Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sabato Grande Falo'
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Deus Piger
Sabato 10 giugno, dalle 23.00 in poi, dopo il bagno Piramidi a spina, dei miei amici organizzano un falò.
L'anno scorso ne hanno fatti svariati e sono venuti tutti strafighi, bella musica, na cifra ad zent, e soprattutto con 5€ bevete tutto quel che volete!
Se volete venire siete i benvenuti. Non c'è bisogno di dirlo in anticipo o prenotare niente, se volete venire vi presentate li icon_mrgreen.gif 00000002.gif
Neo
sabato magari faccio un salto b-rabbit.gif
Il Conte
dopo il sol levante sicuro icon_wink.gif
Framol
Le Piramidi sono il bagno che rimane in fondo??
Deus Piger
Si, l'ultimo (o il primo) bagno di spina icon_smile.gif
Dopo quel bagno c'è spiaggia libera.
Irre83
eeeeee stra bello.... ma per questo sabato mi hanno già detto che devo andare al topkapi...ma fino a che ora durerà??perchè se è fino a notte inoltrata..potrei farci un salto!
Bent el Rhia
belli i falò.... icon_rolleyes.gif ...tanti ricordi...ad esempio una caviglia slogata, le ginocchia fracassate...A PANTELLERIA NON C'è LA SABBIA...SOLO ROCCIA...e di notte...è un tutto dire!!!!..non si vede nulla e le cadute in vista sono parecchie!!(quando ci si dimenticava di portarsi dietro una torcia!!)...

cmq..spero riuscire a fare un salto...anche se il 13 ho un esame a dir la verità!!
sony
interessante!!!!!!! sisi.gif
se non c'è mio fratello....ci sono! b-rabbit.gif
tommytommy
allora faremo in modo di far venire tuo fratello ai lidi...piuttosto di andare al barracuda un salto ce lo faccio..tanto abito li attaccato...vengo a piedi così mi ungo per bene..ne do anche 10 di euri...!

poi i falò sono sempre bellissimi...!! 6.gif icon_pig.gif
Senbee Norimaki
Io ci sono, dai... Mi voglio rrrrrovinare!
pottydj
pesi i falò che organizzano quei ragazzi, l'anno scorso sono andato un paio di volte.. è tutto "alla vecchia", becca strabene icon_wink.gif
nikyrai
Per una volta vorrei provare anche io.... anzi, mi sa che un salto sabato lo faccio! icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Dai dai, venite numerosi, acsì a fen al dsastar! b-rabbit.gif
nikyrai
Maaaa... so che può sembrare una domanda un pò "scorretta"... volevo sapere di soltio com'è l'affluenza femminile... icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
Deus Piger
Di ragazze ce ne sono parecchie di solito, e tendono anche ad essere durelle b-rabbit.gif 51.gif
Ma poi scusa nick, ma pensi che i ragazzi che ci vanno vadano la per l'atmosfera o per la musica? icon_mrgreen.gif
Omicron³
posso postare delle foto dello scorso anno??
se sono ingombranti cassatele...
















A.L.G.
però caruccia la bazza
nikyrai
Caspita! Eravate organizzatissimi!

Allora mi sa proprio che vengo...
Kiraa
Wow...adoro le festicciole così!! Sisi mi ispira...spero di venirci icon_smile.gif
Senbee Norimaki
I falò di Frankie Artusi sono mitici, sempre.
Non mancherò.
Omicron³
CITAZIONE (nikyrai @ 9 Jun 2006 - 14:08) *
Caspita! Eravate organizzatissimi!

Allora mi sa proprio che vengo...

bisogna solo sperare nel bel tempo. icon_rolleyes.gif

darò lezioni su come cadere nel fuoco!

Deus Piger
Mo mama è vero! Solo te puoi cadere nel fuoco in un falò! Ac fat sumar! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
nikyrai
Sei un genio!

Sì, dai, non posso non venire!
pottydj
icon_eek.gif e sei ancora vivo?! icon_mrgreen.gif

forse faccio un salto dom sera icon_wink.gif

x riconoscervi seguo quelli che si buttano nel fuoco?
Omicron³
ecco il risultato della caduta.
Senbee Norimaki
A proposito, qualcuno si è accorto del titolo stupendo della serata?

IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI infatti, anche se non vuol dire moltissimo in latino a causa di quell'"igni" finale che starebbe meglio al dativo, è un rarissimo caso di palindromo latino (si può leggere anche al contrario).

