Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [MOTORI] Moto Gp O Formula 1 ?
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Lerry Canaglia
IO MOTO GP TUTTA LA VITA...

LA FORMULA 1 NON LA SEGUO DA ANNI...

è NOIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON C'è PIù COMPETIZIONE!!!!

I SORPASSI NON ESISTONO PIù!!!!

TE NE DEVI STARE LI A GUARDARE I TEMPI!!!!

CHE 2 PALLE!!!

W IL MOTOCICLISMO!!! QUELLI SONO DEI SUPERUOMINI!!!

ALTAR CHè SOCMACHER!!
*°Lu°*
ma sicuro moto gp! c'è più suspance, divertimento e ne possono succedere di tutti i colori...anche nella auto ma non a quei livelli...poi che gesti fenomenaliiiii...delirio!!!!

Dai sulle auto è come se fossero su delle rotaie da tanto che sono bravi ma nn fanno gesti...poi...le moto sono le moto ragazzi,...
nikyrai
Meglio 1000 sorpassi a gara e brividi ogni curva, o sorpassi dettati solo dalla velocità dei meccanici?

Credo che questa sia la risposta.
MJ83®
Vi quoto tutti, moto Gp senza ombra di dubbio! yuppi2.gif
Püzdj
moto gp a manetta... una volta mi piaceva molto di più la formula uno, ma adesso cambiano le regole ogni anno perchè o vincon sempre quelli o cmq vogliono movimentare lo spettacolo generando l'effetto contrario... gioca molto anche però l'intervento dei telecronisti: vogliamo paragonare i modi di dire del gran Guido Meda, alla piattezza semantica e conciliasonno dei barbagianni della Rai?!?
obelix
Moto Gp perchè non ci sono i pit stop.
Neo
Moto Gp x sempre yuppi2.gif
Haran_Banjo
Non scherziamo! la formula uno è diventata di una noiosità imbarazzante sisi.gif
obelix
Più che un sondaggio è un plebiscito! icon_mrgreen.gif
MJ83®
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 9 Jun 2006 - 20:15) *
Non scherziamo! la formula uno è diventata di una noiosità imbarazzante sisi.gif

Sì infatti, non la guardo più da anni e anni (non che prima la seguissi molto), la F1 è una noia mostruosa il 99% delle volte, credo che l'unica parte davvero emozionante sia la partenza.
Framol
Motorella GP sisi.gif
Gully
e me lo chiedete anche ?!?!?!
Axxel
13-0 icon_mrgreen.gif

ovviamente pure io motogp (il motociclismo è l' unico sport che seguo, anche se saltuariamente, oltre alla pallavolo ogni tanto)
Vane
assolutamente moto gp 23.gif 23.gif ...la formula 1 mi fa dormire icon_mrgreen.gif
A.L.G.
mi addormento con entrambi, le uniche gare mi piaccono sono i Rally e il Gran Turismo
Andrea_fe
un plebiscito per le 2 ruote
simone19
ultimamente più moto GP che F 1...
Andrea_fe
merito anche della telecronaca della motogp, bravissimi davvero... sverniciataaaaaaaaaa vietato fumareeeeeeeeeeee
Haran_Banjo
grande meda! è troppo suonato! sisi.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (obelix @ 9 Jun 2006 - 20:07) *
Moto Gp perchè non ci sono i pit stop.

Solo x questo?!!!?? icon_confused.gif

CITAZIONE (obelix @ 9 Jun 2006 - 20:19) *
Più che un sondaggio è un plebiscito! icon_mrgreen.gif

ahsisi.gif sisi.gif Beh ci sta! Non c'è neanche da mettere...

CITAZIONE (A.L.G. @ 9 Jun 2006 - 21:29) *
mi addormento con entrambi, le uniche gare mi piaccono sono i Rally e il Gran Turismo


Beh allora qui è questione di gusti...sono cose che non piacciono a tutti e che (sopratt) non conoscono tutti bene
CITAZIONE (Andrea_fe @ 9 Jun 2006 - 23:59) *
merito anche della telecronaca della motogp, bravissimi davvero... sverniciataaaaaaaaaa vietato fumareeeeeeeeeeee

Mede e compagnia bella ci sanno fare un mucchio...già vederla su altri programmi è un'altra cosa...
A.L.G.
si è vero. non le conosco bene, ma neanche sono pratico di Gran Turismo, però lo seguo e mi piace...De Gustibus..
pucceddu setoloso
moto sisi.gif la formula 1 è morta qualche anno fa
Fonfi
Per assistere a dello spettacolo su quattro ruote, basta vedere tutto tranne che la formula1!
Haran_Banjo
qualcuno ha votato formula 1! Esca allo scoperto se ha coraggio! sisi.gif
KevinLomax
La domanda è qual è il più DIVERTENTE?Senza alcun dubbio il motoGp....Foss'altro che c'è un certo doc Rossi,una certa Ducati(+ Capirossi),un certo Marco Melandri....Poi non so per voi ma vedere una "piega" di uno di quei centauri è molto più SPETTACOLARE di una curva di F1.
Opinioni,ovviamente.
Gaia
io sono da sempre una fan della formula uno... le moto non mi interessano neanche un po'...
Rimo
F1

