Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Meglio La Vasca O La Doccia?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4
Framol
Ragazzi in bagno avete sia vasca che doccia??

Cosa usate quando tornate a casa, o nei week quando avete più tempo??


Io personalemente non ho la vasca,ma se potessi andrei di Jacuzzi....ah che goduria....o se no anche una bella doccia di quelle con radio,tavolino,macchinetta del caffè... icon_mrgreen.gif
Io trovo stupenda questa:

Il Conte
yakuzzi rules !!
liuk-dede
io tutte le mattine e tutte le sere faccio il bagno nella vasco, non ho nessun tipo di turbo vasca, ma una normalissima, la doccia la faccio quando gioco o in palestra, o al mare!
la vasca mi aiuta a svegliarmi, la doccia lo fa troppo in fretta!
sayian
Nemmeno io ho la vasca... sigh icon_cry2.gif
A.L.G.
io non nè la vasca ne la doccia...aspetto che piova
Framol
Seeeeeeeeeeeee ALG rofl.gif
MJ83®
Io ho la vasca ma non la usa mai nessuno icon_rolleyes.gif usiamo sempre la doccia.
Haran_Banjo
idem per me, ho sia vasca che doccia ma la vasca non la uso da tipo 15 anni
Frabe
Io le ho entrambe. Usiamo sempre e solo la vasca, la doccia è diventato solo un inutile e polveroso ripostiglio per il mocio vileda e scope varie.
sony
ma ho 2 doccie e una jacuzzi....anche se non come quella della foto....
ovvio che la jacuzzi è più rilassante...non c'è paragone....però bisogna avere tampo per l'idromasaggio...una doccia è più funzionale...
MJ83®
Pesissima la jacuzzi, la voglio anche io! icon_cry2.gif
Evil_Soul
Dipende.
Da solo uso la doccia se ho fretta o se magari voglio solo darmi una rinfrescata, altrimenti vasca, candele, incensi... per me la pulizia del corpo è un momento di relax e di "amore" verso se stessi...

Se con me c'è una ragazza, meglio la vasca... se è capiente... altrimenti la doccia (che poi in doccia si possono fare certi giochi che... icon_wink.gif icon_pig.gif )

CITAZIONE (sony @ 24 May 2006 - 19:57) *
ma ho 2 doccie e una jacuzzi....anche se non come quella della foto....
ovvio che la jacuzzi è più rilassante...non c'è paragone....però bisogna avere tampo per l'idromasaggio...una doccia è più funzionale...
Una giancuzzi? icon_eek.gif Fico, quando avrai accettato la mia proposta di matrimonio potremo fare il bagno assieme in mezzo alle bollicine... icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
sony
b-rabbit.gif .......però è piccolina....mi sa che invece di fare il bagno ci prenderemo a.......alana21.gif ....
perchè tutti e due non ci stiamo... icon_mrgreen.gif
Kiraa
Ho una vasta scelta! Due docce, una in cui si sta comodi pure in due, e due vasche, una idromassaggio...e devo dire che preferisco la doccia! Infatti vado sempre di doccia...e come dice evil... *stop* icon_pig.gif
Oddio, un bel bagno con l'idromassaggio non mi dispiace, ma saranno secoli che non lo faccio anche perchè porta via parecchio tempo...va a finire poi che ci passo delle ore a mollo!
Evil_Soul
CITAZIONE (sony @ 24 May 2006 - 20:13) *
b-rabbit.gif .......però è piccolina....mi sa che invece di fare il bagno ci prenderemo a....... alana21.gif ....
perchè tutti e due non ci stiamo... icon_mrgreen.gif
L'ingombro si può sviluppare anche in verticale... icon_wink.gif icon_pig.gif Posso garantirti che ci si sta... sisi.gif 4.gif

CITAZIONE (Kiraa @ 24 May 2006 - 20:14) *
devo dire che preferisco la doccia! Infatti vado sempre di doccia...e come dice evil... *stop* icon_pig.gif
Eh, vi conosco a voi donne... icon_wink.gif
Framol
CITAZIONE (sony @ 24 May 2006 - 19:57) *
ma ho 2 doccie e una jacuzzi....anche se non come quella della foto....
ovvio che la jacuzzi è più rilassante...non c'è paragone....però bisogna avere tampo per l'idromasaggio...una doccia è più funzionale...

Com'è la tua??
sony
è bianca....piccola....ma con dei getti per l'idromasaggio da paura....ovviamente a tutti i lati....eh....mi avete fatto venire voglia.....venerdi mi faccio l'idromasaggio! icon_mrgreen.gif
nikyrai
Io personalmente sono per la doccia se si è soli, e per il bagno se si è in compagnia...

(PS: Ho aggiunto un sondaggio icon_wink.gif )
Evil_Soul
Venerdì mi trovo casualmente libero da impegni... icon_mrgreen.gif
Non è vero, la sera sono impegnato... e dalla mezza alle 4 e mezza lavoro... e la mattina dormo... ma il tempo per venire ad insaponarti lo trovo se vuoi icon_mrgreen.gif 4.gif icon_pig.gif 4.gif icon_mrgreen.gif
obelix
Normalmente doccia. Ma quando le temperature superano i 30 gradi un bel bagno nella vasca (con acqua a temperatura ambiente) è d'obbligo.
Gully
Tra doccia e vasca preferisco di gran lunga la doccia xkè la vasca, rilassante fin che si vuole, potra via troppo tempo...palese ci si vaneggia dentro. albator7k.gif

