Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aperitivo La Meridiana
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Neo
Già dallo scorso sabato è iniziato il nuovo aperitivo alla meridiana con musica House e dj House nazionali a rotazione (quello che poi si faceva l'anno scorso al malua), io ci sono andato c'era un mucchio di gente e tanta tanta...
Rimo
Amici ci sono andati anche domenica e hanno detto che nn era cosi carico dai vecchi tempi!!!

ma la nuova gestione è la stessa del caleffi vero?
Dildo
è la stessa del malua l'anno scorso, lo organizza il veudino di Vanguard....da evitare ve lo giuro.Ci sono andato prima di venire a Masi e me ne sono pentito, molto meglio il kusall ve lo dico.... Da citare una bimba di max 17 anni che si impallettava davanti al bancone a suon di dj uovo!!!!!!!!!! non male! 61.gif 61.gif 61.gif yuppi2.gif
Fonfi
Che tristezza... Per la maggior parte dei Ferraresi esiste solo la house... <_<
Boris
c'è un aperitivo gabber all'holliwood se preferisci
Neo
Dai Fede non preoccuparti fra un po' suonano a malborghetto!
io vengo di fisso a sentire i giullari, monte e tore...
Lerry Canaglia
BONA RAGA CON STI LIDI COMACCHIESI DI mer*a!!!! volete la gnocca calda e disco decenti??????? allora siete ospiti a casa mia giugno luglio e agosto,all'incrocio tra via dante e viale ceccarini...(RICCIONE)! altar chè meridiana!!!!!!!
Fonfi
Infatti aspetto con ansia il Rock a Fe, in particolare la serata di chiusura! B)

Ma alla fine suona Monte?
Neo
non so però mi pare di aver sentito che ci sono i moma funk quindi credo di si
Fonfi
Bene, ottima cosa. Cmq rispondo a Boris:

Mi spiace ma l'aperitivo gabber non mi interessa B)
Il Doge
CITAZIONE
Che tristezza... Per la maggior parte dei Ferraresi esiste solo la house... 

Purtroppo gira così.... 61.gif icon_frown.gif
Il Conte
Bellissimo sabato sera alla meridiana!!
Era veramente da tanto che non mi divertivo così.....
E se devo dirla tutta non mi sono neanche ubriacato tanto però con guzzo che dava spettacolo il divertimento è stato tanto cmq!
sicuramente da rifare
Melkio
a proposito di sabato sera, Rimo mi aveva parlato di member del forum caduti sul campo di battaglia.. sono riusciti a tornare al campo base???

colgo l'occasione per ringraziare Rimo x l'ospitalità..sei un tesoro.. 4.gif
Il Conte
io per fortuna non sono caduto.....
gli altri che però non posso nominare,sono tutti salvi si....
salvi si,ma non credo tanto sani.......
Boris
CITAZIONE (Il Conte @ 16 May 2005 - 14:20)
Bellissimo sabato sera alla meridiana!!
Era veramente da tanto che non mi divertivo così.....
E se devo dirla tutta non mi sono neanche ubriacato tanto però con guzzo che dava spettacolo il divertimento è stato tanto cmq!
sicuramente da rifare

c'ero anche io e non ti ho mica visto...

cmq non per gufare ma non credo che duri tanto: tengono la musica a palla proprio all'aperto sotto un residence . Cosa che per i giovani è buona e giusta, ma il vecchietto scassacazzi che chiama gli sbirri è sempre in agguato... sempre che quelli del meridiana non abbiano qualche permesso speciale...
Il Conte
CITAZIONE (Boris @ 16 May 2005 - 14:36)
c'ero anche io e non ti ho mica visto...

io boris sono tornato a casa presto...all'una sono andato via dalla meridiana per raggiunger il taipan a casa di rimo che mi ha accompagnato poi a ferrara...
questo sabato se gli altri ci vanno ancora vengo anche io e sto su molto di piu!
Melkio
CITAZIONE (Il Conte @ 16 May 2005 - 15:38)
CITAZIONE (Boris @ 16 May 2005 - 14:36)

c'ero anche io e non ti ho mica visto...

io boris sono tornato a casa presto...all'una sono andato via dalla meridiana per raggiunger il taipan a casa di rimo che mi ha accompagnato poi a ferrara...
questo sabato se gli altri ci vanno ancora vengo anche io e sto su molto di piu!

io sono stato per un pò a casa di Rimo e non ti ho mica visto.. *azz* sei un fantasma???? :blink:
Il Conte
CITAZIONE (Melkio @ 16 May 2005 - 14:43)
CITAZIONE (Il Conte @ 16 May 2005 - 15:38)
CITAZIONE (Boris @ 16 May 2005 - 14:36)

c'ero anche io e non ti ho mica visto...

io boris sono tornato a casa presto...all'una sono andato via dalla meridiana per raggiunger il taipan a casa di rimo che mi ha accompagnato poi a ferrara...
questo sabato se gli altri ci vanno ancora vengo anche io e sto su molto di piu!

