Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Film Bello ?
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
nonno puffo
se non lo avete visto ....... les choristes ( Noleggiatelo )
Attenzione non e' un spiderman/ helboy e altri !!!!
nikyrai
E che genere di film è? Dal titolo mi sto facendo una strana idea...
Claudiopol
mitica citazione da arancia meccanica!!!!!!

il film al quale ti riferisci tu nik, è vietato ai minori... ma a me è piaciuto!!!!
nikyrai
Ehehe... Kubrik docet!

Ok, allora è deciso. Mi guarderò questo film... Però vi assumete le responsabilità su eventuali traumi che ne potrei ricevere...
Rimo
Aure...

voglio essere sincero con te....

so che spesso si parla senza cognizione di causa, ma per venirti incontro ti propongo un film\cartone spettacolo!!!

Ed inoltre ti rivedo abbastanza nel protagonista..... 4.gif

ps. nn prenderla come un'offesa, è un grande!!!

Cartone : "GALLINE IN FUGA"

Q.I RICHIESTO = basso
nikyrai
A proposito di traumi... Vedo che Rimo ne deve avere subiti parecchi per via di questo film....

Sei stato segnato... icon_frown.gif
pottydj
è il film di Tommy!!!
Dildo
Consiglio vivamente di gardare tutti i capolavori di Kevin Smith... chi mi conosce lo sa! E se volete un bel film serio City of God...... cartoni: il pianeta del tesoro diella disney se vi faranno schifo spero che la mia identita vi sia sconosciuta!!! :ph34r: :ph34r:
nikyrai
CITAZIONE (Dildo @ 29 Mar 2005 - 23:37)
Consiglio vivamente di gardare tutti i capolavori di Kevin Smith... chi mi conosce lo sa! E se volete un bel film serio City of God...... cartoni: il pianeta del tesoro diella disney se vi faranno schifo spero che la mia identita vi sia sconosciuta!!! :ph34r: :ph34r:

Apri una nuova discussione con come argomento la filmografia di Kevin Smith!

Sarebbe una bella idea!
Dildo
ciao frate
non penso di essere in grado di impostare una discussione seriamente!!! icon_mrgreen.gif
nikyrai
CITAZIONE (Dildo @ 29 Mar 2005 - 23:47)
ciao frate
non penso di essere in grado di impostare una discussione seriamente!!! icon_mrgreen.gif

Ti sottovaluti!

Dovresti farlo invece! Sei il 3° con più messaggi mandati su questo forum, assumiti le tue responsabilità!

E poi... Kevin Smith... Il tuo pane quotidiano icon_wink.gif
Piero Campa
Oh ragazzi, non so se vi siete fatti le power serate su rete 4 il giovedì sera. Hanno sparato prima "Il buono, il brutto e il cattivo", poi "Per un pugno di dollari" e ieri sera "Per qualche dollaro in più" (dove c'è il cattivo che si fuma i cannoni e si fa i viaggi). Dai sono spettacolari! Clint Eastwood è un boss.

"Se un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la pistola è morto".
Il Conte
sergio leone dissi di clint eastwood:

"ha solo due espressioni,quella col cappello e quella senza.."
Dildo
dipende tutto da quante palle ha la pistola!!!!!!!!!!!!


non so mica cosa volessi dire icon_mrgreen.gif
nikyrai
"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue"

(credo sia di Clint Eastwood)
Piero Campa
Secondo me, non per tirare sempre fuori Clint Eastwood, però uno dei migliori film che abbia mai visto è MILLION DOLLAR BABY. E' fatto veramente ma veramente bene, l'avete visto voi? Chi non l'ha visto ha il dovere di andarci, ve lo assicuro.
Per chi ha lo stomaco debole possono esserci alcune scene un po' crude, un po' tanto diciamo, però il film merita tutta la vita.
Piero Campa
...e poi un altro film molto bello secondo me è AMERICAN BEAUTY. è un film molto particolare... mi è piaciuto 'na cifra, e poi Mena Suvari (la bionda ricoperta di petali di rosa) è una gnocca pazzasca, mi sono preso una beretta storica di lei. :wacko: 23.gif
Mik
Se volete vedere un bel film, anche se un pò vecchio, prendete "qualcuno volò sul nido del cuculo" con Jack Nicolson. Tratta della pazzia... Fantastico!!!
Piero Campa
CITAZIONE (Mik @ 3 Apr 2005 - 19:07)
Se volete vedere un bel film, anche se un pò vecchio, prendete "qualcuno volò sul nido del cuculo" con Jack Nicolson. Tratta della pazzia... Fantastico!!!

