Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Secondo Torneo Interact
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Pagine: 1, 2
Bado
E' iniziato oggi il torneo organizzato dall'interact ... alle h15,00 sotto 40° all'ombra "I Bracaloni" hanno sconfitto nella partita inaugurale la "BeB" con il risultato finale di 5a2. Marcatori per la vincente Ciotti, Tommy, Jutilo e doppietta di Bado, per la "BeB" doppietta di Peter. Partita equilibrata condizionata dal caldo insopportabile e dalla mancanza di riserve per la "BeB"... In bocca al lupo a tutti i partecipanti e auguri se dovete giocare alle h15!!! Improponibile!!! Grazie Ruscio!!!
cortomaltese87
Ciao nik sono giò, senti volevo sapere se mi puoi tradure nel calendario la squadra che si chiama WW (xkè credo sia la mia ma nn ne sono sicuro... :dubbio: ) thanks... icon_tongue.gif

bellla la foto eh... icon_mrgreen.gif (sempre che si veda....)
Bado
non so tu ki sia ma va a *a*are comunque e se ti vede galva ti insulta xkè sei off topic....
nikyrai
Complimenti ai Bracaloni per la loro prima vittoria!

Ciao Giò, allora mi hanno detto che i WW si chiamano tipo "William Wallace" o qualcosa del genere, ma siccome non ho capito il nome, ho messo solo WW. Se mi confermi che siete voi e come vi chiamate aggiorno il nome!

PS: Non mi piace per nulla la foto! icon_mad.gif Ehehehe...

Bado, non ti alterare così. E' normale farsi prendere in giro quando si perde! Grazie a Dio a noi non capita spesso!
Il Conte
sisi..siamo stati bravi oggi!!!forse ci siamo mangiati un po troppi gol ma dai alla fine va bene così..non abbiamo subìto quasi niente e tutti ci siamo comportati bene.
se giochiamo così anche la prossima dovremmo farcela!forza bracaloni!!
nico stasera tengo per la vostra squadra..mi raccomando

giocatori bracaloni: Bado,Ciotti,Conte,Guzzo,Jutilo,piero campa,Rai,Tonny
nikyrai
Prima partita di Ferraraforum: GRANDE VITTORIA!

8-3 contro "La panchina"!
Volevo fare i complimenti ai miei compagni, sono stati veramente bravissimi!
cortomaltese87
ciao nik, volevo dirti il nome della nostra squadra: william walthough... :eek:
poi volevo chiederti se sai i risultati degli incontri di ieri (tipo delle squadre in girone con noi... icon_tongue.gif )

grazie e scusa del disturbo... icon_mrgreen.gif
nikyrai
Ho provveduto a cambiare il nome della squadra.

Appena i ragazzi dell'interact mi passano i risultati li metto su, per adesso ce ne sono già un pò...
cortomaltese87
prima partita anche x il William Walthough f.c.: vittoria 5-2 su euro team yuppi2.gif
qualcuno sa come funziona? cioè quanti gironi ci sono e chi passa? icon_confused.gif
nikyrai
Al più presto aggiungeremo tutti i dettagli anche su questi argomenti.

Credo che siano gironi da 3 squadre dove passa solo la prima... Tra poco abbiamo un incontro con i rappresentanti Interact, e vi saprò dare i dettagli!
Il Conte
domani sera alle nove ragazzi giocheranno i bracaloni(da domani ci chiameremo bar ludovico) contro la squadra masini...vi voglio vedere,voglio un po di tifo se no non gioco bene!!
Bado
sono 8gironi da tre squadre. le prime classificate si incontrano nei quarti le altre a casa dopo solo 2partite!!!formula oscena dato ke gli organizzatori avevano garantito 1minimo di 3partite a squadra!!!non si potevano fare 6gironi da 4squadre con le prime classificate e le 2migliori seconde qualificate ai quarti?se ruscetta è colui ke comanda siamo alla pecora!!!
nikyrai
Veniva fuori una mole di partite molto superiore come numero, assolutamente ingestibile coi tempi stretti che hanno a disposizione....