io sono stato per un pò a casa di Rimo e non ti ho mica visto.. *azz* sei un fantasma???? :blink:

ehehe ti spiego la serata!!!!
prima di andare a casa di rimo siamo andati a mangiare al mc donald.........
verso le 9 e mezza ci siamo cuccati tutti da rimo e abbiamo fatto un giochino con l'alcool...verso le 11 e 45 io guzzo ciotti e bado siamo andati alla meridiana!
all'una e un po sono tornato da solo da rimo dove il taipan mi ha riportato a ferratra...ecco qui risolto il mistero!
Bado
melkio te sei arrivato dopo ke il conte era andato via... comunque durerà fino alla fine di luglio come è durato ilo malua l'anno scorso... speriamo xkè alla fine è 1figata... comunque ci sn stati pochi caduti sabato sera xkè i peggio messi eravamo io rai e il castoraccio e siamo stati stra bene x fortuna!!! grazie rimo di tutto... e anke a panvetti!!!
Il Conte
bado ti ricordi il coro dedicato alla ragazza di guzzo????(o meglio la tipa che si fa..)
spettacolo..è durato almeno almeno 3 minuti!
Guzzo
Si parlava *io cafuti... eccone uno: il sottoscritto!... 3 turni di sbocco e va la che come il conte ricorda avevo un'infermierina che mi stava dietro, altrimenti...
p.s.: quale coro?
Melkio
CITAZIONE (Il Conte @ 16 May 2005 - 15:49)
bado ti ricordi il coro dedicato alla ragazza di guzzo????(o meglio la tipa che si fa..)
spettacolo..è durato almeno almeno 3 minuti!

lo so io e non la sa guzzo?? ahsisi.gif

immaginavo di essere arrivato tardi.. ma sai, ero con famiglia e siamo arrivati con calma... icon_wink.gif

volevo unirmi alla ricerca del fantasma del conte..ero lanciato duro.. e tu, maledetto bado, mi hai dato una spiegazione razionale... icon_frown.gif

avevo già assunto un mio amico ghostbuster...
nikyrai
Come non sai del coro!?!?!?

Lo so persino io che nn c'ero!
Bado
lo diciamo anke a Guzzo o manteniamo il segreto??? si accettano pareri...

io sono x il segreto...

Scusami melkio non volevo togliere lavoro al tuo amico acchiappafantasmi... mi dispiace molto!!!
Melkio
questo sabato qualcuno va al mare???
Rimo
CITAZIONE (Il Conte @ 16 May 2005 - 15:20)
Bellissimo sabato sera alla meridiana!!
Era veramente da tanto che non mi divertivo così.....
E se devo dirla tutta non mi sono neanche ubriacato tanto però con guzzo che dava spettacolo il divertimento è stato tanto cmq!
sicuramente da rifare

nn ti sei ubriacato tanto?!?!?!?!?!?!bhauhbuahbuahau ahsisi.gif ahsisi.gif

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
61.gif 61.gif

Grazie melkio....è sempre un piacere!!!vedo con estrema gioia chye la tua dolce meta e amici si sono registrati subito!!!!!!bravo!!!!grazie!!! 61.gif 61.gif yuppi2.gif
Melkio
la mia dolce metà mi ha detto ke cercherà un altro forum dove conoscere gente migliore.. sai, ha scoperto ke nikyrai è admin.. e allora ha voluto cambiare aria.. però non dirlo a nico.. ke rimanga tra noi.. sisi.gif


yuppi2.gif
nikyrai
CITAZIONE (Melkio @ 17 May 2005 - 00:44)
la mia dolce metà mi ha detto ke cercherà un altro forum dove conoscere gente migliore.. sai, ha scoperto ke nikyrai è admin.. e allora ha voluto cambiare aria.. però non dirlo a nico.. ke rimanga tra noi.. sisi.gif


yuppi2.gif

icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
Melkio
oddio l'ha letto.. ti prego sommo amministratore non bannarmi.. è stata la donna che mi ha portato sulla via della perdizione..

chiedo umilmente scusa 23.gif 23.gif 23.gif
Il Conte
Beh io sono per il segreto...se guzzo poi lo vuoi sapere mi devi pagare.... yuppi2.gif ahsisi.gif

beh rimo come fai a dire che ero molto ubriaco??
da te ho bevuto 3 bicchieri di vino e 2 waikiki...alla meridiana mi sono finito i drink di ciotti guzzo e atto e un terzo di bozza di spumante...e il resto della caraffa di long island!!
ero carico al punto giusto!!!
nikyrai
CITAZIONE (Melkio @ 17 May 2005 - 01:03)
oddio l'ha letto.. ti prego sommo amministratore non bannarmi.. è stata la donna che mi ha portato sulla via della perdizione..

chiedo umilmente scusa 23.gif 23.gif 23.gif

61.gif 20.gif

Eheheh... scherzo! Perdonato! 18.gif
Bado
Conte eri duro come al solito ma non a livelli di sabato scorso alla festa a masi!!

