Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] La Spal...
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27
simone19
ma alla spal conviene andare ai play off???
(sic)
si perchè spesso vige l'ingiusta legge che la meno favorita li vince....
simone19
ma quello che michiedo è:siccome la carife è andata in serie A sicuramente il prossimo anno godrà di prestigio e magari qualche incoraggiamento economico..mentre la spal se andrà in serie C1 potrà godere degli stessi vantaggi?!e soprattutto ci sarà modo di aiutare entrambe le squadre?!
Bobomerendone
eh si Simo, purtroppo hai ragioni: il calcio è uno sport "+ importante" qui in Italia, SOPRATTUTTO IN CUI GIRANO + SOLDI znaika.gif , x cui l'aiuto mi sa ke, anke viste le dovute proporzioni, sarà minore...
Io sinceramente son molto entusiasta della CARIFE (o basket club) in A [ però son stato onesto: anke quando ho visto ke la promozione era lìlì, ho lasciato i biglietti a chi la seguiva da + tempo o era appassionato di basket], x cui spero ke la città sappia accogliere entrambe le nostre rappresentanti sportive in modo adeguato...
NON SCORDIAMO cmq ke la squadra di rugby è in B (e lotta per rimanerci), ke il nuoto è di buon livello, e la squadra d ginnastica ritmica va molto bene!!! quindi direi ke siam una brava città!!! icon_mrgreen.gif
(sic)
MERDE
2pac
Quoto
simone19
io non ho ne visto ne tanto meno sentito alla radio la partita di oggi quindi non prendetemi per superficiale o peggio.
sta di fatto che mi dispiace per l'ennesima sconfitta della spal che non compromette assolutamente il suo accesso ai ply off, ma che getta ugualmente strane ombre sui reali interessi di giocatori e società di partecipare e fare bene ai play off.
2pac
CITAZIONE (simone19 @ 26 Apr 2008 - 14:15) *
ma alla spal conviene andare ai play off???



CITAZIONE (simone19 @ 27 Apr 2008 - 11:46) *
ma quello che michiedo è:siccome la carife è andata in serie A sicuramente il prossimo anno godrà di prestigio e magari qualche incoraggiamento economico..mentre la spal se andrà in serie C1 potrà godere degli stessi vantaggi?!e soprattutto ci sarà modo di aiutare entrambe le squadre?!



CITAZIONE (simone19 @ 27 Apr 2008 - 19:51) *
io non ho ne visto ne tanto meno sentito alla radio la partita di oggi quindi non prendetemi per superficiale o peggio.
sta di fatto che mi dispiace per l'ennesima sconfitta della spal che non compromette assolutamente il suo accesso ai ply off, ma che getta ugualmente strane ombre sui reali interessi di giocatori e società di partecipare e fare bene ai play off.



Mah, questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e ti spiego anche il perchè.

La Spal in C1 attirerebbe un maggior numero di spettatori allo stadio, quindi più introiti, più interessi da parte di sponsor ed eventuali soci per l'attuale presidenza.
A stare in C2, e spendere quello che si sta spendendo, ci si perde solamente, quindi il progetto è finalizzato solo ed unicamente a salire di categoria, anche perchè i soldi spesi attualmente sarebbero gli stessi spesi per fare una squadra di C1 (ricordiamo che in squadra abbiamo il giocatore più pagato dell'intera C2, La Grotteria).

Qui il problema e le considerazioni da fare sono ben altre.
Abbiamo un presidente che della storia spallina non sa nulla, e quindi anche le poche attenzioni verso il pubblico della Spal, i tifosi ecc ecc. sono conseguenza di tutto ciò.
Se Tomasi sapesse che il pubblico di ferrara (come tutti i ferraresi) va coccolato, chiamato allo stadio, anche un po' arruffianato e tirato dalla propria parte, tutti, o quanto meno, molti dei problemi sorti nell'ultimo anno, non esisterebbe.
La Spal è il giochino di Tomasi e per lui è un fregarsene di tutto:
dei tifosi che gli chiedono, GIUSTAMENTE, di riportare a Ferrara il marchio storico della Spal che non si sa per quale losco motivo è nelle mani di Benasciutti;
della gente che vorrebbe vedere una squadra di uomini con dei valori umani ancor prima che tecnici e non marionette;
dei giovani, a cui regalare i biglietti per lo stadio come si faceva anni fa, non costerebbe nulla;
del passato che Tomasi vede solamente come un ostacolo ingombrante per la sua attuale Spal 1907.
Purtroppo si va avanti così, e questo non fa che creare malumore fra chi la Spal la ama e chi la Spal la gestisce.
Io credo che però, tutte le colpe di questi continui colpi al cuore inflitti ad una maglia gloriosa come la nostra, non siano totalmente responsabilità della presidenza, a cui ci si può anche abituare per il bene che si prova nei confronti dei biancazzurri.

