Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vero Amore..ma Esiste Davvero?!
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
frency
Forse sembrerà una discussione più femminile,ma non credo,comunque volevo sapere cosa ne pensate:per voi il vero amore(sì, sì proprio quello,con "v"e "a"maiuscola)esiste?Sono curiosa di sapere un pò qual è l'idea più diffusa..io vi dico questo(non ricordo dove l'ho sentito):"L'amore perfetto esiste.Siamo noi esseri imperfetti che,in quanto tali,non riusciamo a sentirlo.La nostra imperfezione ci condanna ad esseri soli per l'eternità..." icon_cry2.gif
Detto così suona un pò triste speriamo che non sia sempre vero...
nikyrai
Direi che è un bel quesito!

Io ci credo fermamente! Anzi, in certi momenti ne ho fatto anche una ragione di vita.
Certe emozioni sono troppo belle, troppo uniche per riuscire a pensare che sia qualcosa di diverso da AMORE.

Poi però esistono due problemi che credo che si possano riassumere come le proprietà delle operazioni: "Reciprocità" e "Durabilità".

Il vero amore, deve essere per forza reciproco? Nel senso, io posso amare veramente senza essere ricambiato? Dante (nel canto di Paolo e Francesca) diceva di no: "Amor, che a nullo amato amar perdona...", io invece credo proprio di sì.

In secondo luogo, il vero amore è per forza eterno? Anche quì penso di sì, facendo le dovute precisazioni.
Un vero amore ricambiato, è molto più facile da gestire di uno non ricambiato. Nel caso della univocità del sentimento, però, non è detto (anzi son convinto del contrario) che il sentimento si affievolisca, che si logori. Solo che col tempo bisogna scendere a patti con la propria coscienza. Sopravvivere o morire d'amore?

Beh, a volte vorrei morire...
Il Conte
perfetto nico..mi hai rubato le parole di bocca..neancheio sarei riuscito a spiegarmi meglio!

concordo pienaente con te yuppi2.gif ahsisi.gif
Fonfi
Concordo con Niky e non aggiungo niente di mio...
*°Lu°*
elogio nico e la sua perla di saggezza....rendiamo omaggio a te nico.
Cmq su una cosa nn sono daccordo, la durabilità...mi dispiace sn tr materialista anke se...a ki nn piacerebbe scoprire ke sia vero ke l'amore possa durare in eterno?!?! lo auguro a tutti voi....mi viene quasi da pensare ke possa essere + duraturo un amore nn corrisposto...mha....brutta situazione però...
frency
Dunque voi dite meglio ricambiato e che duri meno o non corrisposto ma "eterno"?
Credo che "eterno"sia una parola troppo grossa per descrivere un sentimento umano però voglio credere che possa esistere qualcosa di simile,forse,per noi "terreni"è meglio un amore che duri meno ma che sia vissuto da entrambi contemporaneamante perchè almeno si possono condividere dei momenti felici con la persona amata se no,di un amore non corrisposto,cosa ne rimane?
Di solito comunque si dice che in una relazione solo uno dei due ama,mentre l'altro ama di riflesso,cioè ri-ama...però,che questiona complicata... :dubbio: icon_confused.gif
Vale
Bravissima Francy, concordo in pieno!
simone19
il vero amore???un'altra delle illusioni dell'uomo e della donna....purtroppo non esisterà mai qualcosa di così perfetto... icon_frown.gif
liuk-dede
ohi! questa discussione ha un elevato livello filosofico, forse troppo per me! che sono il più delle volte un cazzone ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif !!!
però posso dire la mia, a mio parere ognuno di noi è libero di amare come e quanto crede, poi se sia "eterno" o meno è difficile stabilirlo...anche perchè noi muoriamo prima icon_wink.gif !! però sono abbastanza concorde con chi dice che l'amore, quello vero esista e sia unico (cioè una sola persona) poi che sia COMPLICATISSIMO da trovare (e a volte non si trova neanche) è un'altra questione...
comunque non sono troppo d'accordo con chi fa distinzione tra amore ricambiato che dura poco e amore duraturo non corrisposto, possono coesistere entrambi, magari prima quello ricambiato e che dura poco, poi quello "eterno"... 18.gif
Lerry Canaglia
meglio innamorarsi in eterno il più tardi possibile...raga... ahsisi.gif divertitevi fin che siete in tempo...! 51.gif al_bundy.gif :aga: darth21.gif b-rabbit.gif :alarm2: aras qui rit.gif alucard.gif :eeeehh:
Gambe
Sei un mito.... yuppi2.gif 23.gif 51.gif :bevuta1: al_bundy.gif aras qui rit.gif darth21.gif
Fonfi
Bravo Vieri, quello che dici tu è giustissimo! icon_mrgreen.gif

