Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] X-men 3
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Hugh Hefner
Chi ha visto l'ultimo capitolo di questa trilogia? Io ci vado martedì sera... pareri?
HeGotGame
beh gli effetti speciali sono bellissimi...però la storia nn è uguale al fumetto diciamo che è finito troppo presto
avrei voluto vedere un po' + scontri tra mutanti...quelli si sono figosi....
axettone
L'ho visto... alcuni effetti speciali sono davvero fighi. Magneto è il mio idolo...
Comunque certe cose sono davvero trash... quella 'X' non può averla inventata nessuno fuorché un rapper... e lì la mettono OVUNQUE!
edit: Ma sta funzione spoiler esiste o no?
Nethernik
io vado a vederlo domani!
Senbee Norimaki
Funzione spoiler: certo che funziona! Usatela, usatela!

X-men 3: gran bel film d'intrattenimento. Funziona su tutti i livelli, intrattiene spensieratamente e non annoia. Non è il massimo dell'originalità, ma per un terzo capitolo di una serie presa da dei fumetti Marvel va decisamente grassa.

By the way, io sono ufficilamente innamorato di Kitty.
axettone
Tempesta è più gnocca! sisi.gif
Faye
Sì, ma Tempesta dimostra più di 13 anni, e quindi a Senbee non può piacere! rofl.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 29 May 2006 - 01:58) *
By the way, io sono ufficilamente innamorato di Kitty.


mitico sto giro c'è anche kitty pride con un ruolo dignitoso??
Jolly_roger
Maragliata pazzesca, ma film degno di nota tutto sommato lo andrò a vedere! alucard.gif
genetic frenzy
però hanno schivato i migliori: Gambit e Nightcrowler (poi Colosso lo hanno fatto ovviamente americano icon_cry2.gif )
Hugh Hefner
Appena visto... merita davvero tanto.. poi per essere il terzo film di una trilogia, dove in genere vengono proposte delle stronzate fotoniche, questo si difende proprio bene! BEL FILM!
Haran_Banjo
CITAZIONE (genetic frenzy @ 29 May 2006 - 20:27) *
però hanno schivato i migliori: Gambit e Nightcrowler (poi Colosso lo hanno fatto ovviamente americano icon_cry2.gif )


nightcrawler era in x-men 2... ahsisi.gif
Scralco
E' filato via veramente liscio e in fretta, ma mi ha soddisfatto. In assoluto ho preferito il due mi sa, ma Wolverine nella foresta fa il panico. 23.gif
Nethernik
Spettacolare
axettone
Mi dispiace ma il più figo di tutti è magneto. sisi.gif
Nethernik
sottoscrivo
Scralco
CITAZIONE (axettone @ 30 May 2006 - 08:24) *
Mi dispiace ma il più figo di tutti è magneto. sisi.gif


E' vero lo ammetto... a un certo punto fa un gesto clamoroso. Però sono un fan dell'artigliato, che anzi me l'han fatto troppo mansueto in questo terzo film icon_mrgreen.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Scralco @ 30 May 2006 - 10:48) *
E' vero lo ammetto... a un certo punto fa un gesto clamoroso. Però sono un fan dell'artigliato, che anzi me l'han fatto troppo mansueto in questo terzo film icon_mrgreen.gif

Ma se fa più morti del cancro! icon_mrgreen.gif
Comunque bel film. Ci sono delle scene veramente spettacolari cazzo!
» Clicca per aprire lo Spoiler «

Carino anche palla di pelo blù!
Alcune scelte le trovo un po discutibili però. Tipo quella di non fare nessun accenno al passato di wolverine, visto che negli altri 2 film se ne era parlato parecchio.
pucceddu setoloso
dal punto di vista della trama....beh sostanzialmente,a differenza degli altri 2 ....non ne ha una....
non mi aspettavo qualcosa di coerente ai fumetti,ovviamente (altrimenti non mi sarebbero piaciuti nemmeno gli altri 2) ma una storia un po' meno prevedibile e catastrofica si.....