Il problema vero, a mio modo di vedere, nasce anche da chi va in campo, e da chi questi colori li rappresenta ogni domenica.
Questa squadra ha 22 ottime individualità, ma non ha un gruppo, non ha cuore, non ha lo spirito giusto che anche quando ti fa perdere, ti fa cadere con dignità.
Ancor prima di qualche limite tecnico, manca quella componente che nello sport ed agli occhi dei tifosi e della gente che ti segue, fa la differenza.
Ed i risultati, il cambio di tre allenatori in pochi mesi, le sconfitte e la serie di 9 partite senza riuscire a vincere con squadre che con la storia della Spal non avrebbero nulla a che vedere, sono sintomatiche da questo punto di vista.

La cosa positiva, è che finalmente il pubblico in generale, i ragazzi della curva nello specifico - e Sic potrà confermarlo - se ne sono accorti.
Si sono stancati di sopportare e di mangiare merda per gente che viene a Ferrara solo per raccogliere soldi e vivacchiare, si sono stancati di spendere soldi e macinare chilometri per dover mandar giù magoni e umiliazioni continue.
Hanno esaurito la pazienza che è sempre stata coperta dall'amore, la passione, la vicinanza per questa squadra che non merita così tanto affetto.

Ora, tutto il pubblico di Ferrara questo l'ha capito, e giustamente ieri, nella partita che ci ha dato la certezza dei playoff (perchè chi ci inseguiva è caduto a sua volta), ha vomitato addosso a questi giocatori, tutto il proprio dissenso.
Non mi stupirei, anche se lo dubito, che ora questi 22 senza palle, riuscissero a dare sfogo al loro orgoglio disputando dei playoff all'altezza, e magari centrando un risultato insperato.

Se anche succedesse, però, sarebbe giusto che il prossimo anno si tenesse conto di quello che è stato fatto nell'ultima stagione, e con umiltà, si facesse piazza pulita, cercando di creare un gruppo con la G maiuscola.
Io, per certi versi, sarei anche disposto a vivere altre annate di sconfitte, ma vedendo in campo una squadra che ci mette l'anima e che indossa con dignità questa maglia.

Saluti spallini a tutti, e comunque vada, sempre forza Spal!

forzaspal.gif
(sic)
confermo tutto, ma ce ne eravamo accorti all'inizio dell'anno questa tendenza....
monumentale tuppy.

cmq ti ho visto dal parterre con i tuoi inseparabili ray ban sarcastica.gif
simone19
@2pac:la mia non voleva essere una critica,proprio per questo motivo ho specificato che la sconfitta di domenica non l'ho ne sentita per radio e nemmeno vissuta sulle tribune del mazza...era un discorso di chi si limita a leggere un pò di articoli circa le partite e vicissitudini settimanali della squadra della propria città.
proprio per questo motivo ho apprezzato quello che hai scritto,l'ho preso per un chiarimento e una delucidazione su certi passaggi,soprattutto manageriali di tomasi che mi risultavano oscuri.
23.gif
2pac
CITAZIONE ((sic) @ 28 Apr 2008 - 16:44) *
cmq ti ho visto dal parterre con i tuoi inseparabili ray ban sarcastica.gif

sarcastica.gif

Anche io ti ho visto, che facevi il battimani sul coro "Noi vogliamo piazza pulita!"
sarcastica.gif
Fossi stato un po' più in giù mi sarei unito ai ragazzi, solo che ero in mezzo ad un nugolo di gente e non potevo nemmeno mettermi a fare i cori, cazzo! sarcastica.gif

