Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Si Vive A Goro E Dintorni....
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
faby881
ciao, io mi chiamo fabiana, e scrivo perchè appunto vorrei alcune informazioni e soprattutto qualche consiglio su questo paesino in provincia di ferrara.....io sono di bari e il mio fidanzato lavora nel corpo della capitaneria di porto...ed è stato destinato a GORO....potete ben capire che a caldo è stato un colpo ricevere questa notizia.anche perchè noi amiamo il mare..e li almeno chè non ci si sposta di una ventina di km..c'è il fiume....adesso...io vorrei avere qualche consiglio su dove prendere casa anche perchè a breve vorremmo sposarci.....e voglio capire in che zona si vive meglio....sempre stando vicino al mare...fa niente che per andare a lavoro deve spostarsi con un mezzo però...il paese in cui viviamo nella provincia di bari, è vicinissimo al mare...quindi almeno di questo non vogliamo fare a meno....diteci qualcosa....io ho visto i vari lidi di comacchio..sembrano zone carine...SI ACCETTANO CONSIGLI E INFO!!! grazie in anticipo a chiunque risponderà a questo post!!! b-rabbit.gif
Ferrara
Ciao Fabiana! Non ti posso dire se a Goro si vive bene perché sono di Milano, però ti posso dire che è bellissima. Io sono appassionato di fotografia ed è a Goro che ho fatto le foto più belle. Ne ho pure creato un fotolibro! Sei molto fortunata!
Comunque, di dove sei? Io conosco benissimo Bitonto icon_smile.gif
faby881
ciao..grazie per aver risposto....noi siamo di santo spirito..vicinissima a bitonto....io a Goro non ci sono ancora andata...però il mio ragazzo dice che è carina..e sta vedendo di prendere casa a Bosco Mesola che dista circa 7/8 km da Goro..... 00000002.gif
Ferrara
Che carina Santo Spirito!
I miei amici di Bitonto mi dicono sempre: "Sì pròprije du iéune!" piero.gif Hahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.