Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Succede Quando...
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Video
Sedinho
Oddio sto morendo....NON RIESCO PIU' A SMETTERE DI RIDERE!! rofl.gif rofl.gif

AIIIIUUUUUUUTTTTOOOOOOOOO.....!!!! rofl.gif rofl.gif

QUALCUNO SALVI QUESTO CANE!!!! rofl.gif rofl.gif

rofl.gif rofl.gif
pottydj
nn ci credo!!

si è sdoppiato in due personalità.. zampa e cane!
Ery
ma poverino!!!
chissà quanto ci ha messo per ribeccarsi....
Mago_Ged
Ma povero animale... non mi fa affatto ridere...

Se volete ridere di gusto guardatevi Gatti Pazzi 1 e 2...non queste cose tristi...
Sedinho
La storia dell' LSD era una battuta!!!! sisi.gif

L'avevi capito vero....?? icon_confused.gif
Il Conte
si infatti!
è solo un po schizzato,ma ti pare che abbia preso lsd!?
A.L.G.
i casi sono 2 o è rabbioso o più probabilmente ha un tumore al cervello, da piccolo avevo un pastore tedesco che faceva uguale....tumore al cervello.......povero
potemkin
Può essere semplicemente epilettico.Jolly raccontava l'altra sera che una sua amica ha un cane epilettico e a una certa ha iniziato a girare su se stesso in stile trottola in preda ad un attacco icon_frown.gif
A.L.G.
si è vero anche questo è molto probabile
Boris
povero!!!
Sedinho
Merda ragazzi......Scusatemi......

Non credevo di suscitare questa sadness......

L'ho postato perchè mi faceva ingenuamente stra-ridere......evidentemente non dovevo farlo....!!

Chiedo umilmente perdono!!

23.gif
potemkin
Sandrino nessuno dubita delle tue buone intenzioni,alla fine di primo acchito fa ridere se non pensi al perchè del suo gesto icon_wink.gif
Sedinho
Hai perfettamente ragione Potem....prometto solennemente di starci più all'occhio d'ora in avanti!! znaika.gif

Mi scuso ancora una volta per aver pisciato fuori in questa maniera assurda...!!

23.gif francisboost.gif 23.gif francisboost.gif 23.gif
A.L.G.
dai vai tranquillo icon_smile.gif
potemkin
CITAZIONE (Sedinho @ 17 May 2006 - 15:22) *
Hai perfettamente ragione Potem....prometto solennemente di starci più all'occhio d'ora in avanti!! znaika.gif

Mi scuso ancora una volta per aver pisciato fuori in questa maniera assurda...!!

23.gif francisboost.gif 23.gif francisboost.gif 23.gif

Ma Sandrino non fare così!!! 6.gif 000000020.gif andromaque.gif al_bundy.gif
Sedinho
No tranqui Potem!! Davvero!! b-rabbit.gif andromaque.gif
Solo che mi dispiace di aver postato (ripeto, ingenuamente...) un qualcosa che possa aver dato fastidio a qualcuno e di qusto volevo scusarmi.....tutto lì!!!! ahsisi.gif
Boris
io quando ho scritto "povero" mi riferivo al cane epilettico, non a quello che si morde da solo la zampa... quello che si morde la zampa secondo me sta facendo il "matto" e mi fa pure ridere il video...

anche questi sono "calati"
http://www.youtube.com/watch?v=vxju3KWeZxk...rch=crazy%20dog
pottydj
ma sì cmq credo che un po' tutti i cani a volte schizzano, anche il cane della Marzia a volte le piglia male e si rotola da sola ringhiando!
Sedinho
A dir poco FANTASTICI Boris!!!! rofl.gif
Deborina
povero...
Jolly_roger
@ Boris: Muahahahahahhha rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Oddio sto crepando.. albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif Pesissimi!
Framol
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh rofl.gif
nikyrai
Per me la fate troppo grossa, magari sta solo giocando.
MJ83®
Boris hahahahahaahah meravigliosi sto piegando rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
pucceddu setoloso
figo il cane schizofrenico sisi.gif icon_mrgreen.gif
Rimo
Sedinho sto morendo!! rofl.gif rofl.gif

anche se sta solo giocando e magari nn è fatto (probabile direi), è una figata assurda!!!!vorrei vedere il mio fare dei numeri così! icon_mrgreen.gif sisi.gif
Axxel
Oddio... quello di quel cancarino che fa scappare il pastore tedesco m' ha fatto morire rofl.gif rofl.gif rofl.gif
simone19
ma povero.... icon_frown.gif icon_frown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.