Peccato che certe situazioni non dipendano dalla nostra volonta o quantomeno dalla nostra parte razionale... icon_frown.gif
Melkio
CITAZIONE (nikyrai™ @ 24 May 2005 - 20:25)
Sopravvivere o morire d'amore?

Beh, a volte vorrei morire...

icon_frown.gif icon_cry2.gif

oddio mi metti in depressione totale.. mannaggia come sono saggi sti nonni adodonicoco.gif
Il Doge
Io in sto periodo ho troppa confusione in testa e quindi non mi pronuncio...

Cmq penso che le nostre risposte dipendano dalle esperienze personali di ognuno di noi, per questo c'é chi pensa che il vero amore esista e c'é chi pensa che non esista...
Bado
Per me il vero amore esiste e può anke essere (purtroppo) non corrisposto... sigh sigh... Però bisogna avere 1culo da matti a trovare la ragazza giusta...
axettone
Di sicuro non ad ingegneria..... UAHAHAHHAAHAAAH!! ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Scusate per la parentesi stupida... ma vengo giusto dal topic "la verità ad ingegneria", e quindi mi è venuto naturale.......
Comunque secondo me l'amore vero esiste... scatta quando la nostra mente proietta la figura della persona amata su un piano ideale, in cui tutto appare perfetto. E' una illusione, ma del resto che cosa non lo è?
nikyrai
Tanto per rimanere in tema, guardate questo!
E' la mia attuale considerazione dell'amore!
frency
icon_mad.gif Il filmino fa ridere ma è ingiusto perchè fa vedere che solo le donne sono stronze(si può dire!?)mentre invece nella realtà sono peggio gli uomini secondo me...vabbè non è giusto generalizzare però è vero da entrambe le parti perciò non mostrate solo le donne così! ok? :dubbio: :dubbio:
Comunque concordo con chi ha detto che la nostra visione dell'amore dipende dalle esperienze personali icon_frown.gif
Bado
Niky spettacolare il filmino!!!
Jutilo
ke tristezza nico........ke brutta concezione........su cn la vita yuppi2.gif yuppi2.gif ......nn e vero.....nn tt le donne sono cosi......cmq secondo me e meglio un amore breve ma intenso ke un amore eterno in cui xro manca la passione.......e cmq secondo me nn ce il concetto e il sentimento dell amore quando nn e corrisposto......l amore esiste sl quando e corrisposto......quando nn e corrisposto x me ce piu una sorte d ossessione nei confronti d questa persona.....
Piero Campa
Sì esatto, secondo me un amore non corrisposto rimane una semplice sbandata mondiale, quale era. L'amore la vedo più come una cosa collettiva, che si vive tra due persone veramente convinte di questo. Per esistere secondo esiste, ma è quasi impossibile credo da trovare, mette un po' tristezza secondo me pensare che nella vita molto spesso una persona sceglie una compagna/o della vita, mentre in realtà avrebbe potuto avere di meglio, condizionato com'è dalle persone che è in grado di conoscere, spazio, lingua ecc.. ci avete per caso mai pensato?
Niente di estremamente grave cmq secondo me, alla fine arrivare a scegliere una persona per la vita (per chi la trova) significa che per forza ci stai benissimo (*azz* io qua parlo già di matrimoni, che voglio dire se ne sbatteranno tutti, però a parlare di amore eterno..).
Piero Campa
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 25 May 2005 - 19:08)
meglio innamorarsi in eterno il più tardi possibile...raga... ahsisi.gif divertitevi fin che siete in tempo...! 51.gif al_bundy.gif :aga: darth21.gif b-rabbit.gif :alarm2: aras qui rit.gif alucard.gif :eeeehh:

Come fai a decidere di non innamorarti? Se me lo spieghi mi faresti un piacere perchè l'ho preso in sedere troppe volte e comincio a fare fatica a camminare.
pottydj
per me l'amore va e viene....
quando va... è difficile che sia per sempre, perchè cmq ci stai male
quando viene... idem, perchè cmq si è sempre circondati da "distrazioni"..

quindi per mandare avanti una storia decentemente bisogna capire, sopportare, avere molta pazienza, e poi godersi le meritate conseguenze...
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Piero Campa @ 5 Jun 2005 - 21:33)
Come fai a decidere di non innamorarti? Se me lo spieghi mi faresti un piacere perchè l'ho preso in sedere troppe volte e comincio a fare fatica a camminare.

