Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Laurea Tas
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2
Buglio
Sono appena tornato dai primi festeggiamenti...oggi è un grande giorno si è laureato znaika.gif Tas guardate il cartellone..e più avanti saranno inserite foto per documentare l'evento..
Rimo
meaviglioso! sisi.gif grande tas yuppi2.gif

finalemte!come è andata? icon_mrgreen.gif
gipsy
GRANDE BOMBER!!!!!!!!!!!!
Buglio
Come da pronostico 110 e lode..lo abbiamo giustamente rovinato e aspettiamo le foto di hugh..
Tas
ok maial!!!!!!

i miei amici sono stati veramente una figata e sono stati davvero i migliori amici del MONDO perchè hanno fatto ridere tutte le persone e ce ne erano una cifra!!!!!!
Hugh Hefner
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii....
state fremendo eh???

E allora vi faccio aspettare ancora un pò!

non avete idea delle foto... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Tas
dai cazzone!!!!!!!
Boris
Dat da movar!
Hugh Hefner
Eccoci qua finocchioni! la prima tornata... mi spiace se alcune sono sfocate ma se mettevo il flash ad una distanza del genere non si vedeva una ceppa di minchia... icon_mrgreen.gif











































































[img]http://i38.photobucket.com/albums/e125/puzz12/DSC04679Large.jpg[/img]


[img]http://i38.photobucket.com/albums/e125/puzz12/DSC04682Large.jpg[/img]


[img]http://i38.photobucket.com/albums/e125/puzz12/DSC04683Large.jpg[/img]




Godetevele e fatevi dei poster da attaccare in camera!

Se riesco a ridurre le dimensioni dei video posto anche quelli che sono spettacolari!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

A proposito quant'è stiloso con questa pettinatura??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Buglio
Grande Poz..stasera prosegue la festa..
Boris
camadona
pottydj
rofl.gif che figata!!!! icon_mrgreen.gif


sorry x non averti fatto i complimenti ieri ad ing, ma non lo sapevo finchè nn ho incontrato tuo frate a cuo ho lasciato l'ambasciata!!

b-rabbit.gif congratulations!!
potemkin
Congratulazioni Tas!!!!! 23.gif
simone19
congratulazioni al nuovo dottore
Hugh Hefner
E il nuovo taglio di capelli! Cosa ne dite??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Tas
dio bello!!!!

il cartellone
mi descrive proprio come un coglione
però spero che di aver dimostrato
spirito sportivo
Buglio
Te l'hai sicuramente dimostrato spirito sportivo..qualcun'altro no.. 61.gif
pottydj
sposto in gallery ed elimino gli OT icon_wink.gif
Jolly_roger
Congratulation Tas, ingeniere del buco del cul!! icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif


E complimenti a chi ha fatto il suo cartellone!!! Fa veramente piegare!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
verdeguerriero
..ok..che era una laurea...e comunque complimenti..ma non è stato un pò pesante il cartellone verso terze persone?... znaika.gif
Deborina
congratulazioni ing.....!!!!!!

bello il cartellone e le foto!!!!!!!
Hugh Hefner
Le ho fatte io!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
pottydj
immagini ridimensionate icon_wink.gif
Buglio
CITAZIONE (verdeguerriero @ 28 Mar 2006 - 21:03) *
..ok..che era una laurea...e comunque complimenti..ma non è stato un pò pesante il cartellone verso terze persone?... znaika.gif


Non c'è il nome e cognome delle terze persone, che possono essere individuate solamente da chi conosce i fatti e le persone stesse. sisi.gif
2pac
Conosco e io rido..Siete dei grandi,ragazzi! 23.gif e complimenti al dott. Tas
verdeguerriero
CITAZIONE (2pac @ 1 Apr 2006 - 15:45) *
Conosco e io rido..Siete dei grandi,ragazzi! 23.gif e complimenti al dott. Tas

..quello che dicevo..ovviamente ridicolizzare terze persone..che non c'entravano niente con la laurea.. fa ridere..cavolo..è veramente difficile e corretto prendersela con terzi che non possono difendersi..wow..e io che pensavo che la sportività e il vivere civile..fosse un'altra cosa..ho sbagliato tutto nella vita..io e tutta la Cassazione penale..che considera le offese su cartellone diffamazione a mezzo stampa e contravvenzione per pubblicazione di stampa irregolare..accidenti..siamo rimasti indietro..voi si che avete ragione..
Hugh Hefner
Non è stato ridicolizzato nessuno... e cmq se sei TRISTE non è colpa nostra fondamentalmente... la laurea è un momento di festeggiamenti dove qualcosa in più è concesso...
liuk-dede
complimenti Tas!!!
...ma qui c'è qualcuno che di vita universitaria m isembra ne sappia ben pochino...
Hugh Hefner
CITAZIONE (liuk-dede @ 2 Apr 2006 - 11:22) *
complimenti Tas!!!
...ma qui c'è qualcuno che di vita universitaria m isembra ne sappia ben pochino...