Grandissimo, l'ho visto giusto l'altro giorno, c'è sto covo di pazzi che fanno uno più ridere dell'altro. Poi Jack Nicolson è perfetto. Fa troppo ridere la scena dove il culattone e quello schizzato si dico su mentre il culattone gioca a carte tipo.. "pensa a giocare! pensa a giocare!" e lo spintona col dito.. te la ricordi?
Il Conte
piero ma tu non hai un esame oggi??

-----------------off topic--------------------
Piero Campa
mi devi fare da voce morale anche nel forum... ??





....ok, vado a studiare... 23.gif 23.gif 23.gif
Il Conte
un film veramente bello è "rocco e le storie tese"

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
rai2340
Grande Conte, un film strapeso è REQUIEM.
icon_frown.gif
Gorenfield
ma basta con sto REQUIEM!!ieri sera a vedere "una serie di sfortunati eventi" (in cui l'evento + sfortunato è se avete speso 7.50 euro per vederlo) non facevi che ripetere:
reeeequiieeem... RRREEEEEEQQQUUUUUIIIEEEEEMMM..
CHEPPALLE!!
guardati Pokèmon -il film- oppure "natale in india" che ti impressioni meno
Dildo
secondo me le scenografie di " una serie di sfortunati eventi " valgono da sole il prezzo del biglietto...... gorenfield non ci siamo ...no ,no......... 61.gif 61.gif 61.gif :snip:
Gorenfield
Beh, non posso certo negare che le scenografie siano spettacolari, ma risultano decisamente stonate in un film che non ha nè capo nè coda, che è a voltre troppo esagerato per un bambino e altre troppo vuoto per un adulto.
anche le musiche, se è per questo, sono spettacolari, ma ripeto, a mio avviso, quando manca il supporto indispensabile della trama, tutto risulta stonato e privo di senso. per questo lo sconsiglio, ma non lo vieto!!

(vi ucciderò tutti!!!!)

prosit
Dildo
Ma che figata! ho trovato uno che pensa costantemente il contrario di quello che penso io! menomale che non ci vediamo in queste discussioni se no finirebbe a bastonate.....
Gorenfield
no forse IO finirei a bastonate!!
non per vantarmi (no, in effetti non è davvero il caso <_< ) sono così robusto che ero noto come "Artio la Vecchia"!!!
la mia abilià principare è fuggire passando attraverso i cancelli, e la mia velocità è direttamente proporzionale alla velocità e direzione del vento
per questo preferisco i forum!!!

mi piego, ma non mi spezzo!!! (oddio, forse mi spezzo anche, ma preferirei non provare)

demoni e castori!
Boris
chi è che l'ha visto equilibrium? a me è piaciuto un sacco
nikyrai
L'ho visto anche io!
Mi ha fatto uno strano effetto. La storia non è male, le scenografie non sono il massimo, e gli attori tantomeno.

Però nel complesso la sufficienza gliela do.
Gambe
Vi segnalo un film,si chiama "Buffalo '66"...ho appena finito di vederlo, è veramente bello! Se avete modo guardatelo...merita!

http://www.imdb.com/title/tt0118789/
Sedinho
Se qualcuno vuole vedersi un GRAN FILM ho un classico da proporvi:
OSCAR,UN FIDANZATO PER DUE FIGLIE
Sto film è stupendo!!!! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Sedinho
E se avete voglia di farvi dei gran viaggi..........non c'è film migliore di LABYRINTH con il mitico David Bowie.......FIDATEVI!!!
alucard.gif b-rabbit.gif alucard.gif b-rabbit.gif
Skafranz
a livello di film potrei fare lo sborone e citarne di molti....
consiglio un film d'amore secondo me straordinario per discostarmi dai classici:
Dolls di Kitano
uno dei più bei film d'amore di tutti i tempi...lentissimo ma incredibilmente toccante
Lerry Canaglia
"CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA"...il primo film di George Clooney(si scrive così???) con brad pitt giulia roberts e TANTI altri...QUELLO MERITA DECISAMENTE!!!

