Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GENERICO] Cinema Che Passione!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
cavalieredimarte
Ciao a tutti!!
Cercavo gente giovane che come me condivine un'enorme passione per il cinema, per potere discutere, scambiare film, partecipare ad attività ecc.
Rispondetemi al post che poi ci mettiamo in contatto!!!!
ciao!!
Rimo
Benvenuto!

considerando che abbiamo utenti che frequentano ferraracinema dubito che avrai molti problemi a reclutare gente!

sposto in cinema e televisione
cavalieredimarte
ciao scusa andavo di freatta e non avevo visto la sezione!!
Spero di incontrare tanta gente con questa passione!!
pottydj
direi che l'intera sezione può fare al caso tuo icon_wink.gif

welcome!!
Senbee Norimaki
Benvenuto. Qui i più maniaci di cinema fra gli utenti più attivi siamo io, Faye e Kikujiro. Abbiamo anche un cineforum: www.ferraracinema.it in cui proiettiamo soprattutto film e cartoni orientali o comunque cose inedite in Italia.
cavalieredimarte
si ho notato il sito!!riguardo al cineforum come funziona??tipo vi trovate a casa di qulcuno o siete più organizzati??sarei interessato alla cosa!!
Senbee Norimaki
Ci vediamo appena fuori dal cineforum in via Labriola 11, ogni giovedì (non oggi, che è a riposo) poco prima che cominci il film (attorno alle 21).
cavalieredimarte
mi spieghi circa dovè e come ci si arriva?? magari qualche sera mi unisco!
Senbee Norimaki
Certo!
Allora, vai in via Krasnodar dalla parte della circonvallazione, arriva quasi fino in fondo... Prima del parcheggio della Coop c'è una strada sulla destra piuttosto grande, attaccata al parcheggio: non è quella... Quella ancora prima, sulla destra, molto molto piccola, con un cartello "AreaGiovani", è via Labriola.
Proseguendo per pochi metri su quella strada, c'è una curva sulla destra. Se mentre fai quella curva butti un occhio alla tua sinistra, vedi un parchetto con dei murales: quello è il Cineforum. Puoi parcheggiare dove vuoi, c'è sempre posto.

Ti aspettiamo!
pottydj




ecco la mappa icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.