Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GENERICO] Giriamo Un Film Trash
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3
Fonfi
Io e alcuni amici abbiamo intenzione di girare un film veramente trash! Naturalmente non abbiamo ancora terminato la stesura di una copione completo e dobbiamo ancora determinare alcuni particolari, ma non appena saranno prese alcune importanti decisioni, verrà aperto un sito web...

Ho aperto questa discussione perchè io e i miei "colleghi" stiamo cercando personaggi da inserire in questo film demenziale. Naturalmente questo progetto non richiederà svariate ore di ripresa... il grosso sarà richiesto dalla preparazione di "effetti veramente speciali" e dal montaggio su pc (ormai sono abituato a perdere ore in queste cose...).

Chi è interessato a farsi due risate e molto probabilmente a sporcarsi di conserva di pomodoro, non ha che da postare un messaggio su questo forum, poi penserò io a contatarvi quando sarà il momento... icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
Mi hai chiamato ed eccomi qua!

Sempre presente! B)
axettone
Avete visto BAD TASTE? Ecco.. l'idea è proprio quella! Girare un film semplice, con una storia stupida ma divertente! E soprattutto tanto, tanto CATTIVO GUSTO!
Battutacce stile anni 80, effetti speciali TRASH e dialoghi opportunamente "studiati" devono essere gli ingredienti base per un capolavoro che vuole urlare al mondo "IL CINEMA DIVERTENTE ESISTE ANCORA".
Riportare in auge il genere SPLATTER è un DOVERE MORALE!
UNITEVI!!
Il Conte
beh se avete bisogno di attori io potrei darvi una mano..sempre se mi volete!!
Hoy Hoy
Mi dai qualche ragguaglio sulle strumentazioni tecniche che userai? Ho molta esperienza nel settore e se ti interessa avere una mano..... icon_wink.gif
Fonfi
Grande Hoy Hoy, ottima notizia!
La strumentazione sarà la più economica possibile, direi che per ora abbiamo a disposizione la mia telecamera digitale, un cavalletto e il mio pc (anche quello di altri volendo, ma spero di fare un upgrade al più presto per avere più velocità in compressione).
Tutto il resto sarà frutto della nostra fantasia!
Se vuoi darci una mano, sei il benvenuto!

Per Il Conte: sei stato uno dei primi ad offrirti... certo che ti vogliamo, hai la precedenza sui successivi! B)
pucceddu setoloso
Di pc cè anche il mio disponibile,per non parlare delle mie mille fotocamere!


Qualcuno vuole una fotocamera?????
Hoy Hoy
@Fonfi

mandami via email lo script che ti faccio un breve trattamento.
dammi i dati tecnici della camera . Marca&Modello.

B)
Il Doge
Se c'é da recitare in ferrarese tenetemi presente!
axettone
Io credo che comunque gli effetti speciali debbano essere chiaramente visibili..... in onore del trash anni 80... spaghi che muovono gli oggetti, fari che illuminano...
Fonfi
Ah, dimenticavo, ho anche un paio di micro-telecamere wireless. Vanno bene da nascondere in punti difficili da raggiungere...
Il Conte
CITAZIONE (Fonfi @ 15 May 2005 - 19:47)
Per Il Conte: sei stato uno dei primi ad offrirti... certo che ti vogliamo, hai la precedenza sui successivi! B)

beh sono onoratooooo!!!
è sempre stato il mio sogno essere un attore!!
deciderete poi voi quale sarà il mio ruolo..sempre che mi prendiate!
Fonfi
Ecco qualche notizia in più:

Ci siamo dati un nome (creato in realtà gia l'anno scorso...): S.d.S Creations e ho appena registrato uno spazio web dedicato, quindi potete visitare http://sdscreations.altervista.org
Naturalmente il sito è ancora in costruzione, ma gia il nome lascia intendere che siamo in ambito trash!

Preannuncio qualche cosa sul film.

Il titolo sarà "SPACE PIGS" icon_mrgreen.gif
Un branco di maiali dall'intelligenza superiore provenienti dallo spazio, invade il nostro pianeta (atterreranno nella campagna Ferrarese) per conquistarlo.