menzione d'onore comunque per effetti speciali ed impatto visivo sisi.gif
Fonfi
Secondo me ha puntato, come capita spesso, sugli effetti speciali veramente coinvolgenti e ben fatti, ma toltagli quella veste, il film risulta veramente nudo...
A mio parere i primi due erano decisamente più avvincenti.
Senbee Norimaki
Ma no dai, non sono solo effetti speciali: la regia delle scene d'azione è ottima, il ritmo è indiavolato, non c'è un secondo di noia. Ci sono film con effetti speciali miracolosi ma che sono pallosissimi. Insomma: è diretto bene, c'è il giusto feeling, il film scorre via piacevolissimo, ed è un merito della regia, non della tecnica computerizzata in sé.
pucceddu setoloso
giusto,effettivamente mi ero espresso male,il film è assolutamente godibilissimo e incredibilmente dinamico sisi.gif
Fonfi
Io intendo dire che la mancanza di una vera trama si avverte parecchio, non ho detto che il flm è palloso; per il resto concordo.
axettone
Insomma concordate sì o no sul fatto che magneto è un figo?
Deus Piger
Io concordo. Magneto è effettivamente il più figo. Molto più di "rotelle" per quanto mi riguarda sisi.gif
Fonfi
Magneto mi piace come carisma e stile, ma il più figo è Wolvwrine (preferisco la grezzuria).
axettone
Pfui! L'unico posto dove vedrei bene wolverine è nella televendita dei miracle blade, dove lo chef Tony saprebbe sfruttarne le qualità!
Magneto invece ha il carisma, l'astuzia e l'intelligenza che ne fanno un vero leader! E soprattutto ha un costume veramente elegante!
genetic frenzy
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 29 May 2006 - 23:31) *
nightcrawler era in x-men 2... ahsisi.gif


Si ma visto ke qui stiamo parlando di x-men 3... a me non pare di averlo visto!

Tra l'altro non accennano per nulla a lui... semplicemente scompare ta il 2° ed il 3° film mah

cmq secondo me la Bestia l'anno fatta troppo panciona era + muscolosa ke grassa nel fumetto... e poi girava con solo i mutandoni, oppure nei fumetti + nuovi aveva una divisa come gli altri... qui le han dato una giacchetta vecchia skifosa!!!
Scralco
CITAZIONE (axettone @ 31 May 2006 - 14:37) *
Pfui! L'unico posto dove vedrei bene wolverine è nella televendita dei miracle blade, dove lo chef Tony saprebbe sfruttarne le qualità!
Magneto invece ha il carisma, l'astuzia e l'intelligenza che ne fanno un vero leader! E soprattutto ha un costume veramente elegante!


AAhhh ma la triste verità è a solo un click di distanza znaika.gif

» Clicca per aprire lo Spoiler «


Cmq al di la di questo concordo, Magento mitico personaggio, il migliore di questo film come carisma.
Però Wolverine per me rimane un mito, insieme a Mistica icon_wink.gif
HeGotGame
A me dispiace solo x i costumi...sarebbe molto + figo che tutti avessero quelli originali del fumetto, per es Wolverine con la maschera gialla e nera...pesissimo
axettone
x scralco:
ok ma
» Clicca per aprire lo Spoiler «
Nethernik
quoto, scena bellissima.
Scralco
@axettone: vero vero ahsisi.gif
cmq la cosa migliore di Magneto secondo me è il suo aplomb tipico da inglese, che maschera la reale cattiveria 23.gif
Nethernik
tra parentesi, quanto è gnocca la tipa che fa Mystica (Rebecca Romijn)?

» Clicca per aprire lo Spoiler «


Deus Piger
Femme Fatale 23.gif
Senbee Norimaki
Molto, molto gnocca..!
Ma Kitty ha preso un posticino nel mio cuore... 6.gif rofl.gif rofl.gif
Scralco
Rebecca è veramente bellissima 23.gif
Nethernik
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Jun 2006 - 17:12) *
Ma Kitty ha preso un posticino nel mio cuore... 6.gif rofl.gif rofl.gif



sì anche lei è molto carina, però ci sono 2-3 inquadrature durante il film dove ha la bocca aperta e lo sguardo perso e sembra un po' un'oca icon_mrgreen.gif
Fonfi
Meglio! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.