Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Profumi
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
kia
quasi tutti di solito usiamo un profumo da cui non potremo mai separarci...ma a volte vogliamo cambiare...ecco qua una profumeria virtuale, la mia, dove senza muovervi potrete chiedermi consigli su che profumo state cercando e io aiutarvi a dare una dritta..l'unica cosa non posso vendervelo..ma indirizzarvi nelle profumerie marionnaud più vicine a voi...

chiedetemi tutto...icon_smile.gif 6.gif yuppi2.gif icon_wink.gif
simone19
io uso il tommy per uomo...ma anche quello da donna è buono!!
EllenAlliendj
io so solo che i profumi non vanno mai regalati,e costantemente sento gente ch li regala.
prima regola del galateo:non regalare profumi,e una cosa troppo personale,
cmq acqua di gio' e bbbbuono sisi.gif
Sedinho
Per me only CK ONE ! ! ! !
Il Conte
mmm io uso o
blv notte di bvlgari
o
Kouros di yves saint laurent
Kiraa
Quelli che ho ora sono:

- "Tommy Girl" di Tommy Hilfiger
- "J'Adore" di Christian Dior
- Naj Oleari
- Fleur de Sephora
- "Framboise" della Yves Rocher
- "CK one Summer" di Calvin Klein
- "Acqua di Giò" di Giorgio Armani

Tutti adorabili icon_smile.gif
kia
si sono tutti profumi molto freschi e sono l'ideale per l'estate, anche se le acque profumate sarebbero meglio visto che con il sole non macchiano
personalemente adoro da donna profumi freschi tipo j'adore, miracle, ralph.....ma anche l'umtimo di armani è buono anche se dolce...armani code da donna e da uomo mi fanno impazzire allure sport di chanel e crome di azzaro icon_mrgreen.gif

ellen hai ragione da me quando arrivano comprano sempre profumi ma sono troppo personali e infatti sotto natale tornano tutti a cambiarli icon_frown.gif
EllenAlliendj
dovete mettere in allegato il galateo................... icon_mrgreen.gif
cmq io son fiiiiiurba
mi faccio mandare tutti i campioncini prima,
infatti ho la posta che scoppia rofl.gif
e poi da li scelgo sisi.gif
mi e arrivato quello di britney spears,e' buono.......ma l'ho gia finito piero.gif
anche Coco Chanel,mi piace icon_redface.gif
Vale smile
Bellissimo...Adoro i profumi...Adesso sto usando "Bulgari al the verde"ke è buonissimo,molto fresco, oppure "Ipnotic puason di Dior"ke è ancara+buono ma abbastanza invernale....
kia
ragazzi potreste venirmi a trovare in negozio quest'estate e farvi un giretto così in liguria...icon_smile.gif

hai provato la novità vale di bulgari al the rosso?è molto secco come nota di fondo ma risulta anche piacevole poi sulla pelle.....

i campioncini servono apposta è vero ankio sono piena;)

hai provato la novità vale di bulgari al the rosso?è molto secco come nota di fondo ma risulta anche piacevole poi sulla pelle.....

i campioncini servono apposta è vero ankio sono piena;)
Ery
io uso il mio adorato "le male" di Jean Paul Gaultier...da uomo lo so ma è prpr per questo che lo adoro...o meglio adoravo il tipo che lo portava icon_mrgreen.gif piero.gif icon_cry2.gif
EllenAlliendj
oo.gif liguria?????

cmq in francia sono andata a vedere chi crea i profumi non ricordo come si chiamasse credo "classe"(il luogo)

e ho visto miliardi di essenze e anche il famoso tipo che per crearli si prende lo disse lui,250 milioni(e so che non beve non fuma e segue una dieta speciale)
e poi son riuscita prendere 4 profumi ma costavano un totale li. sisi.gif
diavoletta
io uso light blue di D&G
kia
si ellen era Grasse ci sono andata ankio ma li le essenze erano tanto forti....quasi disgustavano


ery tranqui sono tante che usano profumi da uomo..e poi le male non è eccessivo come profumo..anzi è molto profondo al corso mi hanno detto di immaginare un sub che si immerge dentro l'oceano...in profondità icon_smile.gif) ahsisi.gif icon_climb2.gif
Kiraa
Anche io sono stata in una fabbrica di profumi in Francia!! Che però non ricordo come si chiama...magari appena mi ricordo te lo dico -.-
Era stra bello...peccato solo che la concentrazione di profumi differenti tutti insieme era micidiale per il mio naso icon_mrgreen.gif

Ah ecco...l'ha scritto kia, era Grasse!!!
kia
CITAZIONE (Kiraa @ 22 May 2006 - 16:15) *
Anche io sono stata in una fabbrica di profumi in Francia!! Che però non ricordo come si chiama...magari appena mi ricordo te lo dico -.-
Era stra bello...peccato solo che la concentrazione di profumi differenti tutti insieme era micidiale per il mio naso icon_mrgreen.gif

