Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Me Ne Sbatto!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4
chicco
me ne sbatto del blocco del traffico al giovedì
me ne sbatto dei divieti di sosta
me ne sbatto dell'esame di lunedì,oggi riposo!
me ne sbatto della dieta
me ne sbatto di mia madre che mi dice di portare fuori il cane
me ne sbatto della gara di domenica
Ery
momama che topic impegnativo!!! icon_mrgreen.gif

vediamo...me ne sbatto di chi mi dice "fai questo e fai quello!!!"
la vita è la mia faccio quello che voglio!!!! sisi.gif 18.gif
pottydj
per ora me ne sbatto di questo topic!! 4.gif
slash
"I don't worry about nothin' no
because worryin' is a wate of my..time"
mr brownstone-guns n' roses
23.gif 23.gif
Il Conte
me ne sbatto quando qualcuno mi dice quello che dovrei fare,
me ne sbatto quando mi obbligano a farlo
me ne sbatto quando mi dicono porcate

per adesso voglio fare quello che voglio io,ma sono convinto che prima o poi dovrò per forza rispettare gli ordini di un mio superiore!
ma quel momento non è ancora arrivato
Lerry Canaglia
ME NE SBATTO SE MI HANNO SOSPESO LA PATTA!...(tanto il 10 me la ridanno!)
ME NE SBATTO SE IL 4 E IL 6 HO DEI PARZIALI...E NON SO ANCORA UN CASZO!
ME NE SBATTO DEL COGLIONE CHE CE L'HA CON ME,NON CAPISCE UN AZZO E VUOLE AVER RAGIONE!
ME NE SBATTO DI QUELLA FIGHETTA CHE SE LA TIRA! (tanto io me ne faccio un'altra a sua insaputa...!)
ME NE SBATTO DEI VIGILI CACAMINKIA E DEGLI AUSILIARI CACACAZZO!
ME NE SBATTO DEI FICCANASO CHE NON SI FANNO I CAZZI PROPRI...IO MI FACC I CAZZI MIEI!!!
61.gif
Ocean
Me ne sbatto di chi vuole avere sempre ragione, mettendo i piedi in testa alla gente solo perchè si sente superiore!!!

Io ho la coscienza pulita quindi ME NE SBATTO!!!
simone19
,ME NE SBATTO DI CHI VUOLE DIRMI COSA è GIUSTO E COSA è SBAGLIATO,CHE TANTO LO CAPISCO DA SOLO
ME NE SBATTO DI CHI NON MI CAPISCE,TANTO NON HO BISOGNO DI ESSERE CAPITO DA CHI NON MI MERITA
ME NE SBATTO DI QUEI POVERI SFIGATI CHE INVECE CREDONO DI ESSERE E FANNO I GFIGHI SOLO QUANDO SONO IN GRUPPO
ME NE SBATTO DELL'UNIVERSITà(ALMENO PER OGGI..)
Senbee Norimaki
Ne hai dimenticata una: ME NE SBATTO DEL CAPS-LOCK
Boris
Me ne sbatto di chi diche che sbalio la gramattica
manzu85
me ne sbatto di chi dice ne so piu di te
me ne sbatto degli sbirri
me ne sbatto del traffico che c'è a milano perchè tanto sono in bici
me ne sbatto di tornare tutti i week end a fe
Vane
Me ne sbatto di chi si permette di giudicarmi senza neanche prendersi il tempo di conoscermi..
Me ne sbatto di chi mi dice quello che devo e quello che non devo fare quando il suo parere non è richiesto: la vita è mia e se voglio fare una cosa che per me è giusta la faccio, se poi sbaglio almeno ho usato la mia testa e non avrò rimpianti...
Me ne sbatto di chi davanti fa l'amico e dietro sparla...ci perdi tu, non io...
Me ne sbatto di chi ti cerca solo quando ha bisogno...
Me ne sbatto di quando mia mamma mi dice su perchè sono disordinata in camera mia... 4.gif
Me ne sbatto di chi si crede di essere chissà chi quando in realtà è solo uno sfigato...



quando me ne vengono in mente altre aggiornerò la mia lista... icon_mrgreen.gif
chiarina
Già dire di sbattersene vuol dire dar troppa importanza a qualcosa quindi evito...
Evil_Soul
Io me ne sbatterei, ma non me la danno... serio.gif
Gi@c
Io non me ne sbatto di niente.
Io tengo a tutto.

I care.

P.S. Una volta c'era uno che diceva "Me ne frego!". Non ha fatto una bella fine.
potemkin
Io me ne fotto delle stupide pulci.
Me ne fotto della strafottenza altrui,non può competere con la mia.
Me ne sbatto delle sanguisughe e degli avvoltoi.
Me ne sbatto di tutto e tutti.

