Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Animal House
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Jolly_roger
Fantastico!!! Una pietra miliare nei film a tema di college e bubbana!!!! spantezza.gif post-185-1140356224.gif 51.gif al_bundy.gif alyssa -.gif icon_mrgreen.gif 23.gif


Uno di quei film che non mi stancherò mai di vedere!!
(Anzi, adesso me lo riguardo.. icon_mrgreen.gif)




Io ho il dvd con tutti gli speciali dove fanno vedere che fine hanno fatto tutti i ragazzi del gruppo delta!! Voi lo sapete?? icon_mrgreen.gif
ferra
Fino a poco fa avevo anche una frase del fim come firma in msn...
E il mio avatar dice tutto... Pensate che se l'è piombata davvero..... 23.gif 23.gif 23.gif
Frabe
alyssa -.gif Anche il mio avatar dice tutto... Animal house l'ho visto decine di volte!!

You know you make me wanna shout! 23.gif
Jolly_roger
Mitica la canzone "Shout" cantata (anche nel film) da Otis Day & The Knights!!!!! alucard.gif post-185-1140356224.gif 00000004dd.gif
Senbee Norimaki
Capolavoro assoluto della comicità goliardica. John Belushi strepitoso. John Landis al suo meglio.

Peccato la versione italiana tagliata e con le battute censurate.
willy23
Bello, bellissimo. Nel suo genere il migliore. b-rabbit.gif
A.L.G.
non l'ho mai visto purtoppo ma stò provvedendo......
Buglio
Io ho il vinile con la colonna sonora di questo film veramente mitico..
A.L.G.
L'ho visto l' altro pomeriggio MERAVIGLIOSO, i vari American Pie non hanno inventato nulla di nulla
TOGA TOGA TOGA TOGA
EllenAlliendj
io l'ho visto sotto tortura di mio fratello vecchiardo icon_pig.gif
che avevo 9 anni 23.gif 23.gif 23.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Buglio @ 12 Apr 2006 - 11:06) *
Io ho il vinile con la colonna sonora di questo film veramente mitico..

Buglio, sei sempre il più avanti, non smetterò mai di dirtelo! icon_mrgreen.gif ahsisi.gif b-rabbit.gif 23.gif alucard.gif



Questo invece è un oggetto che i feticisti del genere non possono non avere.. icon_mrgreen.gif sisi.gif 23.gif
Gi@c
E' molto meglio "Anal House"!
zizzo
CITAZIONE
E' molto meglio "Anal House"!


alucard.gif ahahahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.