Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video Basket...
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Boris
ma è vero dite?
http://www.consumptionjunction.com/content...=3&type=1&fav=0
Melkio
se è vero è un fenomeno sisi.gif
Boris
credo sia il riscaldamento di una partita di nba... yuppi2.gif
nikyrai
Se non ho visto male è LeBron James...

Sì, lo può aver fatto davvero...
Bado
eh sì è proprio King James!!!
Jutilo
Assolutamente straordinario......xro il migliore e quel pazzoide d STEVE NASH.....fa delle cose pesissime.......
Boris
metti i video yuppi2.gif
Sasha
Ma dai ragazzi è sicuramente un videomaontaggio...
Per far arrivare un pallone da basket tirando in sospensione dall'altra parte del campo dovrebbe avere un mortaio al posto del braccio...
Rimo
eheheh....si in effetti è un po troppo potente!!!

x sasha:.....bastano le pallette!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Bado
Per me non è 1fotomontaggio... Quest'anno finito allenamento della legadue Williams si è preso su da solo con Cecchettin per 1 scommessa e dalla riga dei tre punti del canestro avversario in sospensione ha fatto 2 su 5 mi pare!!!le bron james è !pochino più grosso e forte del noistro capitano che tutti gli anni canna i playoff!!!

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Dildo
bado ma vai a letto... come può non essere un fotomontaggio?? ma vi rendete conto quanto dovrebbe piegare le gambe e il braccio per arrivare dall'altra parte del campo? poi comunque da quell'angolo non ci arriva nemmeno james dall'altra parte del campo senza tirare di spalla, ma nemmeno un lanciatore del peso!! il movimento che fa è quello che userebbe per tirare da fuori dall'area piccola..... fidatevi è un bella ca*ata montata bene( poi quella boccia arriva al canestro in una frazione di secondo....cos è un razzo? ; poi il fotomontaggio è un po sproporzionato...il campo da basket è un po troppo lungo e il canestro in lontananza è un po troppo piccolo se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo) fatto sta che james rimane strapeso ma ...neso!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.