Bella domanda P! Ti dirò che è difficile..anzi mi correggo...è impossibile decidere di non innamorarsi...perchè se incontri una ragazza che ti fa uscire di testa e non fai altro che pensare a lei...ormai ci sei dentro, la cosa ti ha travolto,ti ha intrigato e se non ti spremi non ti molla più! Devi pensare al fatto che ce ne sono altre oltre a lei, che magari sono meglio...che è più divertente andare in giro con gli amici a caccia di monelle (tutte le sere!)piùttosto che tenersene una fissa che magari comincia ad assillarti e a rompere le....su ogni cosa! Se poi è una che se la tira, si fa desiderare e via dicendo, non cagarla pari, tornerà e si farà sentire lei! Il modo migliore è non cagarla, così lei strippa e non capendo questa tua scarsa considerazione nei suoi confronti farà di tutto per attirare l'attenzione! ahsisi.gif è scontato che un po' devi piacerle! Se siete innamorati e non ne potete più di soffrire...free your mind...wake up & live...aprite gli occhi...ogni giorno è una vita nuova...! icon_wink.gif
brigante
CITAZIONE (pottydj @ 5 Jun 2005 - 21:34)
quindi per mandare avanti una storia decentemente bisogna capire, sopportare, avere molta pazienza, e poi godersi le meritate conseguenze...

pienamente daccordo su questo!!

secondo me in una relazione c'è sempre uno che tira e l'altro che segue, dipende dal periodo e dal tipo di relazione...
è difficile che in una storia ci si voglia bene sempre allo stesso modo, ogni tanto uno dei due ha qualche dubbio, oppure è un po stanco dell'altra persona, e per mandare avanti la storia bisogna capire se è solo un momento oppure è veramente finita.
capita a volte di pensare che la propria compagna (o il proprio compagno) siano dei rompicoglioni e che forse andare con qualcun altra(o) sia meglio, però le cose sono troppo facili così...
non si può sempre scappare alla prima dificoltà, ogni tanto bisogna anche mandare giù e cercare di cambira qualcosa.
Leite
Ciao a tutti icon_smile.gif

credo che la domanda sia molto soggettiva , dipende troppo dalle esperienze personali che abbiamo vissuto. Alcuni sono stati fortunati , altri no. Quello che posso dire io in base alla mia esperienza è che il vero amore , specie alle nostre latitudini , è MOLTO difficile da trovare.

Per diversi motivi , il concetto di amore eterno da noi sta scomparendo , purtroppo ( sarebbe una discussione interessante capire il perchè icon_wink.gif , ma troppo lunga forse )

bye
Faye
CITAZIONE (brigante @ 6 Jun 2005 - 17:53)
CITAZIONE (pottydj @ 5 Jun 2005 - 21:34)
quindi per mandare avanti una storia decentemente bisogna capire, sopportare, avere molta pazienza, e poi godersi le meritate conseguenze...

pienamente daccordo su questo!!

secondo me in una relazione c'è sempre uno che tira e l'altro che segue, dipende dal periodo e dal tipo di relazione...
è difficile che in una storia ci si voglia bene sempre allo stesso modo, ogni tanto uno dei due ha qualche dubbio, oppure è un po stanco dell'altra persona, e per mandare avanti la storia bisogna capire se è solo un momento oppure è veramente finita.
capita a volte di pensare che la propria compagna (o il proprio compagno) siano dei rompicoglioni e che forse andare con qualcun altra(o) sia meglio, però le cose sono troppo facili così...
non si può sempre scappare alla prima dificoltà, ogni tanto bisogna anche mandare giù e cercare di cambira qualcosa.

