Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Bisogno Di Aiuto
FerraraForum.it > Community > Bacheca
mara
Ho bisogno di aiuto...voglio superare il test di medicina vi prego aiutatemi.....






MoneFromFrara

studia sarcastica.gif
mara
a grazie non me lo sarei mai immaginato bisognasse studiare icon_mrgreen.gif Dai aiutami so che si deve studiare ma non so da dove incominciare e non posso permettermi corsi vari icon_frown.gif ti prego se sai qualcosa ti prego ti prego ti pregooooooooo...


se intal condominio a ghe un can, al dventa un candominio..?????????????????????????????????'non l'ho capita
gratta.gif
MoneFromFrara

l'unico consiglio che ti posso dare è:
se non hai idea di come passare il test di medicina, non farlo mai.
mara
sei molto d'incorraggiamento..:Dvabbè credo di essere arrivata da sola alla soluzione è quello che voglio fare e mi concentrerò su questo...anche se dovrò sacrificare la mia stessa vita che è quello che sto facendo..:'(


grazie comunque:)
Doisneau
un po´di incoraggiamento in ritardo in questo buio pesismismo !
se davvero ti impegni sono sicura che ce la farai.
e di sicuro un libro sul test di medicina in biblio lo trovi
in ogni caso in bocca al lupo !
mara
Grazie un po di incoraggiamento è proprio quello che mi serve spero proprio di farcela ma ho una paura tremenda..:(tu fai medicina?
Doisneau
mm no veramente no...
sto frequentando una scuola di fotografia a Roma.
e anche entrare qui (sebbene non sia difficile come a medicina) non è stato facile perciò mi sono sentita di darti un incoraggiamento icon_smile.gif
è importante tentare sempre per realizzare i propri sogni

http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_...imario-respinto

pure i professionisti sbagliano ...
ma studiando ...
forza icon_smile.gif
mara
Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che onore conoscere un'artista!Ti auguro di diventare una delle piu brave fotografe al mondo...anzi no ti auguro di esprimere tutta te stessa attraverso quello che fai e dare a noi tutti la possibilità di credere nell'eterno...tu con la tua arte fermi ciò che è destinato a finire sei in lotta con l'inesorabile assassino tempo lui non se ne accorge ma sei assassina del tuo carnefice...del nostro carnefice...grazie anche di questo senza l'arte non saremmo nessuno e credo che qualsiasi altra professione di fronte alla tua sia niente... icon_smile.gif
Blizzard
bello sto pensiero icon_smile.gif me lo salvo, grazie!
mara
icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.