Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ven 2 Giugno - Festa Della Bud @ Bistrot
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Rimo
Venerdi 2 giugno, dalle ore 20:30 in poi presso il Bistrot, festa della Bud!!






Sarà un ottimo evento in una ferrara che ormai va verso il mare!!
Per chi resta a fe e per chi è di ferraraforum, birra a due euro e tanti gadget firmati Budweiser!!



Venerdì 2 giugno
@ Bistrot whateverbar
h 20:30
Supported by ferraraforum


A.L.G.
dai che magari un saltino me lo faccio, sempre che non sia al mare!
Hugh Hefner
Se non sono al mare ci vengo a paletta!
Faye
Sorry ma sarò al mare ad alcoolizzarmi al compleanno di Deus Piger!! sisi.gif icon_mrgreen.gif
Hugh Hefner
Te lo stai già marcando a uomo??? icon_mrgreen.gif 61.gif albertos.gif rofl.gif
Evil_Soul
Io ci sono, neanche da chiedere! b-rabbit.gif
Framol
Si farà la calca,se costa cosi' poco...
Evil_Soul
Si farà la calca se non sono tutti al mare... sabato ero li ed era quasi deserto... sisi.gif
tommytommy
io prima di andare alla villa un salto me lo faccio..al posto del solito caleffi...così vedrò di dare una mano al cugino... sisi.gif
winnie87
4.gif mi sa proprio mare....mi disp sarei venuta bermi litri di birra... al_bundy.gif al_bundy.gif 51.gif
Irre83
se trovo qualcuno che viene al mare con me..vado la se no potrei farci un saltino!!! icon_mrgreen.gif
Rimo
ma daiiiii

anche io vado al mare dopo!

festa della birra, per le dieci e trenta si parte e mare! yuppi2.gif
Irre83
eh ma se vado al amre vorrei andarci gia dalla tarda mattinata...boh... non so...sono ancora molto confusa anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif
nikyrai
Beh, io la festa della bud non me la perdo di certo!

Non capita spesso a ferrara! icon_mrgreen.gif
pottydj
io ci sono.. !!
ale__1984
non credo che sarò al mare, se il programma prevede villa o giardini sonori un salto credo che lo farò...
tommytommy
CITAZIONE (winnie87 @ 29 May 2006 - 22:22) *
4.gif mi sa proprio mare....mi disp sarei venuta bermi litri di birra... al_bundy.gif al_bundy.gif 51.gif


che pacchista alcolizzata...al mare ci si va di sabato!! 61.gif 61.gif
winnie87
pacchista tommytommy????????io???? 61.gif nooooo...dipende cmq...perche se continuerà ad esserci bruttopotremo far un salto li.... 4.gif 4.gif
Rimo
brava winnie! b-rabbit.gif

dai che sarà una figata! yuppi2.gif
nikyrai
Dai winnie! Ci contiamo! icon_mrgreen.gif
winnie87
4.gif birra a fiumi????? al_bundy.gif al_bundy.gif al_bundy.gif alyssa -.gif andromaque.gif 000000020.gif
nikyrai
Ovvio!

Se vieni, ti prometto che ti offro almeno un paio di giri icon_wink.gif
pottydj
Bud a fiumi!! prometto che investirò anche io qualche euro ;D
Absinthe
ambesanch.gif Bistrot WhateverBar Presenta:"Bud True Music" Show party in collaborazione con BudWeiser e FerraraForum
Se vuoi ricervere il gadjet Bud manda un sms con il testo "il tuo nome + ferraraforum" al numero 335.5211897 e presentati Venerdì al Bistrot per ritirare il tuo regalo.
oppure lascia un messaggio nel forum con il tuo nome .
Ciao Bius...
Per qualsiasi informazione contattatemi....
pottydj
bella biuzz giovedì ti metto su la pubblicità icon_wink.gif
tommytommy
venerdì in massa al bistrot...!! yuppi2.gif
Evil_Soul
Bius, un regalino Bud io lo prendo volentieri, anche se nella serata berrò solo assenzio... icon_mrgreen.gif
Rimo
ragazzi nn manca molto!
tommytommy
eh no...si beve stasera!!ferraraforum tutta la bistrot..tommytommy ci sarà..!
pottydj
al_bundy.gif al_bundy.gif