Si... lasciamo perdere... quando la gente è frustrata...
2pac
CITAZIONE (verdeguerriero @ 2 Apr 2006 - 11:11) *
..quello che dicevo..ovviamente ridicolizzare terze persone..che non c'entravano niente con la laurea.. fa ridere..cavolo..è veramente difficile e corretto prendersela con terzi che non possono difendersi..wow..e io che pensavo che la sportività e il vivere civile..fosse un'altra cosa..ho sbagliato tutto nella vita..io e tutta la Cassazione penale..che considera le offese su cartellone diffamazione a mezzo stampa e contravvenzione per pubblicazione di stampa irregolare..accidenti..siamo rimasti indietro..voi si che avete ragione..


Cos'è stà moralizzazione?

Mi viene da pensare dalle tue parole che hai qualcosa a che fare con le terze persone citate nel cartellone (fra l'altro terze persone non citate direttamente ma con un riferimento metaforicamente velato) o forse sono io che mi sbaglio dont.u.get.it.4.gif ?
Oppure hai avuto brutte esperienze?
Non sò il tuo mi sembra uno sfogo frustrato,come dice Hugh...

Cmq ne ho visti di peggiori in quanto ad invelate,e questo cartellone ripeto è ben fatto ed io continuo a ghignare che ti piaccia o meno la cosa sisi.gif..

CITAZIONE (Hugh Hefner @ 2 Apr 2006 - 11:15) *
Non è stato ridicolizzato nessuno... e cmq se sei TRISTE non è colpa nostra fondamentalmente... la laurea è un momento di festeggiamenti dove qualcosa in più è concesso...


Stra quoto sisi.gif
Buglio
Ribadisco non c'è nè il nome nè il cognome. L'unica persona sputtanata con nome e cognome ,scritto anche in grande, è Tommaso Pesso, il quale non credo abbia intenzione di denunciare gli autori.
Frabe
e poi dai, tutti i cartelloni di laurea hanno cose del genere e nessuno è mai morto...
gipsy
BONA con questi falsi moralismi...non siamo in nessun topic di politica o quant'altro.....stiamo parlando di altro...di gioie, dolori, speranze, figure di mer** e momenti di vita passati da una delle persone alla quale voglio più bene....può succedere passeggiando in un prato di pestare qualcosa di non piacevole....capita e se poi la stessa persona ti entra in macchina....ti fa incazzare....e allora gli dici quello che pensi....bona li e tutto passa.... ambesanch.gif
un giorno forse chissà arriverà anke il momento del mio cartellone...e allora si che ce ne saranno di porcate su di me...ma sopratutto su di loro...heheheeh quindi coloro che faranno il cartellone lo dico sin da ora saranno tutelati da uno degli studi legali più pesi della provincia....(la Carp****& Co)hehhe icon_mrgreen.gif

dimenticavo....
DEBANNATELO b-rabbit.gif
verdeguerriero
CITAZIONE (gipsy @ 2 Apr 2006 - 18:21) *
BONA con questi falsi moralismi...non siamo in nessun topic di politica o quant'altro.....stiamo parlando di altro...di gioie, dolori, speranze, figure di mer** e momenti di vita passati da una delle persone alla quale voglio più bene....può succedere passeggiando in un prato di pestare qualcosa di non piacevole....capita e se poi la stessa persona ti entra in macchina....ti fa incazzare....e allora gli dici quello che pensi....bona li e tutto passa.... ambesanch.gif
un giorno forse chissà arriverà anke il momento del mio cartellone...e allora si che ce ne saranno di porcate su di me...ma sopratutto su di loro...heheheeh quindi coloro che faranno il cartellone lo dico sin da ora saranno tutelati da uno degli studi legali più pesi della provincia....(la Carp****& Co)hehhe icon_mrgreen.gif