Almeno credo...
Vale
Ho saputo della vittoria ragazzi, COMPLIMENTI!!! b-rabbit.gif al_bundy.gif
Bado
24 partite di gironi del maschile con questa formula...3partite a girone x 8gironi=24

36 partite di gironi x quello ke dico io... 6partite a girone x 6gironi=36

non me frega niente se non hanno tempo avevano detto 3partite a squadra minimo!!!

Comunque niky ruscio mi diceva ke le sconfitte valgono 1punto quindi se ha ragione Rush le classifiche sono scazzate... Mi dispiace...
nikyrai
Allora oggi mi informo meglio...
Mi avevano detto solo che il pareggio valeva 2
galva
calendario risultati e classifica aggiornati.

partita vinta = 3 punti
partita pareggiata = 2 punti
partita persa = 1 punto

se trovate errori o imprecisioni mandate un mp o postate qua!
cortomaltese87
Mi sembra necessario spendere alcune parole riguardo la scandalosa organizzazione del trofeo.... la data e l'orario delle partite cambiano ogni giorno senza che le squadre vengano avvertite... noi abbiamo giocato martedì la nostra prima partita alle 20 contro euro team vincendo 5-2. Controllando il calendario abbiamo visto che avremmo giocato la seconda sabato alle 18. Il giorno dopo, cioè mercoledi', scopro che avremmo dovuto presentarci alle 15 di mercoledì stesso x giocare la seconda contro old boy... 61.gif visto che nn eravamo stati avvertiti, è stato deciso che l'avremmo dovuta recuperare martedì 7... oggi scopro che dobbiamo RIGIOCARE lunedì 6 contro euro team e subito dopo contro old boy...MA SI PUO'???????!!!??' 61.gif

tra l'altro il calendario non è aggiornato e sappiamo benissimo che la colpa non è dei ragazzi di ferraraforum ma di chi lo cambia continuamente... 61.gif
Il Conte
è verissimo quello che dici.
il torneo in sè è bello però è l'organizzazione che lascia molto a desiderare.
inoltre avevo sentito dire che gli arbitri sarebbe stati arbitri esperti e invece,per quel poco che ho visto è tutto il contrario.
voglio dire che il signor marco ruscetta non è certamente un aribtro esperto e lo ha dimostrato durante la partita disputata da ferraraforum e blow....
a parte questo mi sto divertendo molto anche perchè(e con non poco fortuna) la mia squadra è riuscita a vincere il girone!!

continuamo cosi bar ludovico che il mitico paolo ci offre gli sprizz al pome!!!!
Il Doge
Conte io sono rimasto lì dopo la nostra partita, e in quella dopo, grazie all'arbitraggio di ruscio, si sono sfiorate 2 risse, ha espulso un tipo perché ha bestemmiato mentre ce ne era un altro che bestemmiava dall'inizio della partita e a quello non gli ha detto niente... mah! Poi la squadra in minoranza numerica ha vinto 2 a 1 con un gol irregolarissimo! Praticamente hanno ripreso il gioco da fallo laterale mentre gli altri effettuavano un cambio (tra l'altro proprio quello del portiere!) I furbastri dell'altra squadra hanno rimesso la palla in gioco e tirato in porta con la porta vuota! L'arbitro ha deciso la partita...
Intanto degli organizzatori lì attorno non c'era nemmeno l'ombra...
nikyrai
Beh ragazzi, ora le cose sono parecchio cambiate!
Le squadre che passano il turno sono 2 per girone, e non più una sola! E a cominciare dagli ottavi di finale ci sarà un arbitro serio a seguire le partite, quindi non disperate!

Intanto la squadra del vostro forum preferito ha infilato la seconda vittoria consecutiva, questa volta molto più sudata, contro gli ottimi e giovani ragazzi della squadra "Blow"!

Un 6-4 che vale qualificazione! (anche perdendo non cambiava nulla, ma fatemi essere orgoglioso!) yuppi2.gif
Il Conte
ci vediamo in finale.........................................................
Bado
speren conte intanto io mi tocco!!!tooooohhhhhhh!!!!
nikyrai
Calendario e classifiche aggiornate!