Commossa dalla risposta del buon vecchio brigante... b-rabbit.gif
PennyLane
purtroppo l'amore non potrà mai esistere perchè gli uomini hanno il cervello in mezzo alle gambe!
siete tutti FALSI MESCHINI e SUBDOLI!! e voialtri che dite "capire, sopportare, avere pazienza..." siete degli immaturi irresponsabili e spesso disturbati sessuali!
pottydj
boh io penso di essere uno che si sbatte MOLTO per portare avanti la mia relazione, e spesso alla fine sono quello che dei due + si sbatte..
che poi in certi momenti uno abbia il cervello lì.. beh è normale, ma mica sempre *azz*
falso non penso di esserlo, anzi dico tutto quello che penso in faccia.. cose belle e cose brutte.. ovviamente cerco di farlo con delicatezza anche se a volte mi sfogo un po'.. meschino e subdolo non credo, mi ritengo sincero e bona.

cmq mi sa ke recentemente te l'hanno messo un po' nel di dietro Penny, a giudicare dall'incazzatura con cui scrivi... probabilmente sarà stato un disturbato sessuale..
Leite
CITAZIONE (PennyLane @ 9 Jun 2005 - 20:03)
purtroppo l'amore non potrà mai esistere perchè gli uomini hanno il cervello in mezzo alle gambe!
siete tutti FALSI MESCHINI e SUBDOLI!! e voialtri che dite "capire, sopportare, avere pazienza..." siete degli immaturi irresponsabili e spesso disturbati sessuali!

ahsisi.gif forte la ragazza

allora di rimando si potrebbe rispondere che voi donne avete il cervello solo nel portafoglio e nel scegliere esclusivamente una apparenza esteriore e socialmente spendibile.

Scommetto che tu sei una di quella che se uno ci prova in discoteca non gli parli nemmeno.

Se molti guardassero cosa c'è non dico agli antipodi ( vedi Brasile ) ma anche solo a poche centinaia di km dai confini nazionali ... un mondo si aprirebbe , cara pennylane 4.gif icon_mrgreen.gif yuppi2.gif
Eclipse
mia opinione personale è che un amore univoco, che proviene solo da uno dei due soggetti, in realtà è più che altro "amore per l'amore" piuttosto che per la persona in questione.

Amare a senso unico temo che conduca all'idealizzazione eccessiva, che in questo campo è quanto mai deleteria. Amare e vivere ogni giorno insieme - in senso lato, nn necessariamente condividere una casa o eventualmente anche figli ecc. - e accettarsi ed essere lì l'uno per l'altra, pur sopportando i reciproci difetti, beh credo che quello sia Amore con A maniuscola.

E lo dico perchè sono specializzata nell'amore a senso unico, e mi rendo sempre più conto che alla lunga si perde di vista la realtà e si rimane schiavi di un'idea, più che di una persona reale.

Tuttavia tra il dire e il fare c'è di mezzo altrochè mare, oceani immensi...perciò è davvero difficile comandare i sentimenti. Ma se si impara a volersi più bene, si impara anche a sottrarsi a quelle situazioni che ci fanno stare male. Magari....

citerei una frase storica di alcuni saggi maestri: THE LOVE YOU TAKE IS EQUAL TO THE LOVE YOU MAKE
Bado
CITAZIONE (pottydj @ 9 Jun 2005 - 20:21)
boh io penso di essere uno che si sbatte MOLTO per portare avanti la mia relazione, e spesso alla fine sono quello che dei due + si sbatte..

io dico ke potresti dire "MOLTISSIMO" e ho 1pazienza da SANTO!!!!
*°Lu°*
belle le cose che sn venute fuori in questa conversazione...concordo pienamente sull'opinione di edo, riguardo l'amore unilaterale ke poi degenera spesso diventando OSSESSIONE. X il resto, ke dire...io per prima, oggettiva convinta credo poko nella speranza di trovare il VERO AMORE, ma chi di noi in fondo nn spera di trovarlo e viverlo pienamente?!?credo tutti lo vorremmo... sisi.gif sisi.gif
purtroppo x ora la sbandate sn cosa quotidiana e nn facili da affrontare, ma su col morale in ognicaso, anke se spesso fanno stare male, ti fanno crescere, capire e maturare...poi kissà magari ne viene fuori qcs di buono!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E BUONA ESTATE! norway.gif
potemkin
E lo zucchero è dolce,e il sale è salato anche. icon_cry2.gif
Piero Campa
CITAZIONE (*°Lu°* @ 11 Jun 2005 - 14:43)
belle le cose che sn venute fuori in questa conversazione...concordo pienamente sull'opinione di edo, riguardo l'amore unilaterale ke poi degenera spesso diventando OSSESSIONE. X il resto, ke dire...io per prima, oggettiva convinta credo poko nella speranza di trovare il VERO AMORE, ma chi di noi in fondo nn spera di trovarlo e viverlo pienamente?!?credo tutti lo vorremmo... sisi.gif sisi.gif
purtroppo x ora la sbandate sn cosa quotidiana e nn facili da affrontare, ma su col morale in ognicaso, anke se spesso fanno stare male, ti fanno crescere, capire e maturare...poi kissà magari ne viene fuori qcs di buono!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E BUONA ESTATE! norway.gif