Per ora non dico altro, ma se riuscite a sopportare tutta questa stupidità, siete dei nostri!!! icon_mrgreen.gif

Ah, Ecco uno schizzo per rendere l'idea:
Il Conte
bellissimo...stupendo!
Il Doge
Salama da Sugo! Gran idea! :lol:
Savulla
Io ci sto a buco basta che mi facciate uccidere più porci possbile in maniere strambe!! :angry:

Muahahha
Melkio
siete completamente fuori di cranio.. :lol: :lol: :lol:
Fonfi
No Ucci (per chi non lo conocesse, mi sto riferendo a Savulla), tu sarai uno dei porci!!! icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
Space Pigs è ancora più idiota di quello che avevo immaginato.....OTTIMO!!!
Col mio nick non potevo chiedere di meglio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

X FONFI:
Direi che,sbarcando gli alieni nella campagna ferrarese,potremmo ambientare il tutto a nella vecchia casa di Bruno (chi????)
Fonfi
Grande Lele, infatti l'idea è quella! Ah, io e Pacco abbiamo gia deciso che tu sarai il capo degli invasori! B)
Il Conte
sta piano piano prendendo forma questo film....bene così!
pucceddu setoloso
Beh quello era sottointeso.....
penso che potrei chiamarmi "Fat Pig" che ne dici????
Però dobbiamo iniziare al più presto con le riprese e la stesura di un copione perlomeno accettabile....
Bado
se c'è da parlare in ferrarese come Enrico sono dei vostri!!! mitici i doppiaggi in ferrarese!!!
Fonfi
Beh, tra i terrestri qualche espressione dialettale non deve mancare!
Per il copione ci stavo lavorando con Pacco, appena avremo deciso qualcosa in più, vi informerò...
taddia
ci sono anche io! come manovale oppure come attore, ma questa voglio proprio vederla! icon_mrgreen.gif
Hoy Hoy
E dacci qualche anticipazione.....

ci sarà spazio per A.Jolie??
yuppi2.gif
Rimo
azz...è stupendo fonfi!!!

posso parlare per tutti...avete tutto l'appoggio che ferraraforum potrà darvi!!!

la salama è eramente spettacolare!! yuppi2.gif
Fonfi
Questo non lo so... icon_mrgreen.gif
Comunque forse questa sera potrò dirvi qualcosa di più, ma siccome il temopo a disposizione è poco, durante la settimana non avrò mai molte notizie.
axettone
Vi informo che il copione sta procedendo... a curarlo saremo in 3-4 persone (altrimenti va tutto fuori controllo), e appena avremmo raggiunto una certa quntità di scene (e quindi quando lo scheletro del film sarà già ultimato) potremo lavorare qui sul forum alla sceneggiatura e ai dialoghi.
Per ora siamo a 5-6 scene, con già piuttosto ben definita la parte iniziale.
Ecco qualche briciola della storia: gli esseri umani, millenni fa erano gli schiavi dei maiali, venuti da un pianeta lontano.... in seguito ad una ribellione gli uomini hanno iniziato a sottometterli, e po ad affettarli e a farne wurstel e salamini. Millenni dopo dal pianeta dei maiali è giunta l'astronave di lele col suo esercito per vendicarli, ma un gruppo di giovani di ferrara arresterà l'invasione dall'inizio....
Ribadisco: è un film splatter-trash, quindi ci vorranno chili e chili di pomodoro, gelatine, e ovviamente salumi, maschere da maiale (dobbiamo decidere come farle e se farle indossare sempre) ecc..
Per quanto riguarda le musiche, secondo me bisogna fare un miscuglio di pezzi presi da vari film splatter (soprattutto per le scene thriller, come quando il maiale sbuca da dietro una porta), musiche classiche alla wagner e carmina burana per le scene di combattimento, e musichette stupide alla "pianola bontempi" per le altre situazioni.
Restate sintonizzati per ulteriori dettagli
pucceddu setoloso
Non so gli altri ma a me questo copione dà un certo senso di dejavu.......
sostituite i maiali con le scimmie e capirete......mah.....
comunque come membro fondatore della S.d.S. nonchè antagonista del film,pretendo Santuzzo come regista......d'altronde io e lui,insieme a Bruno (chi????) un film l'abbiamo già girato,anche se quel %$&£ ha perso la cassetta....
:angry: :angry: :angry:
Jutilo
CITAZIONE (Fonfi @ 16 May 2005 - 14:50)
Grande Lele, infatti l'idea è quella! Ah, io e Pacco abbiamo gia deciso che tu sarai il capo degli invasori! B)

