Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [fe-mo-bo-sped] Flash Sunpak Power Zoom 4000af
FerraraForum.it > Community > Mercatino
djdiegom
Come da titolo vendo un flash per macchine reflex Sunpak Power Zoom 4000AF.

E' un prodotto per Minolta, del quale sono da poco entrato in possesso, avendo zoccolo non compatibile con la mia reflex non posso testarlo on camera ma confermo il funzionamento off camera: si accende, carica correttamente il lampo e scatta, ho provato sia il lampo a tutta potenza che quella parzializzato a 1/16 di potenza.
A chi interessato fornisco incluso nel prezzo un adattatore universale per adattarlo al piedino standard di tutte le altre marche, così da poterlo usare in manuale comandato ad esempio da trigger (fotocellule); ideale quindi anche per chi vuole un secondo flash da usare con ombrellini & Co.
Ovviamente chi lo userà su Minolta avrà piena compatibilità con tutte le funzioni senza bisogno di adattatori.

Il flash è dotato di parabola zoomabile (28-35-50-80mm.) ed è autofocus e TTL; dispone di schermo posteriore e la testa è snodabile in verticale, il numero guida è 28 a 100 iso/35mm.

Dovrebbe avere circa una decina di anni, lo stato è buono: presenta normale segni d'uso, nessuna ammaccatura evidente ma micro-segni da uso quotidiano; per correttezza segnalo che lo sportellino delle pile rimane benissimo in sede da chiuso ma da aperto si sfila, in pratica lo snodo è andato ma all'atto pratico è ininfluente.

Chiedo 50€ incluso adattatore + ss.
Consegna a mano all'interno del triangolo formato dalle provincie Fe-Mo-Bo oppure spedizione in tutta italia.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione, per chi volesse posso fare un mini-video per mostrare meglio estetica e funzionamento.

djdiegom
Concluso su un altro forum.

Si può chiudere, grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.