Sì, ti fanno "crescere, capire e maturare" se le vivi.
Sei proprio una "imbambì" !
caral
DISCORSI CHE SCOTTANO REGAZ......!!
sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Guzzo
Tutti a dire che l'amore quello vero si può incontrare una volta solo nella vita...
è una pazzia! La realtà è che il mondo è fatto di MILIONI di ragazze di cui, se corrisposti, ci innamoreremmo all'istante, tutto sta nel darsi da fare a cercare, corteggiarle e conquistarle.

Il vero problema sia per le donne che per gli uomini è riuscire a frenare i propri impulsi e non tradire, ma cero volte mi domando anche: perchè no? Chi l'ha detto che ciò che ci rende veramente più felici sia essere fedeli?

La verità è che ognuno è fatto a suo modo e nella vita non si può mai sapere, ma una cosa dev'essere chiara a tutti, questo è l'unico periodo della vita in cui ci si può veramente divertire, per mettere la testa a posto ci sono decine e decine di anni che ci aspettano... Non è un discorso immaturo, è se me lo concedete un "inno alla vita", alla spensieratezza, alla bellezza di avere vent'anni.... Non buttiamoci via!


P.S.: questo è il mio pensiero, ma rispetto tutti coloro e sono tanti (anche fra gli uomini) che se non hanno un punto fermo, una persona che gli voglia veramente bene, che come molti psicologi sostengono sostituisce il ruolo dei genitori, vanno in crisi profonda...
caral
CITAZIONE (Guzzo @ 21 Jun 2005 - 16:24)
Tutti a dire che l'amore quello vero si può incontrare una volta solo nella vita...
è una pazzia! La realtà è che il mondo è fatto di MILIONI di ragazze di cui, se corrisposti, ci innamoreremmo all'istante, tutto sta nel darsi da fare a cercare, corteggiarle e conquistarle.

Il vero problema sia per le donne che per gli uomini è riuscire a frenare i propri impulsi e non tradire, ma cero volte mi domando anche: perchè no? Chi l'ha detto che ciò che ci rende veramente più felici sia essere fedeli?

La verità è che ognuno è fatto a suo modo e nella vita non si può mai sapere, ma una cosa dev'essere chiara a tutti, questo è l'unico periodo della vita in cui ci si può veramente divertire, per mettere la testa a posto ci sono decine e decine di anni che ci aspettano... Non è un discorso immaturo, è se me lo concedete un "inno alla vita", alla spensieratezza, alla bellezza di avere vent'anni.... Non buttiamoci via!


P.S.: questo è il mio pensiero, ma rispetto tutti coloro e sono tanti (anche fra gli uomini) che se non hanno un punto fermo, una persona che gli voglia veramente bene, che come molti psicologi sostengono sostituisce il ruolo dei genitori, vanno in crisi profonda...

ma che punto di vista.?*azzo regaz abbiamo vent'anni se non cazzeggiamo ora non si cazzeggia più nella vita..di tipe è pieno e i punti di riferimento sono comunque altri secondo me nella vita, di sicuro non la prima stronzetta che appena trova uno che gli piglia si fa *copare senza la minima para e che comunque dice di volerti bene..!magari arriverà la tipa che ti tieni per la vita ma....voglio proprio vederla!!
CONSIGLIO INUTILE DI UN COGLIONè: MAI METTERE TUTTO NELLE MANI DI DONNE E FARGLI GIRARE ATTORNO TUTTO, SE PROPRIO PROPRIO SOLO FARGLIELO PENSARE E COMUNQUE COLTIVARSI SEMPRE I CAZZI PROPRI E TENERE QUELLI COME BASI IN OGNI CASO.
storie serie e interessanti ok, ma illudersi di cose come la fedeltà o l'amore quello là io...CREDO SIA PROPRIO UNA STRONZATà!!!!
bella vezzi ascoltate guzzo che anche se mi ha fatto pagare alla festa mi sembra abbastanza saggio......[COLOR=red][SIZE=14]E IMPEZZA PER LA MIA COLLANA SE ESISTE ANCORA!!!!!BELLA BUON INNAMORAMENTO FRATELLI yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
CITAZIONE
caral Inviato il: 21 Jun 2005 - 19:55 



