Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preferenze
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3
Barbie_83
Posso esprimere anch'io la mia preferenza? Io adoro gli uomini alti circa 1.75, occhi azzurrissimi, capelli chiari o castani e con un bel sorriso... Ma quello che conta è che abbiano la testa! yuppi2.gif
Mago_Ged
/me si immagina Barbie_83 che va in giro con un uomo senza testa... paura... oo.gif

Ma si parla delle preferenze di cosa? Vale per uomini e donne?
nikyrai
Beh, dalla descrizione che hai dato, il tuo uomo ideale è esattamente quello con cui stai ora! icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
E' normale che a Barbie piaccia Ken! :-D
Faye
Non è Ken, è Cappe!! icon_mrgreen.gif
E cmq, dopo il fenotipo femminile preferito dai maschietti, si potrebbe pure aprirne uno sul fenotipo maschile prediletto da noi fanciulle... sisi.gif
Personalmente, scuro di capelli e di carnagione, alto ma non troppo, magro ma non troppo, e preferibilmente...barba un po' incolta! 23.gif icon_pig.gif
...e con una chitarra in mano... icon_mrgreen.gif
simone19
ma si deve sprimere preferenze solo sulla rargazza/o che si desidera o anche su altri desideri????
EllenAlliendj
il mio deve essere non piu basso di 1.80
riccio, moro,occhi azzuriproprio come il mio sisi.gif sisi.gif
Neo
mora, alta 1,70 occhi verdi o castani capelli lisci possibilmente molto magra insomma voglio la mia adorata penelope cruz 23.gif
nikyrai
Mmm... fondamentalemente non ho grossi requisiti. Però una linea generica di preferenza.

Direi alta circa 1.70 (meglio meno che più). Capelli lunghi (non importa il colore). Faccia da brava ragazza, di quelle che usano poco trucco, e soprattutto un pò infantile. Occhi grandi ed espressivi, anche quì non importa il colore.
Magra, su questo non transigo, belle tette e bel sedere. Se devo scegliere tra i due, meglio belle tette.
Faye
Lo vedi Nico che sono sempre stata la donna della tua vita? icon_mrgreen.gif 4.gif 6.gif icon_pig.gif
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 23 May 2006 - 15:10) *
Se devo scegliere tra i due, meglio belle tette.


Lol!Cmq anche la combo di bel sedere-e bel seno non è male! icon_mrgreen.gif

Non saprei indicare la mia preferenza,il mio standard di donna cambia continuamente...

Diciamo..Altezza intorno al 1.75, fisico snello e sportivo,capelli lunghi (solitamente castani,ma acnhe li cambia),sguardo profondo ed espressivo,espressione magnetica(che appena la vedi ti viene da riempirla di baci)..A livello puramente estetico impazzisco per le fossette che stanno in fondo alla schiena...

Poi basterebbe solo che mi facesse battere il cuore e mi regalasse emozioni..E sarei un uomo felice,e felicemente innamorato sisi.gif
Neo
CITAZIONE (2pac @ 23 May 2006 - 15:19) *
Poi basterebbe solo che mi facesse battere il cuore e mi regalasse emozioni..E sarei un uomo felice,e felicemente innamorato sisi.gif


23.gif 23.gif esattamente sisi.gif sisi.gif
*°Lu°*
La teoria dice: alto almeno 1.80 moro e occhi scuri...ma per ora non è valsa nulla! icon_smile.gif E' proprio assurda la cosa...
Ery
...mmm anne-sophie.gif mmm...
non ci ho mai pensato a come potrebbe essere il mio "ragazzo ideale " fisicamente... l'importante e che mi faccia ridere e che non sia troppo possessivo!!! icon_mrgreen.gif sisi.gif 18.gif
ale__1984
1e70-1e80, mora, colore degli occhi indifferente, snella... semplice...
Mago_Ged
L'altezza è indifferente
Il colore dei capelli è indifferente
L'età è indifferente (senza esagerare, eh...)