meritano anche le moto ma la f1 è sempre la f1! sisi.gif sisi.gif
Il Conte
edit quote

b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Frabe
Come spettacolo non c'è dubbio il MotoGp stravinca, della Formula1 ormai guardo solo la partenza e il podio... è troppo soporifera! Però sono senza dubbio affettivamente molto più legato alla F1.
diavoletta
moto Gp ovviamente... icon_mrgreen.gif
daltanius84
il curling....no dai skerzo....ora come ora voto MOTO GP tutta la vita
la f1 è morta con ayrton senna...un vero campione che vinceva per i sorpassi e non per la strategia di sosta ai box!!mettiamo a confronto quanto valgono i 5 titoli ferrari di schumacher con i 3 di ayrton e ci accorgiamo che michael ha vinto contro degli emeriti pirla mentre senna ha vinto contro dei signori piloti come prost, lauda,fittipaldi,mansell e chi +ne ha + ne metta...appunto per questo che voto moto gp in quanto come nella migliore F1(quella anni 80) il mondiale è una lotta continua e puo' vincere chiunque! icon_smile.gif
Barone
F1 il moto gp a parte l'ultimo giro non mi prende x niente
Lerry Canaglia
SSSSSUPER MOTOGP!!! TUTTA LA VITA...

QUELLI SONO DEI SUPER UOMINI...

ALTROCHè PILOTI DI FORMULA 1...

FALLA GUIDARE A SHUMMI UNA YAMAHA...

SI CACA ADDOSSO ALLA PRIMA CURVA...! rofl.gif ahsisi.gif ambesanch.gif
Fede_
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 13 Jun 2006 - 21:07) *
SSSSSUPER MOTOGP!!! TUTTA LA VITA...

QUELLI SONO DEI SUPER UOMINI...

ALTROCHè PILOTI DI FORMULA 1...

FALLA GUIDARE A SHUMMI UNA YAMAHA...

SI CACA ADDOSSO ALLA PRIMA CURVA...! rofl.gif ahsisi.gif ambesanch.gif

piu che altro va lungo a tutte le curve visto che le moto staccano 50 metri prima ahsisi.gif ahsisi.gif

Votato anche io Motogp ovviamente icon_smile.gif
Comunque se vi piacciono le 4ruote c'è di tutto e molto piu divertente,rally,oppure il gran turismo
li si che si sportellano veramente cacchio,si danno di quei cucci!
pucceddu setoloso
CITAZIONE (daltanius84 @ 12 Jun 2006 - 17:09) *
il curling....no dai skerzo....ora come ora voto MOTO GP tutta la vita


AAAAAAAAAAAAARGH NON MI TOCCARE IL CURLIIIIIIIING icon_mad.gif

icon_mrgreen.gif
pottydj
sposto..

sposto..
Savulla
Credo che non debba dire nulla in riguardo!!
*°Lu°*
fatevi queste e ditemi qual'è più divertente da vedere....



trovate l'intruso..... icon_smile.gif
FiloDJ
MOTO GP per forza !!!!!!!!!!!!!

vale grazie di esistere 23.gif 23.gif
Edge84
W la Formula 1 per sempre!!!!
Roccia83
io avevo iniziato a guardar la f1 nel lontano 1997 ed all'epoca era davvero uno spettacolo... già alla prima curva ogni volta 2-3 macchine fuori se non di più!!! poi i sorpassi c'erano e le macchine non erano così incollate a terra ed affidabili come quelle di oggi.. insomma ci si incollava davanti!!!

la motogp (allora 500) avevo iniziato a seguirla un po dopo... e ricordo che mi beccava molto meglio la 250 (tifavo aprilia ma soprattutto harada!!!)!

Ora guardo solo la motoGP e se capita anche le due classi minori.. alla fine quelli della 125 non capiscono niente, se vedono un buchino si infilano senza pensare se poi ci passan davvero e fan davvero show!!! anche la 250 quest'anno si è parecchio animata! La motoGP senza Vale non so se darebbe lo stesso livello di emozioni! Come si nota dalla mia firma sono per la ducati.. ma capirossi mi sta un po in Q (senza parlar di gibe... bleah!) mentre Vale è troppo peso!!!

Però mi dispiace per il sondaggio ma i più validi sono quelli della SuperBike (la danno su LA7)...!!!!!!!!
Whites
quando in F1 partivano facendo fumara era una gran cosa.... ora invece...
Ale87
La mia votazione è un po ambigua. Io direi la moto GP perchè l'ho vista poche volte ma mi ha emozionato (anche se non mi piacciono le moto). Invece la F1 l'ho sempre seguita e mi piaceva, però negli ultimi anni è diventata monotona.
andrek
Sono grande appassionato di entrambe ma il primo amore è la Formula 1! La seguo dai tempi di Prost e Senna e ovviamente vai FERRARI!
scana
assolutamente moto gp......

la f1......mi fa letteralmente addormentare....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.