Chi ha visto "LA GUERRA DEI MONDI" quello con tom cruise??? i trailer spaccano!!! sisi.gif
Neo
a me ha fatto schifo confessioni di una mente pericolosa l'ho trovato pesante,
un film peso con george clooney è ocean's eleven anche se poi ocean's twelve non mi è piaciuto come il primo
Neo
mi avete fatto pensare a un film stra peso Blow ed eccomi qua ho cambiato quel mostro che avevo come avatar e anche la firma.......
Lerry Canaglia
Neo mi fa spanciare la tua firma!!!STRAPESO BLOW!!!credo di aver perso il conto di quante volte ho visto quel film! sisi.gif
simone19
andiamo a vedere questo di film???
Lerry Canaglia
yuppi2.gif La guerra dei mondi raga mi sa che se non è già uscito...esce domani...quello è da vedere...! sisi.gif sisi.gif sisi.gif yuppi2.gif
sari
IL NEMICO ALLE PORTE........gran bel film!!!! b-rabbit.gif
Il Conte
CITAZIONE (sari @ 28 Jun 2005 - 14:25)
IL NEMICO ALLE PORTE........gran bel film!!!! b-rabbit.gif

era quello in cui i due protagonisti erano i cecchini??
se è quello devo dire che non mi è piaciuto per niente!
sari
CITAZIONE (Il Conte @ 28 Jun 2005 - 15:42)
era quello in cui i due protagonisti erano i cecchini??
se è quello devo dire che non mi è piaciuto per niente!

sì è quello. Io devo dire ke ho apprezzato molto il film quando ho ascoltato l'intervista al regista, J.J. Annaud, ke ha spiegato tutti i perchè!!! icon_wink.gif
cmq i gusti sn gusti, e meno male ke non siamo tutti uguali........altrimenti.......sai ke noiaaaaa??? icon_mrgreen.gif
willy23
A me è piaciuto molto anche se non ho mai ascoltato le interviste. Ci sono negli extra del dvd che tu sappia?
sari
CITAZIONE (willy23 @ 28 Jun 2005 - 16:32)
A me è piaciuto molto anche se non ho mai ascoltato le interviste. Ci sono negli extra del dvd che tu sappia?

sì, ho il dvd e in pratica di extra c'è l'intervista ad Annaud, nient'altro purtroppo...... icon_frown.gif ma forse xkè era di quelli super bazza a 9.90...
ormai è vekkiotto, se non sbaglio il film è dell'inverno 2001...
Boris
consiglio a tutti di vedere Saw -L'Enigmista, davvero bello e per niente scontato, mi ha tenuto con gli occhi fissi sullo schermo per tutto la sua durata
potemkin
L'enigmista è DAVVERO una figata di film..Dal regista di Seven,altro film che all'epoca mi fece impazzire.. b-rabbit.gif
Rimo
Apocalypse Now del grande F.F.Coppola...un capolavoro yuppi2.gif

Charlie nn fa il surf!!!
Boris
Amo l'odore del napalm la mattina...ha il profumo della vittoria
Kikujiro
CITAZIONE (potemkin @ 3 Jul 2005 - 14:30)
L'enigmista è DAVVERO una figata di film..Dal regista di Seven,altro film che all'epoca mi fece impazzire.. b-rabbit.gif

Correggo, non l'ha diretto David Fincher (che probabilmente mai avrebbe diretto in questo stadio della sua carriera un film così Low Budget...fra l'altro il basso costo è la cosa migliore di SAW).

Purtroppo continua lo scandalo dei film promossi in maniera ambigua.
E' praticamente una truffa ma la gente purtroppo o è informatissima o non può fare altro che cascarci...


Mi sono segnato altre truffe recenti

AMITYVILLE HORROR (in uscita) "Tratto da una storia vera": seee certo!

KOMA "dai creatori di THE EYE": Molti pensano che c'entrino i fratelli Pang...e invece al massimo c'è la stessa casa di produzione.

BOOGEYMAN "da Sam Raimi": Raimi al massimo avrà cagato dei soldi...ma io credo si sia solo limitato ad acquistare questo film australiano (fra l'altro molto scarso)

Sempre AMITYVILLE HORROR "dal produttore di Non Aprite Quella Porta": Quale? Mi ci gioco un c o g l i o n e che è quello del remake e non del classico...anche perchè il classico...è fatto con talmente pochi soldi che praticamente NON CE L'HA UN PRODUTTORE!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif E soprattutto...che *azzo conta il produttore nello stabilire se un film potrà essere bello o no???



E poi giudizi inventati dai distributori...spacciati come se fossero presi da recensioni...e soprattutto seguono TUTTI lo stesso schema fisso!!!

ALTA TENSIONE: Più spettacolare di "Seven"
Più terrificante de "Il silenzio degli innocenti"
Paragonabile solo a "Saw l'enigmista"

BLUEBERRY: Più psichedelico di MULHOLLAND DRIVE
Paragonabile solo a C'ERA UNA VOLTA IL WEST

SAW: "Più terrificante de "Il silenzio degli innocenti", più horror di "The ring", paragonabile solo a "The grudge"-



Ma ce ne sono molti altri...basta guardare un po' di trailers...facilmente riconoscibili dal geniale "paragonabile solo a..."
Siamo proprio in Italia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.