dimenticavo....
DEBANNATELO b-rabbit.gif


a prescindere dal fatto che nessuno ha parlato di moralismo..ma forse non sai cosa significa la parola..ma non si può aver tutto nella vita (consiglio il dizionario..)..comunque..vi siete divertiti..nessuno lo nega...durante le lauree si scherza ok..sicuramente volevate sfottere il nuovo dott...a cui rinnovo i complimenti.. e non offendere terzi..ok..va bene..ma ammetterete che se uno è sensibile si possa offendere..o è vietato..non so..per forza quello che dite o fate deve essere giusto..solo perchè..no..perchè cosa??..perchè uno è frustrato se non la pensa come voi?..e dai..siamo in un forum..ognuno pensa e dice ciò che vuole..quindi accettate le opinioni altrui..io non vi ho offeso..mi sembra..voi col frustrato..non sportivo..si..quindi..ah......comunque..nessuno ha il diritto di prendere in giro o umiliare e mortificare altre persone..se a voi piace..cavoli vostri..ma nessuno ne ha il diritto e non c'è vostra giustificazione che tenga..anche perchè non ne avete date..avete solo offeso e vi siete basati sulla forza del gruppo....comunque...sicuramente non pensavate di colpire così duro..ma l'avete fatto..quindi..basta..comunque..la persona offesa presenta querela e non denuncia...ah gipsy..complimenti per la retorica..sai cosa significa no?
...ah.liuk...bella la battuta sulla vita universitaria..profonda..originale..arguta..cavolo..si che sai sostenere un ragionamento..pensa che i latini dicevano parlare della vita privata del nemico è sinonimo di debolezza nei mezzi, possibilità e mente..hai capito il significato no?
2pac
Wow una querela?Allora hai qualcosa a che vedere con il manifesto!
Parli di colpire duro,ma il nome della persona sul manifesto non c'è...
Quindi si vede che conosci la persona in questione per dire queste cose...

Cmq,per fartela breve,perchè non voglio dilungarmi come hai fatto tu,ti ripeto che il cartellone di laurea fà parte della vita universitaria,è un momento unico e divertentissimo,se nn ti piace sono affari tuoi.
Proprio per il fatto che nn ci sono nomi,mi sembra che stai facendo del MORALISMO INUTILE:

CITAZIONE
..quello che dicevo..ovviamente ridicolizzare terze persone..che non c'entravano niente con la laurea.. fa ridere..cavolo..è veramente difficile e corretto prendersela con terzi che non possono difendersi..wow..e io che pensavo che la sportività e il vivere civile..fosse un'altra cosa..ho sbagliato tutto nella vita..


QUESTO IN PRIMIS LO è


CITAZIONE
nessuno ha il diritto di prendere in giro o umiliare e mortificare altre persone..se a voi piace..cavoli vostri..ma nessuno ne ha il diritto e non c'è vostra giustificazione che tenga..anche perchè non ne avete date..avete solo offeso e vi siete basati sulla forza del gruppo


QUESTO è MORALISMO

CITAZIONE
ma ammetterete che se uno è sensibile si possa offendere..o è vietato..non so..per forza quello che dite o fate deve essere giusto..


QUESTO ANCHE

CITAZIONE
avete solo offeso e vi siete basati sulla forza del gruppo


E qui dici una boiata,se si fà un manifesto di laurea è chiaro che lo si fà in gruppo,e lo si fà solo per sbefeggiare il neo laureato,non per offendere terzi.Poi dovresti sapere,che, nel caso di maschi si tirano sempre fuori le vicende sentimentali del passato,e le si gonfiano anche un po per rendere il cartellone ancora più ironico..Ti ripeto,ne ho visti anche di peggio,e mi stò già preparando psicologicamente al mio,ma di sicuro mi farò delle ghigne,quel giorno e tutte le volte che nella vita lo rileggerò(lo appenderò in camera credo,come ricordo della mia gioventù sisi.gif)

CITAZIONE
ma forse non sai cosa significa la parola..ma non si può aver tutto nella vita (consiglio il dizionario..)..
...ah.liuk...bella la battuta sulla vita universitaria..profonda..originale..arguta..cavolo..si che sai sostenere un ragionamento..pensa che i latini dicevano parlare della vita privata del nemico è sinonimo di debolezza nei mezzi, possibilità e mente..hai capito il significato no?


Questo invece è offendere in maniera diretta e mirata,e credo che caschi male ma poi ci penseranno i diretti interessati a darti la risposta che meriti..
Tas
2 pac:


sei un grande !!!
tatina383
io nn ho scritto nulla fino ad ora, ma credo che ora la cosa si stia ingrandendo in maniera esagerata...
a me dispiace tanto per le persone che si sn sentite offese dalle parole del cartellone (e le capisco, perché anche io mi sarei offesa), ma siamo anche persone in grado di ragionare e di capire dove comincia lo scherzo e dove invece si parla seriamente...dietro le parole del cartellone certamente si celano delle verità che forse era meglio mantenere private..ma il "danno" ormai è fatto e oltre a parlare civilmente nn si può fare altro...
vorrei specificare che parlo per cognizione di causa..conosco bene le persone coinvolte e conosco bene i fatti incriminanti..
però la vita va avanti, per tutti, laureati e non...tutte le parole che si sn scritte in merito credo che siano inutili...nn siamo noi che dobbiamo giudicare e noi che dobbiamo assolvere o colpevolizzare qualcuno; anche se in questo forum vedo che i giudizi piovono dal cielo a volontà...a volte farsi i fatti propri paga!!!
potemkin
SI sta ingrandendo perchè c'è gente che la ingrandisce.Gli sfottò sui cartelloni di laurea si vedono tutti i giorni,se a qualcuno non piacciono faccia a meno di leggerli.
Rinnovo i complimenti a Tas per la laurea 23.gif
Tas
grazie per tutti i complimenti...