Andate a vedere a questo indirizzo!
Jutilo
Domani prometto 3 goal.......e quando esulto faccio dosi quando balla ai giardini....... cowboy.gif :alarm2:
Il Conte
nooooooo sono inimitabile....quanto fai gol giutilo dobbiamo fare come vucinic e compagni...mi fai una bella tomb stone oppure bastano 3 suplex...daidai!!
Jutilo
Domani faccio il gesto d Batista........ benou_suisse.gif
nikyrai
Calendario appena aggiornato, ANCORA!!
Bado
niky le classifiche o i risultati sn completamente scazzati!sicuro il girone di WW... dacci 1occhio....
Doods
Ragazzi che pagata che abbiamo preso...

Il Real Damar subisce una sonora sconfitta inflitta dagli androgeni. 8-0 il nome del massacro. icon_cry2.gif

Notevole l'espulsione del Vice presidente dell'interact per Bestemmie in campo.

Beh, il resto è silenzio... yuppi2.gif
cortomaltese87
in quanto arbitro dell'incontro puntualizzo che il vice presidente dell'interact (ma siamo sicuri??? icon_confused.gif ) è stato espulso per bestemmia in panchina icon_mrgreen.gif .

E anche tu Dodo meritavi l'espulsione... 61.gif certe cose non si fanno... 61.gif

Cmq il William Walthough conclude i gironi d'andata con il miglior attacco: 19 reti segnate. yuppi2.gif (anche se sul calendario i risultati sono al contrario)

ferrara forum ti aspettiamo... icon_mrgreen.gif
Il Doge
www.ferraraforum.it batte I 5 Nani per 12 a 1 !
Scusate per il gol che ho preso... è stato un tunnel umiliante al 2' minuto di gioco... :ggrrrrr:
Rimo
CITAZIONE (cortomaltese87 @ 8 Jun 2005 - 01:07)
ferrara forum ti aspettiamo...  icon_mrgreen.gif

Una vecchia canzone dice :"aspetta e spera". ahsisi.gif ahsisi.gif

eheh...scherzavo!mi piacerebbe!! (anche se sono talmente forte che vengo usato raramente...come un'arma segreta!!! sisi.gif 61.gif icon_mrgreen.gif , quindi nn mi cambierrebbe nulla in definitiva! belzme.gif)

CITAZIONE (Il Doge @ 8 Jun 2005 - 01:12)
Scusate per il gol che ho preso... è stato un tunnel umiliante al 2' minuto di gioco... aless.gif


Tranquillo Dog...sei stato piu che perfetto e grazie per aver rinunciato al tuo impegno!
23.gif 23.gif alyssa -.gif
nikyrai
Non so chi sia passato delle due squadre che giocavano contro di noi.
Ma se sono i Gabinetti, saranno loro il nostro prossimo avversario.

E sono azzi amari per tutte e due le squadre!
Avrei preferito fosse la finale...
Il Conte
CITAZIONE (nikyrai @ 8 Jun 2005 - 00:46)
Avrei preferito fosse la finale...

la finale è gia scritta..
Bado
CITAZIONE (nikyrai @ 6 Jun 2005 - 01:11)
Beh ragazzi, ora le cose sono parecchio cambiate!
Le squadre che passano il turno sono 2 per girone, e non più una sola! E a cominciare dagli ottavi di finale ci sarà un arbitro serio a seguire le partite, quindi non disperate!

Intanto la squadra del vostro forum preferito ha infilato la seconda vittoria consecutiva, questa volta molto più sudata, contro gli ottimi e giovani ragazzi della squadra "Blow"!

Un 6-4 che vale qualificazione! (anche perdendo non cambiava nulla, ma fatemi essere orgoglioso!) yuppi2.gif

eh sì agli ottavi arbitri seri!!! a noi ha arbitrato Ruscietta e a voi giovannone!!!a sen a post...
Bado
bello perdere 1pretendente al titolo ai quarti!!!!ke sfortuna!!!!

