Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trip Allucinante
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Flash & Links
Nethernik
Ci mette un po' a caricarsi ma ne vale la pena...
immagini sensazionali ed un grandissimo trip!!!

http://interact10ways.com/usa/information_interactive.htm
sayian
Ma c'č una fine o zooma all'infinito?

Carino cmq. sisi.gif
Senbee Norimaki
Cheppalle mi vuole aggiornare lo Shockwave e vuole che vada da amministratore...
ODIO flash!
sayian
Infatti pure io ho dovuto installarlo. Perņ ne vale la pena, č carino come trip icon_mrgreen.gif
Nethernik
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 20 May 2006 - 01:22) *
Cheppalle mi vuole aggiornare lo Shockwave e vuole che vada da amministratore...
ODIO flash!


aggiornatevi, aggiornatevi! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Clicca per vedere l'allegato
Haran_Banjo
pure io ho dovuto aggiornare perņ fa una cifra.. ho visto pure il mitico califfo!!
Sedinho
icon_mrgreen.gif Bella Nethernik č veramente un trip assurdo!!!! b-rabbit.gif

E per rispondere a Sayan....no, non č infinito!!! icon_mrgreen.gif

Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif

La pecora che guarda da sinistra(visto che ce ne č anche una che guarda da destra), la mucca, quella specie di rinoceronte che si vede da dietro ed un'altra tipa.....NON FUNZIONANO...e secondo me ce ne saranno anche degli altri...!!!! znaika.gif

Se li clicchi tornano alla schermata prima e non li puoi zoomare!! 61.gif
A.L.G.
sono riuscito a tornare alla prima immagine! quella del tipo baffone! e pessissima questa!!
sayian
Azz non ho avuto la pazienza di continuare a zoomare, prima o poi ci riproverņ. sisi.gif
pottydj
bellssimo!!! complimenti a chi l'ha fatto!!
MJ83®
CITAZIONE (Sedinho @ 20 May 2006 - 02:56) *
icon_mrgreen.gif Bella Nethernik č veramente un trip assurdo!!!! b-rabbit.gif

E per rispondere a Sayan....no, non č infinito!!! icon_mrgreen.gif

Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif Ho trovato la gabula 00000004dd.gif

La pecora che guarda da sinistra(visto che ce ne č anche una che guarda da destra), la mucca, quella specie di rinoceronte che si vede da dietro ed un'altra tipa.....NON FUNZIONANO...e secondo me ce ne saranno anche degli altri...!!!! znaika.gif

Se li clicchi tornano alla schermata prima e non li puoi zoomare!! 61.gif

Ero arrivato anche io a questo punto icon_mrgreen.gif
Sedinho
icon_mrgreen.gif al_bundy.gif alyssa -.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.