QUOTE (Guzzo @ 21 Jun 2005 - 16:24)
Tutti a dire che l'amore quello vero si può incontrare una volta solo nella vita...
è una pazzia! La realtà è che il mondo è fatto di MILIONI di ragazze di cui, se corrisposti, ci innamoreremmo all'istante, tutto sta nel darsi da fare a cercare, corteggiarle e conquistarle.

Il vero problema sia per le donne che per gli uomini è riuscire a frenare i propri impulsi e non tradire, ma cero volte mi domando anche: perchè no? Chi l'ha detto che ciò che ci rende veramente più felici sia essere fedeli?

La verità è che ognuno è fatto a suo modo e nella vita non si può mai sapere, ma una cosa dev'essere chiara a tutti, questo è l'unico periodo della vita in cui ci si può veramente divertire, per mettere la testa a posto ci sono decine e decine di anni che ci aspettano... Non è un discorso immaturo, è se me lo concedete un "inno alla vita", alla spensieratezza, alla bellezza di avere vent'anni.... Non buttiamoci via!


P.S.: questo è il mio pensiero, ma rispetto tutti coloro e sono tanti (anche fra gli uomini) che se non hanno un punto fermo, una persona che gli voglia veramente bene, che come molti psicologi sostengono sostituisce il ruolo dei genitori, vanno in crisi profonda... 


ma che punto di vista.?*azzo regaz abbiamo vent'anni se non cazzeggiamo ora non si cazzeggia più nella vita..di tipe è pieno e i punti di riferimento sono comunque altri secondo me nella vita, di sicuro non la prima stronzetta che appena trova uno che gli piglia si fa *copare senza la minima para e che comunque dice di volerti bene..!magari arriverà la tipa che ti tieni per la vita ma....voglio proprio vederla!!
CONSIGLIO INUTILE DI UN COGLIONè: MAI METTERE TUTTO NELLE MANI DI DONNE E FARGLI GIRARE ATTORNO TUTTO, SE PROPRIO PROPRIO SOLO FARGLIELO PENSARE E COMUNQUE COLTIVARSI SEMPRE I CAZZI PROPRI E TENERE QUELLI COME BASI IN OGNI CASO.
storie serie e interessanti ok, ma illudersi di cose come la fedeltà o l'amore quello là io...CREDO SIA PROPRIO UNA STRONZATà!!!!
bella vezzi ascoltate guzzo che anche se mi ha fatto pagare alla festa mi sembra abbastanza saggio......[COLOR=red][SIZE=14]E IMPEZZA PER LA MIA COLLANA SE ESISTE ANCORA!!!!!BELLA BUON INNAMORAMENTO FRATELLI     

D'accordo al 100%
Lerry Canaglia
CITAZIONE (caral @ 21 Jun 2005 - 19:55)
ma che punto di vista.?*azzo regaz abbiamo vent'anni se non cazzeggiamo ora non si cazzeggia più nella vita..di tipe è pieno e i punti di riferimento sono comunque altri secondo me nella vita, di sicuro non la prima stronzetta che appena trova uno che gli piglia si fa *copare senza la minima para e che comunque dice di volerti bene..!magari arriverà la tipa che ti tieni per la vita ma....voglio proprio vederla!!
CONSIGLIO INUTILE DI UN COGLIONè: MAI METTERE TUTTO NELLE MANI DI DONNE E FARGLI GIRARE ATTORNO TUTTO, SE PROPRIO PROPRIO SOLO FARGLIELO PENSARE E COMUNQUE COLTIVARSI SEMPRE I CAZZI PROPRI E TENERE QUELLI COME BASI IN OGNI CASO.
storie serie e interessanti ok, ma illudersi di cose come la fedeltà o l'amore quello là io...CREDO SIA PROPRIO UNA STRONZATà!!!!
bella vezzi ascoltate guzzo che anche se mi ha fatto pagare alla festa mi sembra abbastanza saggio......[COLOR=red][SIZE=14]E IMPEZZA PER LA MIA COLLANA SE ESISTE ANCORA!!!!!BELLA BUON INNAMORAMENTO FRATELLI yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