:rock:
ellyz
me ne sbatto nei confronti di chi mi mette fretta in tutto
A.L.G.
ME NE SBATTO DI CHI SE NE SBATTE
Frabe
CITAZIONE (Gi@c @ 28 Mar 2006 - 18:53) *
Io non me ne sbatto di niente.
Io tengo a tutto.

I care.

P.S. Una volta c'era uno che diceva "Me ne frego!". Non ha fatto una bella fine.


I care era di Don Milani znaika.gif

Comunque l'inventore di me ne frego era D'Annunzio, non Benito che gliel'ha plagiato. 4.gif
2pac
Me ne sbatto di chi mi vuole male,cazzi loro,vi auguro di annegare in una palude di merda...
Me ne sbatto della politica,destra centro o sinistra,siete un branco di burattini..
Me ne sbatto della gente falsa,tanto siete e rimarrete sempre uguali e io vado avanti anche senza di voi..
Me ne sbatto della lontananza,in quanto a chilometri, il mio cuore batte solo per te tata e tu sei sempre con me..
Me ne sbatto di chi mi tratta con sufficenza dopo aver condiviso certi sentimenti per tanto tempo..Prima o poi prenderai una bastonata nei denti che la ricorderai per tutta la vita,e che mi saluti o meno mi passa sotto i coglioni....
Me ne sbatto delle chiacchiere maligne di questa città,tanto io sono felice cmq,con o senza quelle,cazzi vostri che nn avete altro di cui parlare...
Me ne sbatto se uno mi dà una pacca sulla spalla e poi appena si volta dall'altra parte mi dà del coglione..Chi è senza palle sei tu,coniglio..
Me ne sbatto se ancora nn ho finito di studiare,cmq stò cercando di lavorare per cercare di costruirmi cmq un futuro...
Me ne sbatto se il milan quest'anno nn vince un cazzo,io mi diverto lostesso a guardarmi le partite a san siro..
Me ne sbatto se la birra fredda mi fà venire il mal di pancia,io la bevo cmq,poi quel che deve essere sarà!!

sisi.gif
pottydj
me ne spazzo del voto di domani.. mi basta passare..... dio.. tal preg!!!
chicco
me ne sbatto dell'irraggiamento,non lo studio,e speriamo non me lo chieda!
Gi@c
Ho fatto la stessa cosa anch'io e me l'ha chesto.

Ma continuo a credere che l'irraggiamento non esista, e verrà dimostrato! Ma il prof non era dello stesso parere...
chicco
se lo chiede anche a me userò l'irraggiamento per distruggerti!
Boris
io me ne sbatto della morte entropica dell'universo. è quando voglio raffreddare la mia camomilla soffiandoci sopra, o la mia cocacola con cubetti di ghiaccio, non mi farò problemi a riguardo.
potemkin
E fai bene.Io me ne sbatto di star qua e vado sul divano a guardar la tv sisi.gif
Gi@c
CITAZIONE (chicco @ 30 Mar 2006 - 16:59) *
se lo chiede anche a me userò l'irraggiamento per distruggerti!


Non ho paura... l'irraggiamento NON ESISTE!!!
Come è possibile che due corpi si scambino calore senza niente in mezzo? E' roba da matti... ho provato a convincere anche il prof, ma lui è riamsto fedele alla teoria tradizionale. Il futuro mi darà ragione. E quando succederà andrò a pretendere un paio di punti in più in quell'esame.
Boris
sono d'accordo. mi hai convinto.
Disorder
Me ne sbatto della vita in generale
Ma dico la vita è una sola perchè cazzo ci si deve ridurre a fare guerre e distinzioni fra ricchi e poveri
Quindi propongo di sbattersi delle regole imposte da questa civiltà di poverini
Faye
Me ne sbatto se nessuno si innamora mai davvero di me, quello giusto arriverà, o forse è già arrivato e non me ne sono neppure accorta. Aspetto che mi cada il prosciutto dagli occhi, nel frattempo me ne sbatto anche delle tonnellato di sporco che ci sono a casa Senbee, tanto io ho la spugna e lo sgrassatore universale!! b-rabbit.gif
Evil_Soul
Il prosciutto... è crudo?
Ho del pane che a farci un panino è la morte sua... sisi.gif
E poi dai, nessuno si innamora di te veramente... è vero che non si può non volerti bene andromaque.gif , ma ci sono un sacco di fattori in gioco... ricordi che ne parlammo all'angolo di via Adua?
potemkin
me ne sbatto della gente che se ne sbatte
me ne sbatto dei poveri stronzetti
me ne sbatto della gente che guarda con fare superiore
me ne sbatto degli sfigati che non si rendono conto che tanto avranno solo da rimetterci
me ne sbatto se mia madre mi ha staccato la play dopo un giorno che era accesa e non salvavo
me ne sbatto se ho il raffreddore
me ne sbatto di tutti
Boris
CITAZIONE (Faye @ 25 Apr 2006 - 04:57) *
Me ne sbatto se nessuno si innamora mai davvero di me, quello giusto arriverà, o forse è già arrivato e non me ne sono neppure accorta. Aspetto che mi cada il prosciutto dagli occhi, nel frattempo me ne sbatto anche delle tonnellato di sporco che ci sono a casa Senbee, tanto io ho la spugna e lo sgrassatore universale!! b-rabbit.gif


