Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa Di Lettere
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
nikyrai
Ci è giunta voce che il 6 Giugno ci sarà la festa della facoltà di Lettere.
Non sappiamo molto di più, ora ci informeremo e vi daremo notizie al più presto!

Se qualcuno avesse anticipazioni, siamo molto interessati!
Fonfi
Non ne avevo mai sentito parlare della festa di lettere... Appena sapete qualcosa informateci! B)
Lerry Canaglia
LETTERE???Panicooo!!! ahsisi.gif GNOCCAGNOCCAGNOCCA sisi.gif
zamo
:eek: nn ci posso credere ...adesso si mettono anke a fare le festine?...i tempi cambiano icon_mrgreen.gif
chicco
vengo di fisso a lettere,è pieno di passera
Tonny
Festa di lettere=Gnocca
Gnocca=Tommi
CI SONO!!!!!
Neo
Pesa la festa di lettere ci sarò!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
potemkin
Festa di lettere a vita..Ci sarà una percentuale altissima di donzelle..VIVA LA FESTA DI LETTERE!!! :alarm2: alyssa -.gif
liuk-dede
allora?news sulla festa?
Rimo
purtropoo anvora niente...ho saputo ch4e il 6 c'è sicuramente quella di architettura ma sono tute news un po incerte....entro sera vi so dire se è vero o meno!
pottydj
ah beh... il 6 è oggi icon_smile.gif
Rimo
CITAZIONE (pottydj @ 6 Jun 2005 - 13:59)
ah beh... il 6 è oggi icon_smile.gif

Infatti adesso sento un po in giro!!massimo alle 5 vi so dire qualche cosa!! icon_smile.gif
Omicron³
dico la mia:
per me vi scazzate con architettura... icon_rolleyes.gif
brigante
la festa di architettura è giovedì 9
Rimo
CITAZIONE (brigante @ 6 Jun 2005 - 15:05)
la festa di architettura è giovedì 9

grazie brigante!

bene appuntiamola come evento!sai altro sulla festa fdi archi?
potemkin
PACCO!Niente lettere?? :eek:
brigante
mi hanno detto che la fanno nel giardino piccolo dietro, perchè in quello grande, dove avevano fatto la festa anche l'anno scorso, ci stanno facendo dei lavori...
di solito i beglietti constano 3 euri in prevendita, penso che sia così anche questa volta.

buona bubana a tutti!!
Rimo
CITAZIONE (potemkin @ 6 Jun 2005 - 15:17)
PACCO!Niente lettere?? :eek:

boh...mi sembra strano che lettere nn faccia la festa...

hanno la piu alta concentrazione di donne e nn fanno nulla....
frency
Ragazzi io sono a comunicazione sotto lettere ma non sapevo di questa festa perchè in facoltà non ho fatto caso a bigliettini ecc ed è da un pò che non vado.Alla fine c'è stata o no? icon_smile.gif
Rimo
CITAZIONE (frency @ 7 Jun 2005 - 12:58)
Ragazzi io sono a comunicazione sotto lettere ma non sapevo di questa festa perchè in facoltà non ho fatto caso a bigliettini ecc ed è da un pò che non vado.Alla fine c'è stata o no? icon_smile.gif

Credo di no sai...

se ne sarebbe sentito parlare....ho chiesto ad amici ieri sera che organizzano quella di giuri ma nemmeno loro sapevano nulla!

bel pacco... icon_frown.gif
Lerry Canaglia
Io ci sono passato ieri e...non c'era un cristo di nessuno! icon_mad.gif
Bado
ma ki è ke l'ha messa in giro sta voce??? al rogo colui ke ci ha fatto sperare....
Rimo
nn mi ricordo chi è stato a dirmelo...appena riesco a ricordare (cosa tutto sommato difficile) mandiamo una squadra della morte a fare giustizia..nn ti preoccupare! :soldato: :soldato: benou_grilled.gif benou_grilled.gif
Bado
approvo..... francisboost.gif francisboost.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.