Deve essere carina, senza necessariamente essere strafiga.
Deve amare ridere, essere gentile e simpatica, deve amare fare e ricevere coccole, amare gli animali ed in particolare i gatti, e coccolarli per il semplice gusto di farlo, avere qualche interesse in comune con me, ma un mare di altri che io non conosco e che possa imparare da lei. Deve essere mia pari, e tenermi testa. Gradire la cavalleria come gesto di rispetto e di amore, e non considerarlo un gesto di superiorità. E poi deve amarmi, ed essere amata da me...
Il resto sono dettagli.
MJ83®
Mmmmhhhhhhh potrei fare un sondaggino carino per questa cosa 4.gif
sony
preferenze....alla fine tanto non si trova mai quello che si cerca....o lo si trova quando non lo si cerca...
io però finchè non trovo uno che mi sappia prendere,che mi faccia ridere,e che si sappia divertire ma abbia anche la testa....sarò sempre single!
se poi è moro anche meglio...
se poi ascolta hip hop siamo a cavallo....
se poi è un bolognese....allora è mio!!!
pucceddu setoloso
più bassa di me,capelli castani,bel culo sisi.gif
nikyrai
AHAHAHAHAHA!!! Sei veramente selettivo! icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Cavolo! 6 su 7...
Ma devo informarmi, magari ho qualche goccia di sangue bolognese! icon_smile.gif
A.L.G.
beh...non è che io sia uno da dire che se una tipa non è come dico non mi piaccia, non ho uno stereotipo ben preciso...se mi becca bene mi piace se no no!!! poi oltre all'aspetto guardo molto i movimenti di una ragazza, la sua eleganza nel modo fare ecc.....
nikyrai
Magari vi sembro matto, ma ho 2 fissazioni delle quali non ho parlato.

- mani sottili e piccoline.
- piedi proporzionati e piccoli. (io odio i piedi, quindi devono essere il più perfetti possibili, sennò...)

La prima cosa che guardo in una ragazza con cui sto parlando sono le mani, ed il modo in cui le muove.
MJ83®
Per me l'ideale sarebbe una ragazza con capelli neri lunghi fino a metà schiena circa, mossi, visino dolce e due bei occhi azzurri 6.gif Ma mi rendo conto che è veramente un'utopia 4.gif
E poi potrebbe benissimo piacermi una ragazza che è il contrario di così icon_smile.gif
Evil_Soul
Mj, gira nell'ambiente dark, e ne trovi quante ne vuoi come l'hai descritta... sisi.gif
Assicurato! b-rabbit.gif
MJ83®
Presentamene qualcuna tu allora che sei dell'ambiente! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Si Evil, però per lo più sembrano anche dei groviera. Non trovi?
Evil_Soul
CITAZIONE (MJ83® @ 23 May 2006 - 18:31) *
Presentamene qualcuna tu allora che sei dell'ambiente! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Eh no, non ti considererebbero nemmeno. Non apprezzano quelli che si fanno presentare, o che non si fanno avanti... insomma, sono donne decise e vogliono uomini decisi.

CITAZIONE (Deus Piger @ 23 May 2006 - 18:31) *
Si Evil, però per lo più sembrano anche dei groviera. Non trovi?
No, affatto. Non sai di cosa parli, è lampante. Stai ragionando per stereotipi.

Ti assicuro che non sono dei groviera, quello è più tipico del punk, o di chi segue industrial e noise nelle forme più pesanti. Ho conosciuto alcune delle donne più belle che abbia mai visto alle serate a tema dark, e sono anche infinitamente più socievoli della maggior parte di quelle che trovi a Ferrara nelle discoteche.



Non mi dilungo oltre.
nikyrai
CITAZIONE
più socievoli della maggior parte di quelle che trovi a Ferrara nelle discoteche.


