Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Venerdì Sera Al Covo A Bologna
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Senbee Norimaki
Per chi non lo conoscesse, Il Covo è uno dei locali più belli d'Italia. Assomiglia ai garage club di Londra, sia per come è fatto, sia per la gente che lo frequenta. E' un locale "storico" di Bologna.

Domani (venerdì 31 marzo) siamo un bel po' di gente ad andarci, un po' sul tardi (tipo essere lì fra le 23 e mezzanotte). Il locale funziona così: fuori c'è il giardino e anche una parte coperta, dentro si paga 8 euro, ti fanno un timbro sulla mano, ed entri in una grossa stanza con un bar e delle diapositive strabelle, in cui si balla house non tanto commerciale. Da qui si passa in un'altra stanza un po' più tranquilla, con tavolini e la musica più bassa. Di qui c'è un'altra stanza, molto grande, con panche tavoli e un altro bar di tipo americano, da cui si sente la musica dal vivo. Da qui, si va in una sala bella grande dove c'è il palco e la musica dal vivo. Dopo il concerto si balla, rigorosamente ROCK. Curiosamente, in tutto il locale NON c'è divieto di fumo (ma non si crea la cappa).
Durante la serata ci sarà anche LuzII, che sabato parte per la Germania e che ci tenevo tanto a salutare

Il concerto di venerdì è un live-set di SHADUZ (clicca qui per vedere e ascoltare il suo sito), un geniaccio che fa dell'elettronica a mio giudizio meravigliosa.

Se vi va, ci si può dare una punta al Tramonto o vederci direttamente là.
Questo il sito del Covo: http://www.covoclub.it/
E queste le istruzioni per raggiungerlo: http://www.covoclub.it/dove.html (è facilissimo, è attaccato all'autostrada)
Jolly_roger
Visto che domani sera non c'è il Dorian Gray mi sa che un salto ce lo faccio!

Del resto sono anni che frequento il Covo a Bologna (anche se tutte le volte che ci vado mi perdo puntualmente prima di trovarlo, nonostante tutte le volte che ci sono andato.. piero.gif)

Comunque ottimo locale, uno dei migliori a Bologna! icon_wink.gif
pottydj
sì me ne hanno parlato in molti molto bene, sarà da farci un salto.. se non domani sera.. prima o poi!!

questo Shaduz mi sembra molto ma molto molto peso!!

programma anche, poi ha fatto il guanto wireless icon_eek.gif a che cazzo serve ?icon_mrgreen.gif
Framol
Gran Locale... b-rabbit.gif
Evil_Soul
Boh, mi sa che potrei esserci...
A.L.G.
Non ci sono mai stato, mi sà che un salto prima o poi lo farò sicuramente
Senbee Norimaki
Perfetto ragazzi, io mi libero verso le 10 e mezza. Ci diamo la punta al Tramonto o direttamente a una certa ora all'(unico) Autogrill tra Ferrara e Bologna? Chi sa già dov'è il posto può raggiuncerci direttamente al Covo, magari.

Istruzioni (è facilissimo, Jolly come fai a perderti?). Uscita Bologna Arcoveggio (insomma quella che dà sulla tangenziale in direzione Ancona), uscire alla 9 (San Donato), prendere subito la prima a destra, poi il secondo semaforo a sinistra.
pottydj
forse pacco, dovrò fare presenza al goldstar per uno scambio di serate, loro verranno al doriano Sabato!!
Senbee Norimaki
Per sabato ci sono di sicuro (c'è mezzo FerraraCinema causa festa di laurea).

Per stasera su ragazzi! Seratona!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.