Ah ecco...l'ha scritto kia, era Grasse!!!



esatto...grasse b-rabbit.gif
Mago_Ged
@ellen: Si chiama Grasse, ci sono stato! Gran bel posto! Sono stato 10min buoni a sniffare l'eucalipto... icon_mrgreen.gif
Vale smile
CITAZIONE (kia @ 22 May 2006 - 17:10) *
ragazzi potreste venirmi a trovare in negozio quest'estate e farvi un giretto così in liguria...icon_smile.gif

hai provato la novità vale di bulgari al the rosso?è molto secco come nota di fondo ma risulta anche piacevole poi sulla pelle.....

i campioncini servono apposta è vero ankio sono piena;)

hai provato la novità vale di bulgari al the rosso?è molto secco come nota di fondo ma risulta anche piacevole poi sulla pelle.....

i campioncini servono apposta è vero ankio sono piena;)

No..Mai provato...Però appena ho l'occasione andrò a sentirlo...Della Liguria sei???Mi sa ke dovrò accontentarmi dei tuoi consigli virtuali... sisi.gif
Neo
a rotazione: ck one, jean paul gaultier homme, clinique happy.
Ery
Anche io sono andata nella fabbrica a Grasse!!
e come per kiraa il mio naso per poco ci rimane... icon_tongue.gif
Kiraa
La fabbrica si chiama "Fragonard", ho un profumo che comprai là 4 anni fa...si chiama "Iris de Provence".
Non è male...anche se mi fa molto "profumo da nonna" 4.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Kiraa @ 22 May 2006 - 17:15) *
Anche io sono stata in una fabbrica di profumi in Francia!! Che però non ricordo come si chiama...magari appena mi ricordo te lo dico -.-
Era stra bello...peccato solo che la concentrazione di profumi differenti tutti insieme era micidiale per il mio naso icon_mrgreen.gif

Ah ecco...l'ha scritto kia, era Grasse!!!

con la g........................?cmq siamo andate nello stesso allora,devo chiedere alla chiara lo sa. sisi.gif
Ery
io ho preso un cifra di saponettine...mia mamma le adora le metterebbe anche sotto il cuscino!!!
EllenAlliendj
CITAZIONE (Kiraa @ 22 May 2006 - 17:21) *
La fabbrica si chiama "Fragonard", ho un profumo che comprai là 4 anni fa...si chiama "Iris de Provence".
Non è male...anche se mi fa molto "profumo da nonna" 4.gif

eggiaaaaaaaaa la fragonardddddddddddddd miticaaaaaaaaaaaaaa yuppi2.gif yuppi2.gif
avevo preso anche il bagnoschiuma alle rose,e un profumo peso e schifoso per il mio moroso si chiamva CONCERT(manco mio nonno l'avrebbe mai messo) piero.gif
kia
ragazzi cmq ora devo andare...volevo dirvi che sono contenta che il mio topic vi sia interessato..un grande bacione a tutti ma ora devo andare ci si vede stasera x parlare ancora e x rispondere alle vostre domande...un bacione...dalla vostra venditrice icon_smile.gif) skerzo.... 00000002.gif 6.gif icon_smile.gif icon_wink.gif andromaque.gif b-rabbit.gif
Mago_Ged
@Ellen: non so se esistono altri posti simili.

Comunque, guarda se ti sembra lo stesso:

http://en.wikipedia.org/wiki/Grasse
Kiraa
Si è Grasse, fidatevi...ed è il più famoso della Francia icon_mrgreen.gif

@kia: au revoir ma chérie b-rabbit.gif
Ery
La fabbrica si chiama Fragonard e la località in cui si trova è Grasse... sisi.gif
ho appena guardato sull'etichetta delle saponette!!! icon_mrgreen.gif
Mago_Ged
@ellen: diffidente! 4.gif

Io ci ero andato con la scuola. Avevo preso delle saponette ed un boccettino di profumo buonissimo, ma da donna... peccato che al tempo non avevo donzelle a cui donarlo... icon_smile.gif allora l'ho portato alla mamma...e non l'ha mai usato...vabbè...