usa la benzina che è il migliore sgrassatore universale. e me ne sbatto se le sue esalazioni sono altamente infiammabili e mi viene voglia di impizzare una paglia
Disorder
Me ne sbatto di chi mi da i consigli cercando di fare l'amico con il secondo fine di mettermelo in culo
Me ne sbatto di quelli che ti dicono che ti vogliono bene ben consapevoli che ti prendono per il culo
Me ne sbatto di quelle che se la tirano
Me ne sbatto di chi mi dice che sono un coglione sono perchè sono un ragazzo serio e onesto
Me ne sbatto di quelli che rompono il cazzo solo per il gusto di farlo
Me ne sbatto di tutto e di tutti
Me ne sbatto semplicemente perchè tutti/e se ne sbattono di me
Vaffanculo Porco Di.
Faye
Ma...ma...la benzina prende fuoco!! icon_eek.gif
Tu stai cercando di liberarti di meeeee!! icon_cry2.gif
...e tutto perchè non apprezzo la carta da parati di camera tua... 4.gif rofl.gif
Boris
Guarda che non è la benzina che piglia fuoco ma i vapori della benzina che sono infiammabili
Disorder
Me ne sbatto di chi mi dice che si comporta cosi per il mio bene quando è solo una persona menefreghista
Vane
me ne sbatto di chi dice di essere maturo perchè non s rende conto che è solo un bambino...
me ne sbatto di chi vuole farmi del male perchè tanto non glielo permetterò...
me ne sbatto di quello che pensi di me perchè non mi conosci assolutamente e le tue parole su di me lo dimostrano...
me ne sbatto se credi di farmi ingelosire con mezzi ridicoli perchè l'unico sentimento che riesci a tirarmi fuori è la compassione...
me ne sbatto e basta....quindi non sprecare altro tempo.....io adesso sto bene.....non pensare di potermi far del male......
Disorder
Ora non me ne sbatto più perchè mi sono gia sbattutto abbastanza 00000002.gif 00000002.gif 00000002.gif
carlotta
me ne sbatto di chi mi giudica e di chi è convinto di conoscermi solo perchè per una volta mi ha guardato in faccia..
Vane
mamma mia ti stra quoto....qua la gente è convinta di conoscerti e poterti giudicare solo perchè sa il tuo nome e nient'altro...robe da pazzi....
Disorder
edit quote

A volte si pensa di essere giudicati quando invece cio non viene assolutamente fatto....Perchè?
carlotta
@vane:
fastidioso vero?? ancora peggio quando il tuo nome lo sanno si e no, e bastano alcune voci per tirarci fuori beautiful...

tutti giudicano gli altri, è un meccanismo inconscio..
ma finchè uno si limita a tenerselo per se nessun problema, la cosa mi turba quando la gente trae conclusioni senza sapere minimamente cosa mi sta passando per la testa...e magari si permette anche di venirmi a dare i consigli...
Vane
non lo so...il brutto è quando uno giudica e non si rende conto di farlo.....e purtroppo capita quasi sempre...
A.L.G.
ma ne sbatto di coloro che mi gudicano, di coloro che mi ritengono uno scemo, me ne frego di vui, se morirete domani o vivrete per 100 anni per me sarà la stessa cosa
Vane
CITAZIONE (carlotta @ 25 Apr 2006 - 15:12) *
fastidioso vero?? ancora peggio quando il tuo nome lo sanno si e no, e bastano alcune voci per tirarci fuori beautiful...


esatto, non ti conoscono, sanno il tuo nome e ti salutano ma credono che questo basti per dare giudizi e per parlare.....penoso.....non sanno un cazzo di te, non sanno come sei e perchè sei così, non sanno la tua vita, non sanno i tuoi pensieri perchè non si sono mai posti il problema di parlare seriamente con te per capirti davvero, ma si sentono autorizzati ad etichettarti in un certo modo lo stesso....
me ne sbatto di queste persone...
carlotta
e io ti quoto!!!! alyssa -.gif
ma la nostra insoddisfazione in questo ambito forse a volte ci fa vivere male in mezzo alla gente...ti è mai capitato?
Vane
si purtroppo si... icon_rolleyes.gif
A.L.G.
purtroppo è pieno di questi professorini che credono di inquadrare una persona solo guardandola...
ciccio graziani
me ne sbatto di tutte queste regole, per questo faccio tutto quello che mi passa per la testa. ciao Vane 00000002.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.