Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Numero Massimo Utenti Collegati Al Forum
FerraraForum.it > Community > Bacheca
Sedinho
Forse è un errore.....forse è così solo da me....

Ma gurdando per caso le statistiche del forum a me risulta che il numero di uteti massimo collegati al forum nello stesso momento è di 213... ahsisi.gif

Ma fin qui nulla di strano....ci stà....il problema è che da me risulta che tale primato è stato stabilito sta notte alle 4:01.... icon_eek.gif icon_eek.gif

Ragazzi chi cacchio c'era sta notte (tra Domenica 14 e Lunedì 15) alle 4:01??????????

Sapevo che era un forum di nottambuli.....però non immaginavo così tanto....!!!!

Io ho staccato alle 3:35 circa ed eravamo in una quarantina.....(di cui la maggior parte visitatori)...... sisi.gif
pottydj
il problema è che stanotte si sono collegati vari spider di motori di ricerca, programmini automatici che indicizzano il contenuto del forum per farlo salire o scendere nei loro risultati quando viene cercato qualcosa.

essi effettuano molte visite in contemporanea, creando questo effetto, e falsando ovviamente quel dato!

sposto in bacheca, luogo per le prossime segnalazioni icon_wink.gif

ciao sender
EllenAlliendj
stanotte ne ho cuccati esattamente 208 !auz!pensavo di avere mozzilla che dava i numerelli piero.gif
Sedinho
CITAZIONE (pottydj @ 15 May 2006 - 15:55) *
il problema è che stanotte si sono collegati vari spider di motori di ricerca, programmini automatici che indicizzano il contenuto del forum per farlo salire o scendere nei loro risultati quando viene cercato qualcosa.

essi effettuano molte visite in contemporanea, creando questo effetto, e falsando ovviamente quel dato!

sposto in bacheca, luogo per le prossime segnalazioni icon_wink.gif

ciao sender



Potty come sempre sei stato super esaustivo.... b-rabbit.gif 6.gif

Grazie mille per queste delucidazioni.....stavo iniziando a pensare veramente di essere in un forum di vampiri...... anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif
pottydj
icon_wink.gif in effetti dovremmo trovare il modo di escludere i bot dal conteggio delle visite contemporanee.. e ne ho già visto uno in giro.. quando avrò tempo..!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.