stas Bistrot e Bud a nastro!!
Ery
al_bundy.gif anche per me... al_bundy.gif ma senza esagereare...non voglio ripetere esperieze passete stasera!! vomito.gif icon_mrgreen.gif 4.gif
Bado
bius io un gadget lo prendo volentiri... grazie!!!
nikyrai
Su ragazzi, vi aspettiamo numerosi!
Evil_Soul
Parto a minuti...
2pac
Vengo dopo cena
winnie87
ah ah!!!!!stasera ho bevuto troppoooooooo!!!!!in ogni caso mi sento troppooooo carica!!!!! icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
pottydj
chissà quanto vale winnie al "pork converter"!! --> icon_pig.gif http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2647

ottima serata comunque al bistrot, gran presenza di ferraraforum tutta e anche oltre! anche nel post serata.. sane ghigne

tra un po' online le foto della serata al bistrot
Evil_Soul
Seratone, il reply esteso nel topic in gallery...
tommytommy
si davvero gran seratone...poi io e winnie abbiamo tirato su dei gran gadget!! yuppi2.gif yuppi2.gif

bellissima serata anche dopo..un paio di risate ci stavano proprio bene... sisi.gif sisi.gif

anzi dopo gonfio il mio bottiglione.. icon_mrgreen.gif
2pac
Bella serata,chiacchiere e risate, e poi c'era Marino e questo basta e avanza!! icon_mrgreen.gif
tommytommy
CITAZIONE (2pac @ 3 Jun 2006 - 14:19) *
Bella serata,chiacchiere e risate, e poi c'era Marino e questo basta e avanza!! icon_mrgreen.gif

maial che spanzo quel tipo li...mi avrà impezzato 20 volte per far cambio di targhe della budweiser...!! ahsisi.gif ahsisi.gif
winnie87
4.gif ah ah!!!!quanto ho bevuto venerdi???da quanti gadget ho preso ci posso far una bancarella!!!seratona!!!!!ringrazio evil della degustazione dell assenzio!!!ottimo!!! b-rabbit.gif icon_mrgreen.gif
tommytommy
<quote inutile>

si sei davvero un ubriacona...ogni tanto potrei prestarti il mio bottiglione... ambesanch.gif ambesanch.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (winnie87 @ 5 Jun 2006 - 14:21) *
4.gif ah ah!!!!quanto ho bevuto venerdi???da quanti gadget ho preso ci posso far una bancarella!!!seratona!!!!!ringrazio evil della degustazione dell assenzio!!!ottimo!!! b-rabbit.gif icon_mrgreen.gif
Eh, sono troppo buono... sisi.gif

E quel che è peggio, la cosa non è apprezzata. icon_rolleyes.gif



Ma chi se ne frega! (vedere firma) icon_mad.gif
winnie87
anne-sophie.gif mi odi evil???
tommytommy
chi è che non ti odia...??!! rofl.gif rofl.gif
winnie87
chi vuole mi può anche odiare ma fa della fatica per niente...è mooolto meglio esser felici e aver il sorriso sulle labbra!!!!! 6.gif
tommytommy
che bella frase...cara lei... 6.gif è proprio vero quello che hai scritto...
Faye
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 29 May 2006 - 16:55) *
Te lo stai già marcando a uomo??? icon_mrgreen.gif 61.gif albertos.gif rofl.gif


Ho cominciato a marcare a uomo Deus Piger più o meno 7 anni fa... icon_mrgreen.gif 4.gif icon_pig.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Faye @ 29 May 2006 - 17:18) *
Sorry ma sarò al mare ad alcoolizzarmi al compleanno di Deus Piger!! sisi.gif icon_mrgreen.gif



Quindi? che hai da dire a tua discolpa? francisboost.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.