CITAZIONE (simone19 @ 28 Apr 2008 - 16:49) *
@2pac:la mia non voleva essere una critica,proprio per questo motivo ho specificato che la sconfitta di domenica non l'ho ne sentita per radio e nemmeno vissuta sulle tribune del mazza...era un discorso di chi si limita a leggere un pò di articoli circa le partite e vicissitudini settimanali della squadra della propria città.
proprio per questo motivo ho apprezzato quello che hai scritto,l'ho preso per un chiarimento e una delucidazione su certi passaggi,soprattutto manageriali di tomasi che mi risultavano oscuri.
23.gif


Tranqui, piacere di averti fatto un po' di chiarezza!

b-rabbit.gif
(sic)
dead topic
2pac
Aspettiamo il 18 vedi quanto si rianima poi!

Fra l'altro con tutta la gente che come al solito, nonostante per un anno non sia mai venuta allo stadio, ai playoff verrà a vedersi la partita. icon_wink.gif

forzaspal.gif
(sic)
peraltro, essere spallino vuol dire anche:
-invelare di maialate dal pullman una stratofiga in autostrada sul cayenne
-mostrare il culo a un pullman di vecchie sempre dal pullman
-scrivere "forza spal" in autogrill
-andare a tifare in uno stadio "olimpico" anche se sei in c2
-pogare in curva mentre si canta "chi non canta è un reggiano"
-andare in trasferta a san marino per una partita dal significato insulso, e trovare al bar dello stadio un membro a caso del ferraraforum icon_mrgreen.gif

uniti anche all'estero forzaspal.gif
2pac
CITAZIONE ((sic) @ 6 May 2008 - 21:29) *
andare in trasferta a san marino per una partita dal significato insulso, e trovare al bar dello stadio un membro a caso del ferraraforum icon_mrgreen.gif

uniti anche all'estero forzaspal.gif


icon_mrgreen.gif

sisi.gif
pottydj
Spal, una vittoria col cuore
Alla prima gara dei playoff contro il Portogruaro, i biancazzurri esprimono un bel gioco e dopo un primo vantaggio e il pareggio dei veneti, trovano la vittoria nel finale grazie a Giorgi

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
pottydj
Tifosi violenti alla sbarra
Slitta a giugno l’udienza che vede alla sbarra cinque tifosi spallini per i fatti del 27 agosto 2003. Era il prepartita di Spal-Reggiana, i supporter delle due squadre stavano affluendo al Paolo Mazza

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html

Niente biglietti allo stadio per i tifosi della Spal
Brutta notizia per i tifosi biancoazzurri. Per esigenze di ordine pubblico i botteghini dello stadio “Mecchia” saranno off limit per il settore riservato ai supporter spallini

http://www.estense.com/?module=displaystor...amp;format=html
2pac
Piano, i biglietti ci sono e sono in vendita presso tutti i circuiti ticket one di Ferrara e provincia ( li trovate da Media world, ad esempio).
Ne sono stati messi a disposizione 500, pare.
Ma un sacco di gente andrà anche in tribuna.
pottydj
infatti il comunicato dice niente biglietti "allo stadio", cioè là non li vendono se ho ben capito.
seguendo il link di estense.com tutto questo infatti è scritto,
ma hai fatto bene a specificare icon_wink.gif
Almiromane
Da 2-0 a 2-3 in 11 contro 10 in 20 minuti..se non hanno fatto apposta, poco ci manca..
Ancora C2..che vergogna!
Peress
è una vergogna che ogni volta si debba lottare x andare in c1...cioè c1...nn so se rendo...una squadra cm la spal che verrebbe battuta da qualsiasi altra squadraccia...!!non si può andare avanti così,ci vogliono delle basi e tomasi non sta dando assolutamente certezze sotto quel punto di vista!!!
slash
mi dispiace più per gli amici che tifano e che oggi son andati fin là per passione che per altro.
per loro mi dispiace davvero molto,perchè so che alcuni ci tengono parecchio.
su, forza e coraggio. andromaque.gif
Zorro
Che splendida figura nono2.gif

