE OF BRIAN)
Senbee Norimaki
No, ho anche scritto che è il mio preferito..!
Haran_Banjo
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 10 Jun 2006 - 14:00) *
Ah sì, certo! La parola "spam" in informatica deriva proprio da quello sketch dei Monty Python, questo non è noto a tutti.


Si si è vero! Mitica quella scena con i vichinghi!
Fede_
ma la gara degli idioti?
con il tipo che si autoinveste??
piuuuuuuuuu pesa quella!!!!
Senbee Norimaki
Uahuahuah è vero mi ero dimenticato della gara del più idiota del mondo... Incredibile...

Ma il top è: "prenda una mentina..."
Gi@c
vaffanculo sono pieno...
Gi@c
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 10 Jun 2006 - 14:11) *
(il senso della vita) Film meraviglioso, disponibile in un ottimo DVD doppio, da vedere assolutamente in inglese.


L'edizione in doppio dvd distribuita in italia è stata ridoppiata, e secondo me il doppiaggio è peggio di quello dell'83. Io ho comprato il dvd in inghilterra e c'è la traccia italiana vecchia, se a qualcuno interessa... comunque in inglese è meglio.
Meglio ancora la traccia realizzata appositamente per chi vede il dvd da solo. In pratica hanno aggiunto dei rumori di fondo, quelli che farebbe un tipo che sta guardando il film, accanto a te sul divano. Tossisce, risponde al telefono, apre la birra, rutta, va in bagno eccetera. per tutta la durata del film. disagio mentale.
Boris
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 10 Jun 2006 - 14:11) *
"Terrore e delirio a Las Vegas".


ma è paura e delirio a las vegas? o non c'entra nulla?


pesissima la scena del tipo che scirve una frase in latino contro i romani e il centurione lo sgama e lo "interroga" tipo a scuola obbligando prima a correggere la frase poi a riscriverla un 10000 volte sul muro
Senbee Norimaki
Sì sì è "paura" no terrore. Sorry ma so solo i nomi in inglese e scazzo spesso quelli italiani.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.