Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Inside Man
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Hugh Hefner
Ieri sera sono andato a vedere questo film... non so chi di voi lo sia già andato a vedere, ma a me è piaciuto veramente una cifra...
La regia di Spike Lee è veramente impressionante e la trama è veramente ben fatta... per non parlare poi di un Clive Owen che mi stupisce sempre di più... il vostro parere?
Ah... uno dei più bei film di questa stagione... 23.gif
willy23
approvo in pieno tutto il tuo discorso, ma secondo me non è uno dei film più belli della stagione, forse solo dal punto di vista delle tecniche di regia e della colonna sonora.
La fine l'avevo intuita da due scene nel film.
potemkin
Gran bel film....Mi è veramente piaciuto.D'altronde il signor Spike Lee è una fottuta garanzia sisi.gif
*°Lu°*
Bello bello bello...strapeso e faceva anche ghignare icon_smile.gif
potemkin
E' vero,aveva anche quel pregio sisi.gif
Hugh Hefner
CITAZIONE (willy23 @ 11 Apr 2006 - 11:06) *
approvo in pieno tutto il tuo discorso, ma secondo me non è uno dei film più belli della stagione, forse solo dal punto di vista delle tecniche di regia e della colonna sonora.
La fine l'avevo intuita da due scene nel film.

Anche io la fine bene o male l'avevo intuita... però c'è da dire che per il monologo iniziale di CO uno si aspetta una fine totalmente diversa da quella reale....
*°Lu°*
beh è proprio questo il bello..all'inizio sembra il solito film di una rapina in bance ecc ecc..poi sotto c'è altro

Lei cmq è totalmente inutile, solo x mettere delle gambe(oK lo ammetto da donna, belle gambe)
2pac
CITAZIONE (*°Lu°* @ 11 Apr 2006 - 15:05) *
beh è proprio questo il bello..all'inizio sembra il solito film di una rapina in bance ecc ecc..poi sotto c'è altro

Lei cmq è totalmente inutile, solo x mettere delle gambe(oK lo ammetto da donna, belle gambe)

eh si...gambe notevolissime sisi.gif
*°Lu°*
sai già cosa penso! icon_rolleyes.gif poi avevo l'allarme qnd spuntava lei...
Scralco
Concordo, gran bel film, e poi il finale mi ha sorpreso sisi.gif
Non so se avete notato cmq che Denzel Washington (bravo eh!) qualsiasi ruolo faccia in un film lo fa sempre uguale, non cambia mai espressoni o modo di fare!
2pac
CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Apr 2006 - 01:22) *
sai già cosa penso! icon_rolleyes.gif poi avevo l'allarme qnd spuntava lei...

icon_mrgreen.gif già...un "ah però" ad ogni singola scena rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.