... il prossimo anno la squadra di calcio di Ferrara potrebbe essere la Giacomense ... sisi.gif
Peress
che roba schifosa....... icon_eek.gif
NvO
CITAZIONE (Almiromane @ 25 May 2008 - 20:24) *
Da 2-0 a 2-3 in 11 contro 10 in 20 minuti..se non hanno fatto apposta, poco ci manca..
Ancora C2..che vergogna!



icon_eek.gif cioè?!?!

cos'è che è successo? anne-sophie.gif
Redfires
Mi dispiace per la grande Spal.

prossimo campionato senza il rovigo e la reggiana, ma in compenso ci sarà la stracittadina con la giacomense !

Spero che questo incubo C2 finisca al più presto, FORZA SPAL ! b-rabbit.gif
2pac
Quando mi sarà passato il vomito, la nausea, il disgusto e tutto quanto, posterò le mie riflessioni su questa partita.
E' una mazzata peggio dello spareggio perso a Verona con il Como.
Una Istanbul spallina, per come è andata.
Perchè sempre a noi, dio caro?Perchè?
Haran_Banjo
non voglio assolutamente pensare che sia stato fatto apposta... rimane cmq una cosa vergognosa...
e ancor più vergognose sono le regole dei playoff è assurdo che invece delle reti fuori casa come in qualsiasi competizione andata+ritorno venga premiata la squadra che è arrivata meglio in classifica... allora tanto vale non fare i playoff e fare salire le prime due.
Maifermo
Mi spiegate una cosa?

2:1 + 2:3 = 4:4

Perchè la Spal ha perso?
Non ha segnato 2 gol in trasferta?
Haran_Banjo
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 25 May 2008 - 22:56) *
e ancor più vergognose sono le regole dei playoff è assurdo che invece delle reti fuori casa come in qualsiasi competizione andata+ritorno venga premiata la squadra che è arrivata meglio in classifica
Maifermo
Scusa sono molto stanco ho letto solo dopo.
Cmq sono d'accordo è una bella merda questa regola!
Bobomerendone
evidentemente cmq non meritavamo d'andar su, se da 0-2 perdiamo 3-2...opinione di uno ke non ha visto nè sentito...ma pregato..
(sic)
dovevamo perdere in questo modo perchè questo topic fosse così seguito?
Maifermo
Io non voglio essere ipocrita.
A me dispiace che la Spal non sia passata, però non ne sono così addolorato.
Mi spiego: io seguo sempre la squadra nel senso che mi informo su quanto ha fatto la domenica e qualche volta 3-4 l'anno (per motivi kilometrici) vado allo stadio a vederla.
Vedete, se anche fosse passata, come mi auguravo, non avrei sentito mia questa vittoria. O quantomeno non l'avrei sentita mia quanto altre vittorie alle quali ho partecipato più attivamente.
Ecco, non voglio essere quello che rema contro che se ne sbatte della squadra, però oggi dormirò bene, anche con la Spal in C2.
2pac
CITAZIONE ((sic) @ 25 May 2008 - 22:59) *
dovevamo perdere in questo modo perchè questo topic fosse così seguito?

E pensa se l'avessimo vinta!
Scommetti che domenica prossima avrei letto da svariate parti "tutti allo stadio forza spal"?
Purtroppo questa è Ferrara, o la odi o la ami.
Comunque questi undici invertebrati che hanno indossato la maglia nell'ultima stagione, avrebbero meritato di giocare davanti ai raccattapalle e basta, altro che i 1000 e passa che hanno invaso Portogruaro da Ferrara oggi e che meriterebbero ben altro palcoscenico che questa merda di C2.
Che tristezza ragazzi, sono disgustato, chiudo sta domenica del cazzo - a 360° -, spengo il pc e vado a letto.