Il bello è che funziona anche volgendo la frase al futuro: IN GIRUM IBIMUS NOCTE ET CONSUMIBIMUR IGNI
Scralco
Pesissimo Senbee.... comunque ci sono anche io stasera! Un'amico che c'è stato l'anno scorso mi ha detto che c'è una piscina piena di ghiaccio con dentro le lattine di birra "free", è vero? icon_eek.gif
Senbee Norimaki
Verissimo!
Jolly_roger
Che figata i falò alle Piramidi!! Ne ho sempre organizzati un sacco anche io!! b-rabbit.gif alucard.gif 23.gif
Se siete ancora lì per l'una ci faccio un salto!! Finito il palio di Copparo scheggio subito al mare e sicuramente passo di lì!!

See you later wild boyz! 00000002.gif alyssa -.gif
CITAZIONE (Omicron³ @ 9 Jun 2006 - 15:42) *
darò lezioni su come cadere nel fuoco!

CITAZIONE (Deus Piger @ 9 Jun 2006 - 17:20) *
Mo mama è vero! Solo te puoi cadere nel fuoco in un falò! Ac fat sumar! rofl.gif

Balle! icon_mrgreen.gif So fare meglio di voi a cedere nel fuoco, non sei l'unico! 4.gif Basta avere la quantità giusta di alchool nel sangue per caderci dentro rovinosamente, non sarebbe la prima volta per me! spantezza.gif rofl.gif
Irre83
CITAZIONE (Omicron³ @ 10 Jun 2006 - 04:01) *


ma stai scherzando??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Omicron³
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Jun 2006 - 11:57) *
Balle! icon_mrgreen.gif So fare meglio di voi a cedere nel fuoco, non sei l'unico! 4.gif Basta avere la quantità giusta di alchool nel sangue per caderci dentro rovinosamente, non sarebbe la prima volta per me! spantezza.gif rofl.gif


tu ti sei mai ridotto una mano in queste condizioni??


se anche tu conosci bene i repati "grandi ustioni" degli ospedali emiliani dobbiamo consorziarci e fondare un esclusivissimo club!! dj.gif
Framol
Peccato che il Falo' sia stato annullato per il ventazzo e la sabbia a fiumi.... icon_frown.gif
Omicron³
si, frankie ha commesso un grosso errore.

era stata costriuta una divintà in carta pesta (dimensioni tipo statue dell'isola di pasqua) e il Dio quello vero si è risentito.

c'è chi dice di aver visto una scritta incisa dal vento sulla sabbia con su scritto "non avrai altro dio al di fuori di me". e come al solito l'intraprendenza degli esseri umani è stata castigata dall'impeto della natura.
A.L.G.
il signore dà, il signore prende
Senbee Norimaki
Ma infatti io con le prime scraiche di vento ieri sera mi sono preso paura e non sono andato al mare. Vedo che è stato annullato... Va bene, sarà per la prossima volta.
Irre83
si purtroppo è stato annullato anche se di pioggia non ne è venuta, ma solo del gran vento!!! quindi a quando????
pottydj
sono venuto a vedere verso l'una se c'era qualcosa, ma ho solo risolto di smerdare lo scooter e beccare due che scopavano in macchina 4.gif
Scralco
Fate sapere quando si farà il prossimo icon_wink.gif
Omicron³
frankie dice il 24.

io forse non ci sarò, quindi i miei fan potranno imperversare liberamente, cazzo.
Deus Piger
Ma se ieri sera tuo cugino mi ha detto che il prossimo sarà nei primi di luglio.... Mitiv D'acord!
Jolly_roger
Peccato per sabato scorso, sarei passato di lì volentieri.. icon_frown.gif



Alla fine ho ripiegato sull'indurirmi all'Angolo. 51.gif Vero ALG e Framol..??? icon_mrgreen.gif
Omicron³
CITAZIONE (Deus Piger @ 14 Jun 2006 - 09:38) *
Ma se ieri sera tuo cugino mi ha detto che il prossimo sarà nei primi di luglio.... Mitiv D'acord!

io ci spero...
il 24 neanche ci sarei.

quando sapremo vi diremo.
DEUS tiè propria n'imbezil. fat dar.
Deus Piger
CITAZIONE (Omicron³ @ 14 Jun 2006 - 12:25) *
DEUS tiè propria n'imbezil. fat dar.


Chiedo il ban per l'utente Omicron.
Framol
Stravero Jolly,parole sante... sisi.gif
Deus Piger
Questo sabato icon_wink.gif Venite numerosi!!!
Framol
Un altro falò??
Deus Piger
Si, lo stesso che non è stato fatto l'altra volta causa tempo di merda.
Framol
Bisogna dare le adesioni o si viene cosi,poi là si da un contributo?
Senbee Norimaki
Yesss!!!
Deus Piger
Niente adesioni, presentati la con credo 5 euro e della voglia di bere icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.