Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Moderatore
FerraraForum.it > Community > Bacheca
Rimo
Eccoci qui!


Abbiamo ritenuto valido l'inserimento di un nuovo moderatore tra i nostri ranghi!

L'utente sedinho, ora è moderatore della sezione "gallery"...

Il perchè è molto semplice, uno dei suoi compiti fondamentali sarà quello di regalarci nuovi contenuti, nuove cose divertenti e ovviamente moderare una sezione relativamente tranquilla!

Sappiamo che non ci deluderà e speriamo che possa piacervi!

Per il momento ci limitiamo ad augurare a sedinho buon lavoro e buon divertimento!

Lo staff
nikyrai
Benvenuto Sedinho e buon lavoro!
A.L.G.
Ti auguro un buon lavoro! Bella Sedi!!!
Jolly_roger
Ma non avevamo deciso di metterlo a moderare la sezione Cestino..????? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 4.gif

...scherzo.. 4.gif
Frabe
Auguri SediGno!
2pac
Grande Sandrinooooo!!!

23.gif
Framol
Congratulazioni....
pottydj
CITAZIONE (Jolly_roger @ 23 May 2006 - 15:17) *
Ma non avevamo deciso di metterlo a moderare la sezione Cestino..????? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 4.gif

...scherzo.. 4.gif

nn era Faye quella?!


bella Sandro, welcome e buon lavoro!!!
Axxel
Qua ci sono dei favoritismi... sti passaggi ereditari della carica di moderatore non mi piaccion mica 61.gif icon_mrgreen.gif
taddia
bella sandro sisi.gif
nikyrai
Il nuovo moderatore Sedinho non sta latitando volontariamente. Ha problemi sulla linea adsl di casa, e non riesce a connettersi.

Ha garantito che sarà operativo entro domani.

Ringrazia tutti dell'appoggio! icon_mrgreen.gif
Sedinho
Ciao a tutti....è un po che non ci si sente....!! 00000002.gif

Dopo quasi 20 giorni di inattività la telecom ancora non mi ha ridato la linea....e vi sto scrivendo da terre lontane...!! aless.gif

Tutti i giorni li chiamo...e tutti i giorni continuano a dirmi domani...domani...domani...domani....ma ancora niente...!! alana21.gif

L'ultima notizia di oggi è che dovrebbero ridarmi la linea entro venerdì.....giààààààààààà.....!! serio.gif

Ora sono partito con i reclami ufficiali e con la richiesta di rimborso per tutti i giorni che ho pagato ed in cui il servizio non mi è stato dato...!! icon_mad.gif

Staremo a vedere come andrà a finire...intanto volevo ringrazire tutti quanti...e chiedervi scusa se purtroppo ancora non sono riuscito a ""moderare"" niente ma come credo che abbiate capito, tutto ciò non dipende da me!! sisi.gif

Grazie ancora a tutti e prometto che quando si decideranno a ridarmi la possibilità di usare il mio adsl....recupererò il tempo perduto...vedrete!! icon_wink.gif

Ciao a tutti e spero di potervi rivedere sul mio monitor il più presto possibile!! 00000002.gif
Framol
Bentornato... 00000002.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Sedinho @ 7 Jun 2006 - 17:57) *
...prometto che quando si decideranno a ridarmi la possibilità di usare il mio adsl....recupererò il tempo perduto...vedrete!! icon_wink.gif

...bannando utenti su utenti al primo quote inutile!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
vai tranquillo Sender, ti aspettiamo con ansia, devi riempire la Gallery di impezzate icon_mrgreen.gif
Sedinho
Ecco fatto in solamente 23 giorni...la telecom ha risolto il guasto... serio.gif

00000004dd.gif 00000004dd.gif entro subito in azione, di nuovo grazie a tutti e.......scusate per il ritardo..... sisi.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif
Faye
CITAZIONE (pottydj @ 23 May 2006 - 18:15) *
nn era Faye quella?!


Visto quello che smaialate alle riunioni del Forum, al limite potrei moderare il CESTINO DELLA MERENDA... 4.gif
Admins e moderators mangiano come un'orda di cavallette impazzite!! icon_mrgreen.gif
Fonfi
Trovo scorretto che vengano resi di pubblico dominio i nostri vizi durante le riunioni dello staff sisi.gif
icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.