Se volete accompagnarmi nel vomito, leggete pure quanto segue:

da estense.com

CITAZIONE
In vantaggio di due reti si fa sorpassare in superiorità numerica
Disastro Spal. Finale play off gettata al vento

Incredibile Spal. Ancora una volta i tifosi biancoazzurri vedono svanire la promozione in C1. Ma quanto andato in scena al Mecchia di Portogruaro ha davvero dell’assurdo. In vantaggio per due reti a zero e con l’opportunità di infilare la terza rete che avrebbe chiuso definitivamente i giochi, la Spal si fa recuperare e in superiorità numerica superare dal Portosummaga. Il 3 a 2 finale consegna la finale play off ai veneti che, pur a parità di reti (all’andata finì 2 a 1 al Mazza), passano grazie alla migliore posizione in classifica conquistata in campionato.
In finale troveranno il Bassano, che ha liquidato con un 3 a 1 il San Marino (all’andata 2 a 0 per i titani).

Eppure la partita si era messa sui giusti binari per gli uomini di Alessio, padroni del campo con una manovra veloce e ritmi tali da mettere in difficoltà i padroni di casa. Il meritato vantaggio è arrivato allo scadere dei primi 45 minuti con Furlanetto. Anche nella ripresa la Spal confermava il proprio momento di grazia. Il Portosummaga sembrava intontito a al9’ arrivava il raddoppio con La Grotteria.
Un uno-due da spezzare le gambe. I veneti non riuscivano a reagire e dopo pochi minuti sui piedi di Bisso è arrivata anche la palla del possibile 3 a 0. Ma il bomber, bestia nera dei veneti con i sette gol rifilati in carriera ai granata, non trova il gol a tu per tu con Marcon.

Gol sbagliato gol subito è la classica amara legge del calcio e al 14’ Scozzarella si libera sulla fascia e conclude la sua azione personale facendo partire da posizione angolatissima una palla che finisce sul secondo palo con Careri immobile.
Nel frattempo Alessio aveva tolto La Grotteria per cercare una formazione più equilibrata a centrocampo e conservare il risultato. Al posto dell’argentino entra Rossi, ma la mossa si rivela deleteria. Gli ospiti si chiudono in difesa ed inizia il dominio del Portosummaga.

La Spal è schiacciata nella propria metà campo e alla mezzora arriva il pareggio. Domenicali getta nella mischia Mortellitti. AL centrocampista bastano due minuti per segnare.
La Spal è in balia degli avversari. Alcuni giocatori che avevano speso troppo nei primi 60 minuti si fanno prendere dai crampi, come Fonjock. Ma al 37’ arriva l’espulsione dell’ex Cunico e per i biancoazzurri potrebbe essere un respiro di sollievo.

In superiorità numerica dovrebbero ora tener palla e ispirare il contropiede di Rossi, Franchini e Bisso. E invece il Portosummaga non arretra di un passo e al 42’ trova il vantaggio definito con un altro argentino, Cuffa.
L’undici estense si getta in avanti con la forza della disperazione e tenta l’assedio finale. Ma non bastano nemmeno i 7 minuti di recupero concessi dall’arbitro Daniele Doveri per capovolgere l’esito di una gara letteralmente gettata al vento.

Al termine della partita i tifosi spallini, almeno un migliaio quelli giunti da Ferrara, escono mestamente dallo stadio. In tribuna anche il presidente Tommasi è nero in volto. Non resta che chiudere un campionato da dimenticare e pensare alla rifondazione che, sono in molti a pensarlo, dovrà essere radicale per poter continuare a sperare in un campionato all’altezza di quello che la città si merita.


Adesso piazza pulita, spero.
Dal presidente, ai giocatori, a quelli che nella Spal mettono becco senza averne facoltà come qualche opinionista tv che tanto per citare uno dei millemila episodi che ci hanno fatto ridere dietro dall'Italia, è riuscito a far licenziare il primo allenatore di quest'anno, convincendo il presidente.
Non meritate questa maglia, non meritate l'affetto della gente.