anche se sono venuto fuori come un COGLIONE ATOMICO

due ghinate e più anche me le sono fatte !!!!
tatina383
Volevo precisare che nn sono solo i diretti interessati ad ingrandire la cosa...ma anche tutte quelle persone che si sono permesse di giudicare i comportamenti o il carattere delle persone citate nel cartellone... dont.u.get.it.4.gif

sn io la prima a dire che forse i toni del cartellone erano eccessivi, alla fine rimane un cartellone di laurea...più se ne parla e più la gente sarà curiosa di sapere chi, cosa e quando...tutto qui!!!

cmq complimenti ancora Tas
2pac
Guarda che qui nessuno ha giudicato il comportamento delle persone citate nel manifesto...Anzi ho sentito solo frasi di moralizzazione verso chi il manifesto lo ha fatto...
Per di più sul manifesto nn ci sono nomi nè cognomi quindi si stà a gonfiare la cosa per nulla..Solo chi conosce i diretti interessati bene può sapere le situazioni...Il resto può ridere per i toni di goliardia diretti verso tas..
Jolly_roger
Ma cazzo sono tutti sti problemi?!?!?! Nemmeno se fosse stato Berlusconi a scriverlo quel cartellone si sarebbe alzato un polverone del genere! Da che mondo è mondo sui cartelloni di laurea si scrivono porcate del genere che poi vengono dimenticate in una settimana, io quando ne leggo uno dopo due giorni mi sono già scordato di tutte le sputtanate lette.
Sul cartellone non ci sono nomi espliciti ma solo riferimenti a situazioni, chi lo doveva sapere e le ha vissute non aveva bisogno del cartellone per ricordarsele quindi a chi si è sentito offeso dico solo questo: crescete cazzo, un po' di sense of humor e bona lì!! Nel 2006 non si può sporgere denuncia o querela per un cartellone di laurea!! Ma crescete un po' va là invece di battere stizziti i piedi per terra come i bambini!! Tra l'altro se proprio vi sentite sputtanati non vi rendete ancora conto che ad andare avanti con sta storia fate una figura di mer** ancora più grande! sisi.gif

Peace & Love post-185-1140356224.gif
Hugh Hefner
<quote inutile>

Quoto, quoto e straquoto!
caral
quoto Jolly sei un grande !!!!

cazzarola sti permalosi !!!!!!
obi wan kenobi
quoto sia carlo che jolly che Hugh....


oltre rinnovari complimenti di sincera stima nei confronti del dott. ing. Tas
Hugh Hefner
No io invece Tas lo mando a fare in culo!!! Dottore del cazzo!!!

110 e lode... ma va a cagare!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
caral
si però un vero fenomeno....prendere 110 e lode

studiano anche poco !!!!!

un vero FENOMENO
potemkin
CITAZIONE (Jolly_roger @ 4 Apr 2006 - 21:56) *
Ma cazzo sono tutti sti problemi?!?!?! Nemmeno se fosse stato Berlusconi a scriverlo quel cartellone si sarebbe alzato un polverone del genere! Da che mondo è mondo sui cartelloni di laurea si scrivono porcate del genere che poi vengono dimenticate in una settimana, io quando ne leggo uno dopo due giorni mi sono già scordato di tutte le sputtanate lette.
Sul cartellone non ci sono nomi espliciti ma solo riferimenti a situazioni, chi lo doveva sapere e le ha vissute non aveva bisogno del cartellone per ricordarsele quindi a chi si è sentito offeso dico solo questo: crescete cazzo, un po' di sense of humor e bona lì!! Nel 2006 non si può sporgere denuncia o querela per un cartellone di laurea!! Ma crescete un po' va là invece di battere stizziti i piedi per terra come i bambini!! Tra l'altro se proprio vi sentite sputtanati non vi rendete ancora conto che ad andare avanti con sta storia fate una figura di mer** ancora più grande! sisi.gif

Peace & Love post-185-1140356224.gif

andromaque.gif
Hugh Hefner
CITAZIONE (caral @ 4 Apr 2006 - 23:20) *
si però un vero fenomeno....prendere 110 e lode

studiano anche poco !!!!!

un vero FENOMENO


Studiato poco?? non ha studiato un cazzo il maiale!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
liuk-dede
si ma ac du marun con sta storia!!!
grande Pesso!!,...che mi ricordo un giorno da me al mare a fare le sgommate col suo sr in giardino da me...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.