D'estate la doccia fredda è ormai una routine...anche 4 volte al giorno!!!
simone19
meglio doccia....specialmente con la propria lei.... sisi.gif sisi.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
Gully
ma dai in doccia non c'è gusto...perdi l'equilibrio >>> sbrisghi >>> ti spacchi una costola... meglio "immersi" nell'acqua icon_pig.gif
Faye
Sicuramente doccia, preferibilmente senza Galva dentro... sisi.gif
2pac
Doccia d'estate,vasca d'inverno...Cmq il mio consumo d'acqua è spropositato,viaggio ad una media di 5-6 vasche/doccie al giorno...
pottydj
si solito sempre docceusola....
Neo
quasi sempre la doccia! sisi.gif
nei momenti che mi voglio rilassare la vasca! bonsa dura di bagno schiuma e bollicine 23.gif ahsisi.gif sisi.gif
zizzo
CITAZIONE (2pac @ 25 May 2006 - 01:44) *
Doccia d'estate,vasca d'inverno...Cmq il mio consumo d'acqua è spropositato,viaggio ad una media di 5-6 vasche/doccie al giorno...



si anch'io la penso così... doccia d'estate e vasca d'inverno..!!! icon_mrgreen.gif ma se devo sceglierne una..voto vasca icon_smile.gif
simone19
CITAZIONE (Gully @ 24 May 2006 - 23:28) *
ma dai in doccia non c'è gusto...perdi l'equilibrio >>> sbrisghi >>> ti spacchi una costola... meglio "immersi" nell'acqua icon_pig.gif

è li che si vede se uno sa fare.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Irre83
ho sia vasca che doccia...ma uso sempre e solo doccia è più comoda la vasca porta via troppo tempo e poi è sempre piena di bacinelle!!!!
però la vasca idromassaggio merita e quando si ha un pò di tempo e si è in dolce compagnia (ad esempio in vacanza se c'è) è d'obbligo usarla!!!! 6.gif riempirl di petali di rosa con una bella bottiglia di spumante e due calicini...wow!!!

cmq rimanendo in tema...doccia doccia doccia!!!
Jolly_roger
Vasca uber alles! alucard.gif


Anche perchè ci ho fatto le peggio porcate dentro.. icon_mrgreen.gif icon_pig.gif



Anche la doccia però non è niente male eh.. icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
Gaia
doccia doccia e doccia... la vasca ce l'ho ma viene usata come una sorta di ripostiglio ahsisi.gif ...e poi ora che si riempie vien notte poi non so come lavarmi... cioè se mi insapono poi si insapona tutta l'acqua ... e poi x risciacquarmi dovrei alzarmi quindi FREDDO GELO e allora tornerei a bagno perchè son freddolosa e insomma... non se ne esce più... segregata a vita in una pozza di sapone dont.u.get.it.4.gif
Il Conte
e vai di jacuzzi!!!!
tommytommy
bè la vasca d'inverno ovviamente...quando si torna a casa infreddoliti e un buon bagno caldo e rilassante ci vuole...la doccia d'estate invece quando si è di fretta...nell'altra casa avevo tutte e due...in questa solo la doccia però con una specie di idromassaggio... 4.gif 4.gif
2pac
CITAZIONE
ma dai in doccia non c'è gusto...perdi l'equilibrio >>> sbrisghi >>> ti spacchi una costola... meglio "immersi" nell'acqua


Infatti esistono quei tappetini anti sbrisgo che sono perfetti per le "peggio cose" in doccia! sisi.gif
Gully
CITAZIONE (2pac @ 25 May 2006 - 13:55) *
Infatti esistono quei tappetini anti sbrisgo che sono perfetti per le "peggio cose" in doccia! sisi.gif



giusta considerazione sisi.gif b-rabbit.gif
Jolly_roger
Quoto appieno!! icon_mrgreen.gif icon_pig.gif

CITAZIONE (Gaia @ 25 May 2006 - 12:55) *
insomma... non se ne esce più... segregata a vita in una pozza di sapone dont.u.get.it.4.gif

rofl.gif rofl.gif Muahahhahaa icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Il Conte @ 25 May 2006 - 12:57) *
e vai di jacuzzi!!!!

..e vai anche di fotomontaggio.. icon_mrgreen.gif
Il Conte
no,l'ho trovata su gugol icon_wink.gif
Deborina
l'idromassaggio per rilassarsi, rinfrescarsi...ma per lavarsi direi la doccia....
Vane
io preferisco assolutamente la doccia....si fa molto meglio sisi.gif yuppi2.gif
invece...se sono in compagnia...di gran lunga la vasca....vuoi mettere?????? icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
MJ83®
Vane ----> icon_pig.gif sisi.gif ambesanch.gif piero.gif
Vane
MJ 61.gif ....... 4.gif ahsisi.gif piero.gif
A.L.G.
quasi quasi mi preparo un bel bagno heheehhehehe
Scralco
Doccia, doccia, sempre doccia... fermo sotto l'acqua bollente che ti picchia sulla nuca da bravo pugile fallito rovinato di botte nell'ultimo match. Ti senti scivolare via tutti i pensieri icon_rolleyes.gif
E poi una volta una ragazza mi ha fatto una piacevole sorpresa mentre ero sotto la doccia quindi ci sono affezionato!
Vane
Già...quoto la seconda parte.... 23.gif 23.gif 23.gif
MJ83®
Eri tu la ragazza? hihihi 4.gif ambesanch.gif Oggi mi diverto a provocarti icon_mrgreen.gif ambesanch.gif
Vane
icon_mrgreen.gif Eh me ne sono accorta mj piero.gif ...
beh, comunque ero io...non con lui però icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Oh, ma se si è in buona compagnia, tutti i posti sono buoni! sisi.gif
Framol
Oggi sfrutto l'idromassaggio del nonno... 00000002.gif
Jolly_roger
Hai capito il nonno, fa l'idromassaggio lui.. ahsisi.gif alucard.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.