secondo il capo degli invasori dovrebbe essere Bado(nn t incazzare sto scherzando).....lo vedrei proprio bene nel ruolo del capo degli invasori......e poi cn il ferrarese se la cava bene....se t assumono in questo film voglio il 10% dello dinero ke t danno.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Fonfi
Ovviamente il capo degli invasori sarà circondato da fedelissimi, quindi il posto c'è! Cmq l'idea non è certamente quella di fare dei soldi; dubito che ci sia qualche demente disposto a pagare per vederlo...
Se mi sto sbagliando, avviso che faremo di tutto per sfruttare tale situazione icon_mrgreen.gif
Fonfi
Chiedo scusa, ho postato due volte lo stesso messaggio (questo che ora ho modificato), ma spesso il browser non riesce a inviare il nuovo mess, quindi devo copiare il testo appena scritto, tornare indietro e rifare "rispondi"...
chicco
sboffi ci sono anche io,se chiedi a neo di fornirti JACKAZZ puoi vedere il mio curriculum
Fonfi
Bravo Chicco, intervieni proprio nel momento giusto! Ora con la tua collaborazione, potremo vendere ogni copia ad una cifra di baiocchi!!! B)
Il Doge
Da parte di tutto il forum: Chicco sei un trabascone! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Melkio
CITAZIONE (axettone @ 18 May 2005 - 08:25)
Ecco qualche briciola della storia: gli esseri umani, millenni fa erano gli schiavi dei maiali, venuti da un pianeta lontano.... in seguito ad una ribellione gli uomini hanno iniziato a sottometterli, e po ad affettarli e a farne wurstel e salamini. Millenni dopo dal pianeta dei maiali è giunta l'astronave di lele col suo esercito per vendicarli, ma un gruppo di giovani di ferrara arresterà l'invasione dall'inizio....

:lol: e poi sono io a dover diminuire le dosi.... yuppi2.gif
però in effetti mi pare un remake in salsa di pomodoro del pianeta delle scimmie... sisi.gif
pucceddu setoloso
Quindi non sono l'unico a pensarlo....... 4.gif

L'importante comunque non sarà la trama ma la bruttezza degli effetti speciali (chiaramente voluta) e la quantità di pomodoro usata.....a proposito non è che qualcuno conosce un grossista??? :blink:
Bado
andiamo tutti al metro... grazie Jutilo!!!
Fonfi
Avviso che l'idea del precedente possesso del controllo degli esseri umani da parte dei busgatti, è di Pacco (axettone), quindi (e mi rivolgo a Lele, cioè il pucceddu) non menarla con questa storia intasandomi il messenger quando non ci sono! B)
Io terrei anche una storia semplice del tipo: i maiali arrivano dal nulla per conquistarci e basta. Ma devo dire che l'idea (e Pacco a pensato a Stargate, non al pianeta di Cita) di axettone è carina perchè verrebbe fuori un flash back in cui gli stessi protagonisti del film (truccati da cavernicoli un pelo rozzi...) sono sottomessi (non fraintendete...) dai maiali...
pucceddu setoloso
Mitico!
tarocchiamo anche "2001 odissea nello spazio".......ci serve solo un monolite gigante....dovrebbe essercene uno a La Mecca.... :rolleyes:

Eheh comunque fonfo le mie non sono affatto critiche,solo osservazioni il più trash possibile....

E poi il mondo del cinema è tutto una taroccata,se tarocchiamo un po anche noi che di certo non dobbiamo portare il film a Cannes.... :lol:
Fonfi
Giusto! Cmq per il monolite non è un problema... Basta raccimolare scatoloni e polestirolo, poi darci una intonacata e una mano di vernice!!!
Hoy Hoy
@pucceddu setoloso
CITAZIONE
ci serve solo un monolite gigante...


a frara an manca gnent!! al MONOLITO al ghè za....Via Pomposa , monumento ai marinai del cielo!!! sa vliv ad più...??? yuppi2.gif
Il Doge
At gà rasòn!
Fonfi
Pensavo la statua del Savonarola!
Sai che bella la scena in cui c'è un maiale che cazzeggia e cade dal cielo la statua di Savonarola??!!!! Riderei per una settimana! icon_mrgreen.gif
Il Doge
Sì ma giratela di notte quando non c'è gente in piazza, sennò di giorno la municipale vi fa multa, non si sa per cosa, ma ve la fa!
Bado
tanto 1multa fatta in piu o una in meno a loro non fa differenza... mitico Mr Been!!!
Fonfi
Chi???

pucceddu setoloso
Il bello è che questo fotomontaggio è inutile,quell'uomo è davvero così...in poche parole è come una foto originale.....

Sul monumento navale glisserei,già me lo vedo tutte le mattine,meglio il Savonarola,in una notte dominata dall'alcool.........
Bado
bel fotomontaggio ma non serviva xkè è uguale identico lo stesso!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.