Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Master Cerca Giocatori
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
Menerkor
Salve, Mi chiamo Francesco e ho 20 anni.
Sto cercando un gruppo di giocatori in quel di ferrara disposti a giocare alla 3.5. L'ambientazione é inventata con alcuni riferimenti ripresi dai forgotten realms.
Gioco a d&d da circa 4 anni, ho esperienza di cartaceo sia come giocatore che come DM. Attualmente, sto cercando solo giocatori (anche se qualcuno non é molto esperto non fa niente) che peró assicurino serietà.
Per qualsiasi info, contattatemi tramite mp icon_wink.gif
Gorenfield
il mio primo consiglio è di passare a pathfinder aprofittando del nuovo gruppo di gioco!!
Menerkor
CITAZIONE (Gorenfield @ 20 Sep 2012 - 20:36) *
il mio primo consiglio è di passare a pathfinder aprofittando del nuovo gruppo di gioco!!


Ho fatto anche qualche giocata di pathfinder, ma mai come dm. Eventualmente, se riuscissi a trovare un gruppo di gioco da masterare, se i giocatori preferiscono il sistema pathfinder, mi posso adattare. In realtà non é quello il problema!
Gorenfield
no, infatti, stavo solo, come mio solito, mettendo i puntini sulle i..
inoltre l'ho suggerito perchè potrei essere interessato come giocatore 4.gif
DottorMorte
Potrei essere interessato pure io!
Gorenfield
domani sera (giovedì) ore 21.00 al Dragon Store, via Baluardi 63b per fare i primi PG
DottorMorte
Mi sono dimenticato di dire che volendo ci sono i tratti da aggiungere.

E che dovrei modificare due caratteristiche, da 13 portarle a 12 e mettere la for a 10, altrimenti muoio sotto il mio stesso peso.
Gorenfield
ecco le indicazioni per fare i personaggi:

personaggi di 6° livello
nessuna limitazione di classe o razza (ma applichiamo un pò di buonsenso con i L.E.P)
20 punti di acquisto caratteristiche
11000 mo di oggetti magici

il master è stato molto liberale e non ha avuto nulla da ridire su nessun personaggio, quindi potete tranquillamente farli a casa che lui approva tutto!

White Rabbit
Ciao, sono Michael e ho 25 anni, ho esperienza di gioco ma è da molto che non pratico (colpa dell'uni) e stavo cercando un gruppo + master per giocare a Fe,
inoltre, ho altri due amici qua a fe che vorrebbero iniziare a giocare. , volevo sapere se erano disponibili dei posti per unirmi alla Campagna. Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.