Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo Buontemponi 2006
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
graffin
Anche questanno prenderà il via a cavallo tra fine maggio e inizio giugno il tradizionale torneo di calcetto Buontemponi. E' stato predisposto anche un blog con le relative informazioni per chiunque volesse partecipare. Aloha


calcettobuontemponi.blogspot.com
simone19
bisogna presentarsi con una squadra o ci sono squadre che cercano comunque giocatori per partecipare al torneo?
graffin
Ti iscrivi con una tua squadra e devi trovare un piccolo sponsor per la quota di iscrizione, o sennò vi autofinanziate..


il blog è calcettobuontemponi.blogspot.com
graffin
Le iscrizioni già avanzano ragazzuoli...
mifelisa
Mi offro come difensore o ala....
Chi avesse bisogno mi cerchi...
graffin
potreste fare la squadra del forum. Io la mia ce lho già. Come sponsor ne prendete uno del Forum.
graffin
indiscrezioni danno matteo Ferrari al torneo.
graffin
è una bufala..
simone19
anche io mi offro come giocatore....
graffin
a gogo...

http://calcettobuontemponi.blogspot.com/
simone19
ehi felix...non riusciamo a fare una squadra??
graffin
Avete ancora un po di tempo ma se fate una cosa rapida è meglio xke le iscrizioni avanzano.
graffin
Oggi si parla del torneo anche sul Carlino nello sport.
mifelisa
CITAZIONE (simone19 @ 18 Apr 2006 - 00:28) *
ehi felix...non riusciamo a fare una squadra??

Si puo fare....
xo ricordati che sono disponibile solo da fine maggio!
quindi non riesco ad organizzare....
simone19
ah beh allora.....
graffin
comunque raga inizia dopo il 22 maggio..
simone19
grazie dell'informazione..ora sento da felix che si riesce a fare...
mifelisa
CITAZIONE (simone19 @ 24 Apr 2006 - 18:15) *
grazie dell'informazione..ora sento da felix che si riesce a fare...

Dai oraganizza la squadra!
in primis trova un portiere!
graffin
fatemo così..solo ditemi al + presto se vi devo tenere un posto..
Haran_Banjo
se serve un portiere io mi offro volentieri, non sono un pro gioco solo amatorialmente ma me la cavo
mifelisa
Aquistato....
simone19
bene..allora i componenti sono :
-simone19
-mifelisa
-haran(in porta)



altri che si offrono???

cerchiamo almeno di essere in 8-9....
Haran_Banjo
io posso sentire da qualche mio amico... ma la gente scarseggia qui sul forum vedo...
simone19
va bene....

va bene...
mifelisa
Cercasi qualche fornitore a basso costo per divisa!!!
graffin
Raga non preoccupatevi per la divisa, nel caso ci sono le casacche. Piuttosto per l'iscrizione che sono 200 euro, dove avete minimo 3 partite ed è cimpreso tutto, noleggiocampo, spogliatoi, arbitri, premi.

http://calcettobuontemponi.blogspot.com
simone19
grazie per la precisazione..il problema è che non si trovano giocatori...
Deus Piger
Bel torneino. Peccato solo che il campo sia una merda idescrivibile. Ocio raga, si scivola un sacco. Per chi viene comunque ci vediamo li 00000002.gif
graffin
Dues piger ti ricordi male o forse ci hai giocato molti anni fa, adesso hanno rifatto il manto. Ti sei già iscritto o devi ancora farlo?
Deus Piger
CITAZIONE (graffin @ 9 May 2006 - 14:26) *
Dues piger ti ricordi male o forse ci hai giocato molti anni fa, adesso hanno rifatto il manto. Ti sei già iscritto o devi ancora farlo?


Sono già iscritto e lo faccio tutti gli anni da 3 o 4 anni. L'anno scorso mi sembra di ricordare che si scivolava come gli altri anni, ma magari sbaglio!
graffin
ti ricordi male perchè l'anno scorso non si è fatto. Due anni fa non lo organizzavo io ma un certo Droghetti. Con le scarpe adatte non si scivola, garantito! Con che squadra sei?
Deus Piger
Non ricordo il nome della squadra,anche perchè ne abbiamo fatte 2 perchè eravamo una dozzina. Comunque sono con Mattia del bar duomo, Astolfi, e altri ragazzi di pontelagoscuro.
Sei sicuro che l'anno scorso non sia stato fatto? A me pare di aver perso dai ragazzi del barco, Bottoni, Patra, Cale, ecc ecc.
graffin
eh si avete perso da noi si ma nella finale 3 e 4posto e cmq era 2 anni fa quando lo organizzava droghetti.
Deus Piger
Ah si? Ma chi sei? Preparatevi, quest'anno ci vendicheremo 4.gif
Faye
Caro Pena, se vuoi lo sai che hai già la ragazza pon pon pronta...VALLELUNGA RULEZ!! b-rabbit.gif alucard.gif
Deus Piger
Vallelunga Rulez 4 ever 23.gif 23.gif
graffin
giangia. zcarag nonchè il patron del torneo
Deus Piger
Giangia sono pena, e ti rompo il culo sto giro icon_wink.gif
graffin
è ora di basta..sei un ex giocatore..
Deus Piger
Non è molto carino da parte tua ricordarmelo...... Ti becchi almeno un paio di tunnel.
graffin
dai scarico + che altro sollecita Mattia o chi per lui a pagare l'iscrizione che mancate solo voi
graffin
Ragazzi se qualcuno vuole iscriversi ormai deve dirmelo con urgenza xke manca poco alla chiusura delle iscrizioni.
graffin
Raga 2 giorni per 2 posti per il torneo.

http://calcettobuontemponi.blogspot.com/

mi hanno informato che qualcuno di Ferraraforum verrebbe a fare delle foto per poi metterle sul sito, io ho autorizzato come organizzatore del torneo, vi comunico che i calendari escono sabato pomeriggio mentre l'inizio è per martedì sera.
pottydj
non ne so nulla di questa cosa delle foto.. con chi hai parlato?!

credo che una cosa del genere andava organizzata un po' prima, siamo già belli pieni di collaborazioni!! cmq se è un "privato" che poi vuole mettere le foto sul forum, beh, come al solito ben venga!
graffin
Romanini è un ragazzo che si è iscritto al torneo e mi ha detto che ha parlato con qualcuno per questa cosa, non so di più.
pottydj
uuh non conosco.. cercherò informazioni!!

avere le foto qua sarebbe bello.. vedremo!
graffin
stasera pioggia permettendo inizia il glorioso torneo di calcetto Buontemponi presso il medesimo circolo.
Calendario sul sito http://calcettobuontemponi.blogspot.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.