Melkio io molto probabilmente sabato torno giu xkè c'è anke coccoluto al Topkapi!!!
Guzzo
ma dai torniamo giù tutti sabato, non penso ci sia nessuno che voglia far le ragnatele qua nella citta-cimitero di Ferrara...

Per il coro:

1- non è la mia ragazza.

2- lo voglio sapere (solo se narrabile xo... se no lo voglio sapere in privato)

3- potete dirlo tanto sfido uno a dirmi di una volta in 20 anni che mi sono incazzato x una presa per il sedere, però ripeto parlo per me, se è su di lei evitate di sputtanarla....
Guzzo
Cosa mi correggi le parolacce Adm???
Il Conte
che non è la tua ragazza l'avevo detto io in un mio messagio prima....
il coro te lo dico in privato che è meglio...cmq è una cosa simpatica yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif oppure te lo dico quando ci vediamo in p rio...

stop.
Il Conte
ulteriore indizio...
il coro di sabato era simile a quello che hanno fatto alla z il 5 gennaio al sinatra....do u remember??

x galva: grazie per la spiegazione del tasto "modifica" e scusa se ho postato due messaggi di fila...
Jutilo
io e piero siamo gli unicin sfigati ad avere perso questa figata del meridiana..xro siamo andati a vedere sano business BASSI MAESTRO.....il massimo....xro il prossimo weekend ke andremo al mare..c saro....carico duro....al meridiana...xro se c andiamo sabato nn so se andare al topkapi.....informazione:la ragazza d guzzo e iscritta al forum?????
yuppi2.gif yuppi2.gif
Guzzo
NON E' LA MIA RAGAZZA, la piantate di dire castronerie???

Comunque non è iscritta tranquo...
Il Conte
fidanzare guzzo è un ingiustizia per la popolazoine femminile.....
Jutilo
X Guzzo:la tua donna e parente del conte Dosi.......vista la pronuncia della consonante s mitica...... yuppi2.gif ahsisi.gif
Il Conte
CITAZIONE (Jutilo @ 18 May 2005 - 09:55)
X Guzzo:la tua donna e parente del conte Dosi.......vista la pronuncia della consonante s mitica...... yuppi2.gif ahsisi.gif

davvero??anche lei pronuncia la "s" nel mio stesso modo????
devo assssssoultamente conoscerla
Bado
è stra sibilante... tra gli incisivi ci passa una locomotiva fischiante!!!!
Il Conte
per fortuna...pensavo di essere l'unico ad avere questo "problemino"
devo assolutamente conoscerla
Savulla
Visto che per mia fortuna non ho mai partecipato a nessun aperitivo , a parte quello al florence tutti i sabati sera con il DMC Ferrara!!

1- il meridiana dove si trova?
2- a che ora inizia

così domenica mentre torno da rimini in moto una scappata quasi quasi la faccio a vedere che casiono c'è!

Dai fonfi unisciti a me per l'aperitivo al meridiana che ti ci vedo bene insieme a quel devastato di batista!!!


Mauahah
Il Conte
CITAZIONE (Savulla @ 19 May 2005 - 13:29)
Visto che per mia fortuna non ho mai partecipato a nessun aperitivo , a parte quello al florence tutti i sabati sera con il DMC Ferrara!!

eheh savulla lo sai che io abito proprio sopra il florens..
quando ci vai dimmelo che faccio un saltino
nikyrai
CITAZIONE (Savulla @ 19 May 2005 - 14:29)
Visto che per mia fortuna non ho mai partecipato a nessun aperitivo , a parte quello al florence tutti i sabati sera con il DMC Ferrara!!

1- il meridiana dove si trova?
2- a che ora inizia

così domenica mentre torno da rimini in moto una scappata quasi quasi la faccio a vedere che casiono c'è!

Dai fonfi unisciti a me per l'aperitivo al meridiana che ti ci vedo bene insieme a quel devastato di batista!!!


Mauahah

Tornando da Rimini...

Beh, se fai la Romea, esci all'unica uscita "Lido di Spina", vai sempre dritto.
Quando trovi 1000 persone ubriache che fanno festa, hai trovato il Meridiana! yuppi2.gif
Bado
descrizione perfetta niky manca solo la piantina di Virgilio mappe ed è perfetto!!!!!
Fonfi
Vi prego admin, non censuratemi, quello che sto per dire è sacrosanto e Savulla sarà sicuramente d'accordo (lo insultato 2 ore fà per l'ultima volta, quindi...).

Savulla, sei una grandissima testa di *azz*, domani mattina a lezione ti pianto in gola una bic e ti faccio dissanguare tramite il tubicino della penna stessa! icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte, lo sai che io molo probabilmente non ci sarò... Cmq mi devi ancora fare provare la moto... icon_frown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.