vedete???
ahsisi.gif lui sta maestro in materia...
io sono l'allievo...che lo supererà...! icon_wink.gif
caral
CITAZIONE (potemkin @ 21 Jun 2005 - 20:11)
D'accordo al 100%

ahsisi.gif ANCHE MARCONE LA SA LUNGA....VECCHIO SAGGIO!! adodonicoco.gif
Così vanno trattate ste donne del giorno d'oggi... francisboost.gif di serie non ce n'è mezza!!! 20.gif sisi.gif aiua.gif
Il Conte
ma si dai...sono tutte troiette...
o almeno la maggior parte lo sono...
Lerry Canaglia
CITAZIONE (caral @ 21 Jun 2005 - 20:53)
francisboost.gif di serie non ce n'è mezza!!! 20.gif sisi.gif aiua.gif

ma proprio neanke mezza!!! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
frency
icon_mad.gif Io non credo proprio...di ragazze serie ce ne sono ancora,anche se posso darvi ragione sul fatto che ce ne sono molte"facili"diciamo;però non è giusto generalizzare.Magari quelle serie ci sono ma sono più difficili da trovare...come tutte le cose belle infondo icon_mrgreen.gif
Il Conte
anche questo è vero!
Rimo
CITAZIONE (frency @ 21 Jun 2005 - 21:12)
icon_mad.gif Io non credo proprio...di ragazze serie ce ne sono ancora,anche se posso darvi ragione sul fatto che ce ne sono molte"facili"diciamo;però non è giusto generalizzare.Magari quelle serie ci sono ma sono più difficili da trovare...come tutte le cose belle infondo icon_mrgreen.gif

Sono d'accordo con te....

nn so perchè ma mi fa quasi se nn del tutto schifo pensare che tutte le donne siano delle facili...
frency
Sono contenta che un esponente del genere maschile la pensi così.sinceramente fa schifo anche a me che sono una ragazza...ma la cosa peggiore è che ora cominciano sempre prima ad esserlo e secondo me è preoccupante. 61.gif
caral
CITAZIONE (Rimo @ 21 Jun 2005 - 21:16)
Sono d'accordo con te....

nn so perchè ma mi fa quasi se nn del tutto schifo pensare che tutte le donne siano delle facili...

TUTTE VECCHIO PURTROPPO è COSì, magari non si fanno proprio il primo escremento che capita, ma se sono prese bene le donne si fanno troppo condizionare dalle cazzate che le piacciono...me ne sono capitate di fidanzate che dicevano di essere super innamorate del tipo e il giorno dopo mi si presentano lei e un amica e me le faccio entrambe.... E POI MILLE ALTRE SIMILI....le donne SONO PESSIME!!!!! 20.gif
Guzzo
Vedo che dal mio mess la discussione ha preso la piega giusta, cioè guardiamo alla realtà non ai sogni... E poi i messaggi prime, scusate, ma erano pieni di ipocrisie, del tipo dai che dico una cosa carina così dimostro a tutti che sani valori che ho io...

La realtà è che non c'è valore che tenga (salvo rarissimi casi di casa-chiesa-studio...), è la nostra età, è fisiologico divertirsi, prendere le cose con più leggerezza e spesso tradire... Crescendo avremo più responsabilità e come tutti cresceremo, adesso chi può vantare un curriculum di sole storie serie, del tipo è la "donna della mia vita" , lo può fare evidentemente perchè non ha mai avuto modo e capacità di far altro...

Comunque vedo che non siamo in pochi a pensarla così, e mi fa piacere....

Adesso chiamo il tipo della festa x la catenina e ti so dire...
potemkin
Bella caral..la realtà è questa regal..se trovate un posto con qualche donna che è veramente seria chiamatemi...non certo x venirci,ma x evitarlo accuratamente!!!!vorrebbe dire che vi hanno inchiappettato!!! sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.