Ciao!
pottydj
il mio si chiama EAU D'ISSEY

Framol
Io adoro Acqua di Giò,CK One.....anche Grigioperla non è male....
ale__1984
AQUA di Bulgari o CKone...
Gaia
uh bello bello questo sondaggio... dunque i miei preferiti sono:
1) ALLURE (che ogni volta che lo dico mi sembra di essere una milanese incacchiata) di Chanel
2) PURE POISON di Dior

23.gif
Framol
Buono Poison... icon_smile.gif
kia
si ragazze è la fragonnard che si trova a grasse.....

ale83:troppo buono crone e acqua di bulgari...belle scelte..

gaia: l'allure da donna è fantastico, provato la nuova allure sensuelle?
Bent el Rhia
CITAZIONE (pottydj @ 22 May 2006 - 17:37) *
il mio si chiama EAU D'ISSEY


OTTIMO potty!...i miei complimenti!!! b-rabbit.gif 23.gif


...il mio...E' UN SEGRETO!!!! 4.gif
kia
sono stra contenta belli che vi piaccia il mio primo topic...sono anche una delle ultime arrivate e non mi aspettavo tanta gratitudine...grazie...siete fantastici tutti 6.gif andromaque.gif post-184-1129229209[1].gif

CITAZIONE (Bent el Rhia @ 22 May 2006 - 19:06) *
OTTIMO potty!...i miei complimenti!!! b-rabbit.gif 23.gif
...il mio...E' UN SEGRETO!!!! 4.gif



potty sa un po' troppo di rosmarino..ho fatto il corso su quel profumo se vuoi ti dico la storia...icon_smile.gif) b-rabbit.gif 4.gif icon_mrgreen.gif
ellyz
CITAZIONE (Vale smile @ 22 May 2006 - 17:07) *
Bellissimo...Adoro i profumi...Adesso sto usando "Bulgari al the verde"ke è buonissimo,molto fresco,

quanto è buono!? lo usavo anche io sisi.gif
adesso ho Gucci Envy me
pottydj
spara, kia!

è vero, è un profumo forte, a volte mi è capitato di esagerare nella dose e non beccava troppo bene, però secondo me è buonissimo, me l'ha passato mio padre icon_smile.gif
Mago_Ged
Io uso un certo "Arrogance"...
kia
l'issey è un profumo asiatico il produttore è miyake che in cinese vuol dire tre case. lui era uno stilista che faceva vestiti che potevano essere costruiti con qualsiasi tessuto e vestiti x tutti. l'eau d'issey pour homme da energia, equilibrio alla vita. questo profumo ha avuto successo in due anni dalla nascita con vendite inaspettate. ha note speziate di sandalo, rosmarino,ambra e tabacco...bastano poke spruzzzate x essere profumati...sn stata brava? 4.gif icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
mi mandi dei campioncini? piero.gif piero.gif piero.gif
kia
CITAZIONE (Mago_Ged @ 22 May 2006 - 19:14) *
Io uso un certo "Arrogance"...


l'arrogance è troppo forte x i miei gusti

ellen purtroppo non posso ti spiego il perchè: nel mio negozio i campioncini arrivano in quantiotà ridotte e quei poki che abbiamo li diamo skemati ai nostri clienti...sono tutti mirati nel nst negozio i campioncini...pensa io faccio la collezzione ma anche a me nn arrivano perchè ne abbiamo talmente poki che se ce li prendiamo noi alle nostre clienti nn possiamo più dare nulla e tu sai benissimo che 60 su 100 un campioncino di crema o profumo che sia è una vendita probabile... mi disp quando ne avremo in esubero volentieri..ma se mi venite a trovare o la scusa x darveli icon_smile.gif
A.L.G.
Acqua di Parma ottimo!!!
kia
CITAZIONE (A.L.G. @ 22 May 2006 - 19:25) *
Acqua di Parma ottimo!!!

mi manka icon_frown.gif(
Framol
Farenhait è ottimo...

CITAZIONE (A.L.G. @ 22 May 2006 - 20:25) *
Acqua di Parma ottimo!!!

Dove l'hai trovato?
Faye
Per l'inverno solo unicamente Burberry Brit! b-rabbit.gif
Per l'estate, dipende dalle occasioni...
adoro il Pure Poison di Dior, ma vanno benissimo anche Jasmine della Healing Garden e Jamaica di Puma...
la settimana scorsa Lord tasslehoff mi ha fatto provare Summer di Kenzo...credo proprio che presto mi farò un regalo!! sisi.gif icon_mrgreen.gif

Edit: dimenticavo!! Da uomo mi fa impazzire il CK One, ma è ottimo anche il Ralph Lauren Black... sisi.gif icon_pig.gif
A.L.G.
Acqua di Parma è un ottimo profumo maschile, fresco e dalla fragranza agrumata lo si trova da Limoni credo!
Frabe
Profumi? Non ho particolari preferenze, metto quello che trovo... son tutti buoni alla fine.

Però ne ho uno a cui sono attaccatissimo... anche se per la verità è un dopobarba ma lo uso principalmente come profumo perchè lo adoro. Lo usa mio nonno, lo usa mio padre e lo uso io... poche storie, le tradizioni sono tradizioni.

Aqua velva - Williams
Püzdj
io quando nn uso il mio odorone naturale, mi cucco il Tommy... unico profumo che mi piace veramente un bel po', dato che nn sono amante di sta cosa... se dovessi cambiare, nn saprei proprio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.