Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Strani Eventi Del 23 Marzo
FerraraForum.it > Community > Bacheca
nikyrai
Nel tardo pomeriggio di oggi è capitato di vedere alcuni abituali utenti (2pac e Mr.Philip1) del forum connettersi e scrivere messaggi a sproposito. Aprire discussioni fuori luogo, volgari e inopportune. Modificare la loro firma in modo da offendere se stessi.

Dopo un primo momento di incertezza abbiamo infine scoperto che a scrivere questi messaggi era stato un terzo utente, a conoscenza della password degli altri due.

Il provvedimento che lo staff ha deciso di prendere è il ban dell'utente BAGONGHI.

Vi invitiamo inoltre a collaborare con lo staff per evitare ulteriori problemi come quello in cui siamo incorsi oggi, quindi cercate di tenere segrete le vostre password e di sceglierle il più possibile complicate.

Grazie.

Lo staff.
potemkin
Pansulli mi sta dicendo di dirvi:"Fora al maial icon_pig.gif "


Sappiatelo. aras qui rit.gif
2pac
A parte le battute,ancora un sentitissimo grazie a nico e rimo che prontamente sono intervenuti ed hanno risolto la situazione coinvolgendomi in prima persona e capendo subito che non avevo nulla a che vedere con lo scherzo malriuscito ai miei danni.
andromaque.gif
Mr.Philip1
Meno male non ero connesso quando è successo il tutto, altrimenti mi prendeva un colpo. Comunque 2Pac mi ha aggiornato costantemente. Grazie davvero per la prontezza con la quale avete agito e risolto il problema.
Grazie ancora
Rimo
ragazzi nesssun problema...era abbastanza evidente che nn potevate essere stati voi! andromaque.gif
ferra
Per me è stato 2pac... sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Buglio
Ma è stato riammesso? Compare nella lista degli in linea.. icon_confused.gif
pottydj
hmm impossibile icon_eek.gif
2pac
UP




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Jolly_roger
E' lo sketch che consacrò Bagonghi nell'olimpo dei bannati! icon_mrgreen.gif




BAGONGHI LIBERO!
2pac
Dov'è il topic su Sempre Kawasaky?

sarcastica.gif
Jolly_roger
Mi sa cestinato e cancellato.


E poi attento a dire quel nome, qualcuno potrebbe offendersi e segnalare il tutto tramite report.......... sarcastica.gif
2pac
sarcastica.gif

è già qui, troppo tardi!

sarcastica.gif
Jolly_roger
e comunque
CITAZIONE (2pac @ 19 Nov 2007 - 16:48) *
Sempre Kawasaky?

era Sempree, con due E.... znaika.gif

icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.