Questo OVUNQUE nel pianeta! icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Ok ok tranqui man, so di non sapere. era solo una domanda icon_smile.gif
ale__1984
CITAZIONE (nikyrai @ 23 May 2006 - 18:43) *
Questo OVUNQUE nel pianeta! icon_mrgreen.gif

iperquoto!!!
Evil_Soul
Si lo so Deus, solo che quando qualcuno fa affermazioni sul dark basate su stereotipi... mi imbestialisco subito... ma solo perche ci tengo molto. icon_smile.gif
pottydj
la sezione era quella sbagliata icon_wink.gif
EllenAlliendj
qui state ragionando voi con stereotipi(fatti su misura da voi)e pregiudizi
le venete son cosi le ferraresi cola'
mettiamoci anche le merdionali va!
per completare l'opera dico che quelli del nord sono di legno
mentre quelli del sud sono calorosi e ci sanno fare.cosi siamo al completo con la cartina umana eh
per cortesia.............
Evil_Soul
Ellen, io parlo di esperienze personali dirette. Stereotipi un bel paio... sisi.gif
ale__1984
e io posso supportare quello che dici, aggiungendo alle tipe venete anche quelle di ravenna e dintorni...
parlando sempre per esperienza personale...
concordo sul fatto che non bisogna generalizzare troppo, però non posso nemmeno negare l'evidenza: le tipe in giro sono molto più socievoli di tante ragazze ferraresi...
Vane
mah...che discorsi sono ...dipende dalla persona, non se è veneta o ferrarese... sisi.gif
io posso essere molto più estroversa e espansiva che un'altra di ferrara o una veneta, ma questo è perchè è nel mio carattere esserlo...non c'entra da dove vengo..
_prisca
mmm preferenze fisiche...
dunque, amo gli uomini alti...più alti di me...nn mi piace passare per la gigante di turno 4.gif
poi prediligo una corporatura magrolina e atletica, ma le manigliette cicciose ci stanno tutte icon_pig.gif
La cosa a cui faccio più attenzione in un ragazzo è lo sguardo, quindi gli occhi sono importantissimi...chiari o scuri è indifferente, basta che siano profondi ed espressivi e io mi perdo icon_rolleyes.gif
per il resto, amo i particolari e i segni caratteristici... [la fossetta sul mento o vicino alla bocca, cicatrice al sopracciglio...tanto per intenderci...]

per il resto...
gli uomini per colpirmi devono fare poche cose: sorprendermi, regalarmi emozioni ed essere trasparenti.
6.gif
Evil_Soul
Se consideri che carattere e mentalità sono in parte frutto dell'ambiente dove cresci e vivi, centra eccome da dove vieni... sisi.gif
_prisca
CITAZIONE (Vane @ 23 May 2006 - 21:12) *
mah...che discorsi sono ...dipende dalla persona, non se è veneta o ferrarese... sisi.gif
io posso essere molto più estroversa e espansiva che un'altra di ferrara o una veneta, ma questo è perchè è nel mio carattere esserlo...non c'entra da dove vengo..


si in effetti, conosco bolzanini molto + espansivi e calorosi di certi siciliani... icon_redface.gif
ale__1984
d'accordissimo!! non dico che le "brave ragazze" sono solo venete o cmq fuori ferrara, dicevo solo che mi è capitato più spesso di riuscire a dialogare con ragazze di fuori che con quelle nostrane...
sottolineo anche che le persone a cui voglio più bene (ragazze intendo) sono di fe... ci sono tante persone straordinarie anche qui...
EllenAlliendj
infatti si dice ripeto si dice i siciliani siano chiusi (e anche i vari mass media fanno apparire i siciliani cosi' :moglie a casa e basta)e io invece ne conosco di stra aperti sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Gaia
CITAZIONE (nikyrai @ 23 May 2006 - 18:23) *
Magari vi sembro matto, ma ho 2 fissazioni delle quali non ho parlato.

- mani sottili e piccoline.
- piedi proporzionati e piccoli. (io odio i piedi, quindi devono essere il più perfetti possibili, sennò...)

La prima cosa che guardo in una ragazza con cui sto parlando sono le mani, ed il modo in cui le muove.


insomma...viva l'aspetto interiore in poche parole.... ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
nikyrai
Vabbè, questa è la discussione basata sull'aspetto esteriore icon_mrgreen.gif
E poi, quando si approccia ad una persona dell'altro sesso, la prima cosa che ci colpisce è quello.