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Il Conte
ehehe speriamo che passi ferraraforum però!!
sono due gran belle squadre sia ferraraforum che bella gnocca.
ho visto quest'ultima ieri per una manciata di minuti e sono rimasto quasi a bocca aperta!complimenti a loro!
cortomaltese87
CITAZIONE (Bado @ 8 Jun 2005 - 15:14)
eh sì agli ottavi arbitri seri!!! a noi ha arbitrato Ruscietta e a voi giovannone!!!a sen a post...

Almeno voi avete avuto un arbitro!!! Noi ci siamo presentati alle 17 al campo e fino alle 17.45 non si è visto nessuno! alla fine ci ha arbitrato il custode del campo. icon_mad.gif
Comunque abbiamo vinto contro il cafe italiano 5-3 dopo un passivo iniziale di 3-0... dispiace solo che la partita sia finita con molta tensione e che certa gente nn riesca a controllarsi e a capire che questa è solo una partita di calcetto del trofeo interact... :dubbio:

Infine, un altro plauso alla meravigliosa organizzazione del torneo... la partita successiva l'ho arbitrata io e ruscetta si è presentato bel bello a 2 minuti dalla fine... 61.gif
Il Conte
CITAZIONE (cortomaltese87 @ 8 Jun 2005 - 18:57)
ruscetta si è presentato bel bello a 2 minuti dalla fine... 61.gif

parle grosse stai dicendo...
ehehe dai ruscio non prendertela,sto scherzando! icon_mrgreen.gif
Luke The Duke
CITAZIONE (Doods @ 7 Jun 2005 - 19:38)
Ragazzi che pagata che abbiamo preso...

Il Real Damar subisce una sonora sconfitta inflitta dagli androgeni. 8-0 il nome del massacro. icon_cry2.gif

Notevole l'espulsione del Vice presidente dell'interact per Bestemmie in campo.

Beh, il resto è silenzio... yuppi2.gif

Ciao ragazzi. Sopno il Boss(i).. la mia squadra ha preso una gran pagata nonostante i magheggi da me effettuati pur di vincere.. alla fine m sn fatto pure espellere volontariamente per bestemmia dopo un mio fallo per gamba tesa da vero p*rco.... bè almeno c abbiamo provato.. ah, Bar ludovico è una squadra penosa!
Il Conte
CITAZIONE (Luke The Duke @ 9 Jun 2005 - 11:49)
Bar ludovico è una squadra penosa!

ma 'zzo vuoi!!

bestemmia pure in campo,tu si che sei sportivo! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif B)
nikyrai
Conte, ti sei sbagliato.

Ti stava solo dicendo come saranno i vostri prossimi avversari...
(Luke, se nn è vero fai finta, per la pace comune icon_wink.gif )
Jutilo
oggi a ke ora gioca il bar ludovico???oggi prometto 3 goal e una esultanza speciale....
Jutilo
nick hai scritto giovedi 10 nei risultati.....??ma oggi e il nove..........!!
Il Conte
CITAZIONE (nikyrai @ 9 Jun 2005 - 12:19)
Conte, ti sei sbagliato.

Ti stava solo dicendo come saranno i vostri prossimi avversari...
(Luke, se nn è vero fai finta, per la pace comune icon_wink.gif )

ah allora scusa luke the duke!!avevo capito che il bar ludovico fosse una squadra penosa!!PERDONO!!

comunque non si bestemmia in campo,dai ragazzi...
galva
grazie, corretto

c'è stato qualche piccolo bug nel copia-incolla icon_tongue.gif
Bado
torneo organizzato in maniera ridicola!!!penoso!!!!
cortomaltese87
oh saggio bado essendo io perfettamente d'accordo con te posso sapere cosa ti ha portato a dire questo? sisi.gif qualcuno sa chi c'è in ca'blanca? :dubbio:
Piero Campa
Oggi la squadra BAR LUDOVICO è giunta in semifinale e giocherà proprio contro la FERRARA FORUM. Che tutti gli utenti vengano a vedere, sì fa festae poi dopo tutti al Ludovico a bere.
Come dice Homer il Saggio, "Burt, l'importante non è vincere, nè perdere, ma ubriacarsi." sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.