MERDE
Mod
CITAZIONE ((sic) @ 25 May 2008 - 23:59) *
dovevamo perdere in questo modo perchè questo topic fosse così seguito?


ti faccio i complimenti allora pre la tenacia e la passione che ci metti ma, parlo per me, ormai della spal poco mi frega.
5 anni in c2 ammazzerebbero anche il piu sfegatato tifoso al mondo

p.s: questa sconfitta dovrebbe fare riflettere tutte le persone che credono che a ferrara ci sia soltanto la spal e non danno nessuna importanza agli sport cosiddett "minori"..
2pac
Carlo, ma ti leggi ogni tanto, zio porco?
Tu eri quello che sparava cazzate del tipo "io la spal la seguo anche in amatori", oggi te ne esci con ste altre puttanate.
L'anno scorso com'è che in C2 ci venivi, a volte anche da solo?
Ah già, ti fumavi dei paglioni e ti facevi dei caffè Borghetti, andare allo stadio era una figata vero?
Oggi è invece è troppo da "maleducati" o da "burberi".
Poi volano troppe bestemmie, sia mai che diano fastidio eh.
aiua.gif



CITAZIONE (Mod @ 26 May 2008 - 11:00) *
5 anni in c2 ammazzerebbero anche il piu sfegatato tifoso al mondo

sono 4.
E comunque sei fortunato, pensa a chi come me o altri si è fatto gli spareggi col como in casa perso 3 a 6, oppure era a Verona quella maledettissima domenica.

La fede non si misura, si vive e basta.
Brasil
Cazzo, ma è da non credere una roba del genere!

Cioè, sarebbe da non credere se non fosse che la squadra in questione è la SPAL.

Da Spal-Como 3-6 in poi, solo delusioni e figuracce clamorose. Gironi d'andata pazzeschi chiusi con vantaggi di decine di punti, per poi gettare tutto al vento con gironi di ritorno scellerati da media retrocessione.

Per non parlare dei Playoff, dove questa squadra ha fatto epoca per aver dato il peggio del peggio perdendo partite e serie già vinte.

Questa è solo la ciliegina sulla torta. Chi si stupisce più, ormai? Mi viene pure da pensare male, ma ormai ci sono abituato... Che schifo, ragazzi.
Mod
CITAZIONE (2pac @ 26 May 2008 - 11:16) *
Carlo, ma ti leggi ogni tanto, zio porco?
Tu eri quello che sparava cazzate del tipo "io la spal la seguo anche in amatori", oggi te ne esci con ste altre puttanate.
L'anno scorso com'è che in C2 ci venivi, a volte anche da solo?
Ah già, ti fumavi dei paglioni e ti facevi dei caffè Borghetti, andare allo stadio era una figata vero?
Oggi è invece è troppo da "maleducati" o da "burberi".
Poi volano troppe bestemmie, sia mai che diano fastidio eh.
aiua.gif




sono 4.
E comunque sei fortunato, pensa a chi come me o altri si è fatto gli spareggi col como in casa perso 3 a 6, oppure era a Verona quella maledettissima domenica.

La fede non si misura, si vive e basta.


chi ha mai detto che sono troppo maleducati? icon_mrgreen.gif
non farmi dire cose che non ho ne detto ne mai pensato lontanamente!
(cmq sono andato due volte da solo ma solo quando eravamo in c1!)

ti posso spiegare brevemente il perchè l'anno prossimo non andrò allo stadio?

punto primo per una questione di soldi: 10 euro per andare in curva in c2 li trovo decisamente tanti, non credi?
punto secondo, quanti stimoli ti puo dare una squadra che sai gia che non salirà di categoria alla fine dell'anno?
punto terzo, la qualità delle partite è sempre peggio: passaggi sbagliati, vere clamorose ecc ecc
punto quarto, gli avversari. contro chi giochiamo l'anno prossimo? non vedo neanche un "big match" o una specie di derby...

e cmq si,andare allo stadio è una figata
fa schifo andare in c2 però
2pac
No ebete, da solo ci sei andato anche l'anno scorso, ci son pure le foto. icon_mrgreen.gif

E comunque:

Dai eh, come se in C1 fosse migliore la qualità del gioco.
10 euro son tanti, ma uno si può fare l'abbonamento e risparmia sicuramente. Poi ne spendi 7 per andare al cinema durante la settimana o per farti un cocktail in uno dei tanti pub di questa città.
Poi chi te lo dice che la squadra non va su?
Giocare con la Giacomense sta in culo anche a me, ma questa è la realtà.
Ci si tappa il naso e si tifa.
E andare allo stadio, se ci son 4000 persone. è una figata anche in C2.
Anden, sento aria di scuse.
Mod
va beh mi sono rotto il cazzo di spendere dei soldi per andare a vedere
spal- rovigo
spal-cuoiocappiano
spal-portogruaro
e altri nomi così!
2pac
per spal-rovigo già in curva non canta nessuno a parte quei 100 che si sgolano ogni domenica, se poi ogni volta ogni persona cantasse quello che vuole, sarebbe lo sfascio.
slash
CITAZIONE (2pac @ 25 May 2008 - 23:08) *
qualche opinionista tv che tanto per citare uno dei millemila episodi che ci hanno fatto ridere dietro dall'Italia, è riuscito a far licenziare il primo allenatore di quest'anno, convincendo il presidente.

non sapevo sta storia, qualcuno ha voglia di spiegarla un po' meglio?
2pac
Clicca per vedere l'allegato
Leggi bene. In particolare il passaggio all'inizio della seconda colonna dell'articolo.
icon_wink.gif
slash
son senza parole.
beh alla luce di questo la società,o meglio il presidente non si merita di meglio della C2.
ribadisco il mio dispiacere per i tifosi e per tutte quelle persone che ci credono e ci tengono, per loro son davvero dispiaciuto.
ovviamente mi dispiace x la spal, ci mancherebbe, ma non son tipo da saltar sul carro dei vincitori e come per coerenza non sono andato alle gare-promozione della carife quando improvvisamente mezza città si riscopriva tifosa visto che non c'ero andato tutto l'anno allo stesso modo non sono andato alle partite della spal.
senza contare che per me 10 euro non son pochi, su questo devo dar atto a mod.

cmq mi diceva stamattina un amico che tomasi abbia espresso l'intenzione di lasciare e vendere al primo acquirente, è vero?
Brasil
Maial, ma che merda! albator7k.gif

Un presidente che vuole fare le sostituzioni e che esonera un allenatore su consiglio di un giornalista. Sovrani, poi. aiua.gif

Ma lasciare che ognuno faccia il suo mestiere, no? Se lo merita. Questi tifosi invece non si meritano questo presidente. E chissà non c'abbia messo pure lo zampino in qualche modo su quanto successo ieri...
Redfires
CITAZIONE (Mod @ 26 May 2008 - 12:37) *
e mi sono rotto il cazzo di sentirmi dire che non posso urlare TERRONI TERRONI ai napoletani o a tutte quelle squadre di merda che vengono dalla campania cazzo!


Non è una cosa tanto bella ! anne-sophie.gif
MoneFromFrara

sono tornato a ferrara un paio d ore fa e ho visto i titoli sui giornali.

poco da dire, mi dispiace. io ormai seguo quasi esclusivamente il basket da 8 anni, ma la spal oltre ad essere la squadra della città è sempre stata il mio primo amore sportivo, e vedere com è ridotta oggi è davvero triste. anch io come tanti ho brutti ricordi, del 3-6, di verona, dei playout persi in casa... e purtroppo se ne deve sommare un altro.

la società polisportiva ars et labor non merita tutto questo. ma bisogna vedere se ci sarà mai un qualcuno che potrà ereditare davvero il posto del vecchio mazza, e far tornare la spal la corazzata che era.
Zorro
La chicca finale di questo disastro l'ho sentita da Tomasi ... 'Lascio perchè 30/40 tifosi mi hanno urlato di tornamene a Comacchio allora io ci torno volentieri, ma se mi chiedono scusa rimango ...' anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif rofl.gif

Scusate ragazzi, io non seguo molto l'ambiente spallino, ma Tomasi quanti anni ha? No, perchè questo è un ragionamento da bimbo di 10 anni ... e pure merdo!!! icon_eek.gif

Che io sappia per una squadra vincente ci vogliono giocatori con le palle quadrate e un presidente con le spalle larghe ... è chiaro che alla Spal mancano entrambi e da molto tempo ormai icon_cry2.gif
HiroNakamura
Ohi, se un presidente manda via un'allenatore perchè un giornalista gli ha detto di farlo non è un gran professionista...

Comunque se guardi su telestense e becchi la pubblicità di Tomasi case lo vedi... è quello di fianco al cadavere di Daniele Piombi... icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.