Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telepass
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Framol
Chi ha il Telepass?Come vi trovate?E sopratutto...quando arrivate alla sbarra a che velocità passate? icon_smile.gif

Io lo trovo molto comodo,anche per chi gira poco in Autostrada,eviti code al casello,quando piove non ti bagni...e per il prezzo che costa ne vale la pena....piuttosto che la Viacard...
Barone
io ho la viacard e non la pago xchè è aziendale..come il cell daltronde..
e mi trovo bene uguale..certo che il telepass è molto più comodo.
potemkin
W il telepass del papà del COnte!!!!!!!!! yuppi2.gif
Framol
CITAZIONE (potemkin @ 14 Mar 2006 - 19:32) *
W il telepass del papà del COnte!!!!!!!!! yuppi2.gif

Poi se è di un altro ancora meglio... dont.u.get.it.4.gif
BUZZ
direi senza dubbio un invenzione fantastica e molto comoda b-rabbit.gif .......l'unica para è che bisogna prenderlo a velocità molto bassa altrimenti la sbarra non si alza........
Framol
CITAZIONE (BUZZ @ 14 Mar 2006 - 20:04) *
direi senza dubbio un invenzione fantastica e molto comoda b-rabbit.gif .......l'unica para è che bisogna prenderlo a velocità molto bassa altrimenti la sbarra non si alza........

Testato(avevo fretta 4.gif ).. agli 80 si apre...te la vedi venire vicino in fretta...ma si apre..
manzu85
io ce l'ho..è la cosa piu pesa che potevano mettere.alla fine è davvero comodo saltare tutte le code.cmq vedo che sempre piu gente ce l'ha...
si ovvio che nn devi andare ai 100,credo che nn ha nenache il tempo per alzarsi,ehehehehe
Fonfi
E' veramente comodo!
Dovrebbero fornirlo ad ogni automobilista, ad un prezzo ridicolo; ci sarebbe una netta diminuzione delle code ai caselli (quindi anche minore smog).
Deborina
ma tanti posti di lavoro in meno..purtroppo certe comodità vanno a cspito della gente che lavora...
non ce l'ho, dovrebbe essere comodissimo, pratico e soprattutto veloce, meno code e più tempo risparmiato!!!!
Savulla
E' stracomodo sopratutto in moto quando ti tocca fare l'autostrada per arrivare in fretta!!

Cmq anche evitare le code è stupendo, tipo quelle estive alla domenica sera alla barriera di Mestre, che figata passare subito mentre altri millllleeee automobilisti sono in coda per pagare!!
Il Conte
CITAZIONE (Fonfi @ 14 Mar 2006 - 23:59) *
E' veramente comodo!
Dovrebbero fornirlo ad ogni automobilista, ad un prezzo ridicolo; ci sarebbe una netta diminuzione delle code ai caselli (quindi anche minore smog).


b-rabbit.gif b-rabbit.gif sono anni che in casa mia si dice questa verità,ma non riusciamo ancora a capire perchè la gente che usa le autostrade molto spesso non lo possiede..
simone19
è stra comodo...lo scrocco qualche volta ai miei,così l'autostrada finisce sul conto dei miei icon_mrgreen.gif
pottydj
IPERCOMODO!!
Fonfi
Infatti a ferragosto si diminuirebbe di parecchio il bordello ai caselli!
ely
io non ho ancora la petenre...ma mio papà ce l'ha e lo usa molto...è stra comodo,per evitare le code o anche solo lo sbattimento del biglietto!!!!
valido valido... sisi.gif

ma cos'ho scritto??????icon_eek.gif ...cmq era PATENTE!!!!
pottydj
OT: puoi usare il tasto edit, ely icon_wink.gif
ely
grazie...l'ho imparato dopo...icon_rolleyes.gif (gnuranta!)
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!
Irre83
b-rabbit.gif quello del papà ed è comodissimo... non c'è bisogno di fermarsi.. la velocità, beh al casello rallento sempre!!!
Yuki
ho idea che il telepass di mia madre ce l'abbia a morte con me: anche se passo ai 2 km/h la dannata sbarra non si apre icon_mad.gif
però quando funziona è comodo sisi.gif
pottydj
magari è finito il cash icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.