Ovvio che poi si scoprono anche gli altri lati del carattere, ma viene in un secondo momento! icon_wink.gif

Eppoi sì, lo ammetto, voglio una bella ragazza al mio fianco! icon_mrgreen.gif
Gaia
che leone che sei... 4.gif
bhè si ovvio ad una prima occhiata colpisce l'aspetto esteriore... io non faccio caso a particolari quali mani, occhi e via...forse ecco, il visetto un po' tondo tipo bambolotto mi piace...poi se più alto di me sarebbe meglio....ma spesso mi è capitato di interessarmi a persone che fisicamente non mi avevano colpito tanto ma che poi, dopo averle conosciute meglio, sono diventate bellissime...pensa te! icon_eek.gif
ellyz
quoto nikyrai che dice le cose come stanno! yuppi2.gif
no dai senza esagerare, questo è vero è inutile... poi dipende tutto da come inizia la cosa (che viaggio) dont.u.get.it.4.gif
2pac
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 23 May 2006 - 19:47) *
qui state ragionando voi con stereotipi(fatti su misura da voi)e pregiudizi
le venete son cosi le ferraresi cola'
mettiamoci anche le merdionali va!
per completare l'opera dico che quelli del nord sono di legno
mentre quelli del sud sono calorosi e ci sanno fare.cosi siamo al completo con la cartina umana eh
per cortesia.............



Basta uscire dai confini merdosi di questa città per capire come gira l'universo femminile eh...
Non sono stereotipi.. serio.gif

CITAZIONE (nikyrai @ 23 May 2006 - 21:46) *
Eppoi sì, lo ammetto, voglio una bella ragazza al mio fianco! icon_mrgreen.gif


Quoto,una bella dona è pur sempre una bella donna sisi.gif
HyPnO
CITAZIONE (Mago_Ged @ 23 May 2006 - 15:39) *
L'altezza è indifferente
Il colore dei capelli è indifferente
L'età è indifferente (senza esagerare, eh...)

Deve essere carina, senza necessariamente essere strafiga.
Deve amare ridere, essere gentile e simpatica, deve amare fare e ricevere coccole, amare gli animali ed in particolare i gatti, e coccolarli per il semplice gusto di farlo, avere qualche interesse in comune con me, ma un mare di altri che io non conosco e che possa imparare da lei. Deve essere mia pari, e tenermi testa. Gradire la cavalleria come gesto di rispetto e di amore, e non considerarlo un gesto di superiorità. E poi deve amarmi, ed essere amata da me...
Il resto sono dettagli.


Mago_ged, tu ed io la pensiamo allo stesso modo! sisi.gif

ps: è ovvio che l'aspetto esteriore è la prima cosa che colpisce, non sono certo a caccia della strafiga cosmica (anche perchè lei non degnerebbe me) ma il particolare che catalizza la mia attenzione e mi fa andare giù di testa sono gli occhi!
non ho preferenze particolari per il colore, mi piacciono sia chiari che scuri, ma lo sguardo deve essere obbligatoriamente magnetico, intenso e seducente... b-rabbit.gif
EllenAlliendj
[quote name='2pac' date='24 May 2006 - 00:56' post='117948']


Basta uscire dai confini merdosi di questa città per capire come gira l'universo femminile eh...
Non sono stereotipi.. serio.gif



infatti d'ora in poi mi metto a dire che i ragazzi ferraresi(non tutti ma alcuni si.......)sono legnosi,non salutano se la tirano.............cosi siamo a posto eh dato che siam tanto buoni a sputare sulle femmine...se si guardassero alcuni....
Tas
credo che di dica che questa città è una merda...lo direbbe per qualsiasi posto forse !!! perchè se uno pensa che tutto sia una merda, la città, i maschi che se la tirano, le ragazze pure, ecco---forse il disagio
nasce dal dentro piuttosto che dal di fuori !!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.